![]() |
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
Mah
l'unica cosa che mi viene in mente è che i due volti sono troppo perfetti e simmetrici nè
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Jul 2006
|
Quote:
Non può essere un gatto "siamese" perchè, anche nel caso degli esseri umani e nel caso degli animali, non hanno un corpo comune e due facce! Mi spiego meglio.... La "deformazione" dei dei cosidetti "gemelli siamesi" si presenta con 2 corpi e 2 entità attaccate, in qualche punto, tra loro! Spero di essermi spiegato... Oggi le parole non sono mie amiche... Visto la sbornia di ieri...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
Beh, qualche possibile spiegazione in quel sito potevano metterla insomma
.Ho cercato qua e l'ha sulla rete (rigorosamente in inglese , dovevo studiare di più).I Veterinari della Ohio State University Veterinary Hospital dicono che è qualcosa di estremamente raro, che non sanno darsi una reale spiegazione e che ci sono molte probabilità che il gattino non sopravviva. Ma se riesce a superare il "pericolo" non avrà "alcun problema a divertirsi come tutti i gattini (aggiunta mia questa )". nè
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Taormina
|
Non credo sia un fotomontaggio anche perchè tempo da al TG portarono la storia di una tartaruga marina a due teste...Quindi non vedo come non possa essere possibile anche per un gatto.
![]() Codice:
Scrivere tutto il messaggio in maiuscolo equivale ad urlare e non sarebbe consentito dal regolamento... by edozilla ;) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Super Utente
![]() Data di registrazione: May 2004
|
guardando il video credo che si non si tratti di falso, ma purtroppo di uno dei tristi scherzi della Natura. Comunque al "gattino bis" preferisco le belle terrestri che si vedono prima del video!
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2006
|
A mio parere, questa foto può essere vera in quanto ci sono molti casi di animali che hanno due teste ma un corpo solo. Come per il caso della tartaruga già citata ma anche di pesci e serpenti (non è solo un mito).
http://magazine.enel.it/boiler/arret...i-serpenti.asp http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=18 Ma che braffa che sono
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
nn mi stupirei cmq...è la natura...e se è già accaduto cn altre specie può ancora accadere!
Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io. "Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"Coelho |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
Quote:
in india è appena nata una bambina col medesimo difetto...altro che fake... |