| |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
Faccio il mio primo sondaggio.
Se avessi la possibilità fortunosa (dipende dai casi) di poter viaggiare nel tempo, passato o futuro: 1-dove andresti? (futuro-passato-anno) 2-cosa faresti? 3-torneresti? 1-Io andrei a conoscere e vedere in volto Gesù...e a vedere la costruzione delle piramidi!2-Non direi nulla di me,ma porterei con me qualcosa a qualunque rischio.3-E tornerei per vivere il mio tempo! P.S. se il post va spostato fate pure! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Esperto
Ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Non rischierei di cambiare una virgola della mia vita,perchè per quanto alle volte ci siano stati momenti bruttissimi,nel complesso sono felice così.. Se ci fossero diverse linee temporali sarei curioso di vedere se ci son state civiltà avanzate nel passato.. Cmq tornerei..
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: sulla luna ricoperta del nero sangue
|
passato,senza ritornare indietro
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Full
Ubicazione: sulla luna ricoperta del nero sangue
|
Quote:
allora,mi piacerebbe tornare all'epoca di atlantide,ma neanche l'antico egitto mi dispiacerebbe,anzi.rimarrei lì,perchè quest'epoca non mi piace tanto(gente che si nasconde dietro maschere,pregiudizi su pregiudizi.....),l'antichità era più bella,l'uomo era più semplice e non era sopraffatto dala tecnologia
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Senior
|
ma quando si parla di viaggi nel tempo...cioè...
mettiamo ke uno torni indietro di un anno nel passato: incontrerebbe se stesso più giovane o sarebbe sempre lui ke è tornato indietro all'anno prima insieme a tt il resto del mondo? capito cosa intendo?? ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Senior
|
secondo la tua 2 ipotesi così facendo annulleresti il futuro dove tu ci sei, quindi dovresti incontrare te stesso più giovane.il futuro deve rimanere immutato e andare avanti..non possono tutti ritornare indietro.
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: oltre le nuvole
|
Io invece andrei nel futuro...non molto lontano, e tornerei per evitare eventuali eventi negativi futuri agendo nel presente.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
|
ma intendevo...cm se tu tornassi indietro di un'ora...sapresti di essere nel passato, ma x gli altri intorno a te nn cambierebbe niente...
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2007
|
Andrei nel passato, ASSOLUTAMENTE prima della nascita di Gesù, proverei a diffondere prima un po' di filosofia moderna e poi, sopratutto un po' di scienza moderna, e tornerei nel presente per vedere cos'è successo. Se ho fatto un po' troppe minchiate tornerei indietro (prima di dove sono stato la prima volta) per impedire ai personaggi con cui ho parlato prima (nel "mio" prima ma nel "dopo" storico) di incontrarmi. Proverei questa cura per diverse volte. Dopodichè bazzicherei un po' nel futuro e porterei nel presente (che se tutto è andato bene, è l'odierno "futuro") roba dal futuro....
Dopodichè mi rilasso, vagando sempre i vari periodi storici (sperando di aver eliminato il cristianesimo e derivati medievali) per godermi appieno il tutto... Mi dispiacerebbe aver eliminato dalla storia un sacco di cose però....
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jan 2007
|
io tornerei nel 1491... mi porto una tv un lettore dvd ed un dvd, andrei a casa di Colombo e gli mostrerei tutte le cose che hanno fatto gli americani..
poi gli direi, "a Cristò.. sei ancora sicuro di andare a cercare le indie? Te ce manno a carci ner..." ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Jun 2004
Ubicazione: svizzzzzzzera
|
Non farei nulla. Darei la possibilità a qualcun'altro. il presente é frutto del passato e mi permette di essere quella che sono e di avere accanto persone stupende che mi vogliono bene. Quindi no, non tornerei indietro.
|
|