freddy krueger, non nightmare. un po' di accortezza dai
Se questa è la tua prima visita, consulta le FAQ e registrati.
Nightmare
Scream
Jason
L'esorcista
Dracula
Samara (The Ring)
Hannibal
Leatherface(Non aprite quella porta)
Michael Myers
Pinehead
Chucky (la bambola assassina)
Frankestein
Wishmaster
Uno Zombie
Altro
Quale Personaggio Horror vorresti essere?
freddy krueger, non nightmare. un po' di accortezza dai
mothman
before the hammer ... came the guitar.
il "bambino" posseduto: michael mayers![]()
Rinkashimimo
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.
non sò se è proprio un personaggio horror..mercoledì addams!!
non chiedere ad una donna l'impossibile,è capace di dartelo..
Patrick !!!! (vive ancora)...Ah no..azz.gif ..Non c'è......Allora Samara Morgan....per una volta nella vita vorrei vedere che effetto fa far schiattare di paura qualcuno...lucarelli.gif....
C’erano i sogni.C'era la realta'C’era Lui che li faceva incontrare....
Vedere il mondo in un granello di sabbia E un paradiso in un fiore selvaggio,Tenere nel palmo della mano l’infinito.....E l’eternità in un’ora. Beneath the weeping willow she is a wide-eyed child again...
indeciso tra jason e michael myers (praticamente sono uguali ndr) ma ho votato per jason, la maschera da hockey ha uno strano effetto sulla gente
![]()
Vedo delle cose[...] C'ho probblemi[...] Vedo la gente scema...Tu sei il sesto, oggi! [cit. de il sesto scemo]
Hannibal Lecter: paranoide, antisociale e schizofrenico, totalmente delirante ma estremamente intelligente e lucido nella sua follia.
Mi piacciono i vampiri perciò non posso far altro che votare per Dracula.
I Momenti Felici Di Oggi Sono I Pensieri Tristi Di DomaniNon E' Vero Che I Giorni Di Pioggia Sono Brutti; Sono I Più Belli Perchè Puoi Camminare A Testa Alta Anche Se Stai Piangendo
ho votato l'esorcista, dando per scontato che si sottintendesse Regan.
poter scendere le scale a 4 zampe piegati a testa in giù darebbe notevoli vantaggi.
Sicuramente Samara (versione giapponese però!)
Mi è sempre sembrata incompresa poverina, non era cattiva era solo "diversa".
E se mi facessero morire in un pozzo penso che se avessi la possibilità farei anche di peggio![]()
Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più.
La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare.
Dalla quiete impariamo così poco.
Chuck Palahniuk
Segnalibri