no!!!
Se questa è la tua prima visita, consulta le FAQ e registrati.
Voi credete alla Profezia Maya 2012?
no!!!
non chiedere ad una donna l'impossibile,è capace di dartelo..
sì e ho molta paura
Just wake up and tug my hair and let me know
All of the outside world and you are there
and never be too gentle with me
Questa sopra sarà la mia faccia il 22 dicembre...truly, madly, deeply NO!!!
ma quanti cacchio di sondaggi hai aperto in mezz'orà fratè???
speriamo arrivi stanotte sto 2012 così almeno non rompi più!!
ps: comunque non credo alla profezia![]()
Vedo delle cose[...] C'ho probblemi[...] Vedo la gente scema...Tu sei il sesto, oggi! [cit. de il sesto scemo]
Il mondo finirà, la terra esaurirà la sua forza vitale e moriremo tutti, su questo i Maya ci hanno preso. MA non il 21/12/2012. Secondo le stime abbiamo qualche altro milione di anni di vita. Ma la colpa non è dei Maya, chissà che cavolo volevano significare con quel calendario interrotto alla fine fine del ciclo, verosimilmente è terminata la civiltà maya e non hanno avuto la possibilità di parlare di altri cicli. LA colpa è dei pagliacci che ci stanno marciando sopra. Io li denunzierei tutti per procurato allarme.
"Prima di dare del boccaloni agli altri, forse sarebbe meglio capire prima se si è sufficientemente svegli noi!" Cit.
Le profezie non hanno nessun fondamento scientifico, quindi non vedo perchè crederci![]()
Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più.
La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare.
Dalla quiete impariamo così poco.
Chuck Palahniuk
Assolutamente no... e vacci piano cò stì sondaggi zio XD ne stai aprendo millemila.
I Momenti Felici Di Oggi Sono I Pensieri Tristi Di DomaniNon E' Vero Che I Giorni Di Pioggia Sono Brutti; Sono I Più Belli Perchè Puoi Camminare A Testa Alta Anche Se Stai Piangendo
Wissen Macht Frei
...e non mi basta nuotare nell' aria per immaginarti...se tu sapessi che pena...
E soprattutto bisogna accettarsi che non ce ne siano di simili aperti:
2012 - Quanti di voi non ci credono?
Chiudo questo.Continuate nell'altro appena linkato.
Che cos'è un fantasma?
Un evento terribile condannato a ripetersi
all'infinito,
forse solo un istante di dolore,
qualcosa di morto che sembra ancora vivo,
un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata,
come un insetto intrappolato nell'ambra,
un fantasma, questo sono io.
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori...per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. Marilyn Monroe
Segnalibri