![]() |
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Jesi(AN)
|
Se sia un fake non lo so ma di certo gli pterodattili sono estinti e su questo non si può obbiettare.
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Torino
|
è un fake secondo me perché:
è di un solo colore, la testa si vede appena ed è tutta sfocata, non ci sono altre documentazioni di avvistamenti (non penso facesse silenzio ne fosse invisibile una creatura così)
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Jesi(AN)
|
O ancor più semplicemente perchè se ancora esistessero presumo che un uccellaccio che ruggisce e ha un' apertura alare di vari metri si farebbe notare.
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
A me sembra soltanto un volatile molto grande, ce ne sono tanti così!! E poi se ci pensi bene.. Come è possibile??? Sono estinti da miliardi di anni!!! Se così non fosse ne dovremmo trovare molti di più.. Voglio dire, si sarebbero riprodotti!! E' sola una preso per il culo.. Tutto qui...
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Feb 2007
|
a prescindere dal fatto che siano estinti o no, credo sia interessante notare come nonostante fosse una foto diurna, c'è un vistoso effetto mosso. ora considerando che la foto (o frame di video) sia stata fatta in pieno giorno giorno, quindi in condizioni ottimali per avere uno shutter di scatto abbastanza veloce, direi che quell'affare va veramente veloce. nn conosco i dati di scatto, ma considerando lo sfondo e la luce, in base alla mia esperienza nella fotografia, direi che quell'affare sta volando con una velocità vicina ai 300 km orari. nn so se gli pterodattili raggiungessero tali velocità ma tenderei ad escluderlo. tuttavia credo sia più plausibile che si tratti di qualcosa di meno antico e più lento (effetto mosso ottenuto con fotoritocco). infatti si vede una "pixelatura" diversa della sagoma dell'oggetto volante rispetto agli altri presenti nella foto, quindi direi che qualcuno ci ha messo le mani sopra, magari con un po' di effetto sfocatura. infine vorrei far notare che le ali dell'oggetto in questione sono un po' troppo piccole rispetto al corpo, almeno per sviluppare quei movimenti d'aria per consentirli il volo, al massimo qualche breve salto o planata. credo sia palese si tratti di un deltaplano o un piccolo velivolo amatoriale con un tocco di photoshop.
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|