Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
    Nuovo Utente

Predefinito Alieni amici del Pianeta Clarion !

+

Ciao atutti ! Poco tempo fa ho sentito parlare nuovamente del pianeta Clarion, non sono sicuro che si scriva così, ma per ora va bene. Si dice che faccia parte della terza galassia. E, sia abitato da alieni a noi amici, e molto molto molto simili !!!! Nessuno ne sa di più??? Io purtroppo non so altro. "Rhoen il Kavagliere."
    Viaggio! Cerco spazi vuoti nelle immense profondità della Mente, per poter dar luogo alla mia non paura di affrontare il Destino...

Utente Senior Plus

Predefinito Re:Alieni amici del Pianeta Clarion !

boh mai sentito.

sarei contentissimo se mettessi qualche articolo su questo pianeta abitato, e su questi extraterrestri!!

ciao
    la fantasia muove il mondo, la superstizione lo ferma!

Utente Senior

interessante... saranno forse loro che fabbricano impianti stereo per auto della clarion...
    Guardo il mondo con okki che bucano la realtà, scruto, osservo, respiro ogni cosa, ho respirato gli anni 80, ho respirato gli anni 90, viaggio verso est e mi sento infelice, viaggio verso ovest e sono felice.

Nuovo Utente

Ciao Dreamer !!! Simpatica risposta, ma era prevedibile... anche io ho pensato qualche cosa di simile quando ho sentito per la prima volta il nome del pianeta!!! Ma a quanto pare , da diverse persone, e stato citato questo nome!!! E comunque se non sbaglio significa "meraviglia" o "Meraviglioso" ..... Comunque sto cercando info da poter inserire....
    Viaggio! Cerco spazi vuoti nelle immense profondità della Mente, per poter dar luogo alla mia non paura di affrontare il Destino...

Nuovo Utente

ops!!! Aggiornamenti in arrivo!!!!
    UNA STORIA

tratto da questo sito:
    http://www.centroclarion.it/page_1.htm
    Purtroppo è un po lunga, e non sta in queste pagine, ma andate a visionare, è molto interessante!!!
    Rhoen il Kavagliere.

Nuovo Utente

Anzi, fatevi un giro per il sito, che fate più infretta!!!!!
    :P
    http://www.centroclarion.it

Utente Junior Plus

[quote author=Rhoen link=board=4;threadid=386;start=0#1417 date=1077057420]
    Anzi, fatevi un giro per il sito, che fate più infretta!!!!!
    :P
    http://www.centroclarion.it
    [/quote]

Si, si sicuro, vado subito a visitare il sito che hai indicato....
    Fanatica dell'ignoto.....

Nuovo Utente

Eccone un altro!!!!!
    Da dove vengono???
    http://edicolaweb.net/ss000453.htm
    per ora tutto quì....

Nuovo Utente

Ciao a tutti!!!!!
    Nessuno mi sa più dire nulla riguardo il Pianeta Clarion???
    Uffi... Spero di si... ciao ciao....

Nuovo Utente

Smile

Beh,Clarion dovrebbe a quanto pare e come già detto,avrebbe dato vita a forme di vita intelligenti che già da tempo sarebbero arrivati sul nostro pianeta confondendosi con la popolazione.Quello che dirò è stato appreso tutto dalle descrizioni fatte da Maurizio Cavallo.Uno dei più importanti abdotti sul territorio italiano e che,a parer mio,ha manie di protagonismo...

Avrebbero una base sottomarina al largo delle coste genovesi.Come dicevo gli abitanti di Clarion sono ormai ovunque e a quanto pare,una delle donne del pianeta fa la cassiera in uno dei supermercati di genova o nei dintorni cmq sia...Questi particolari extraterrestri si confondone facilmente con la popolazione terrestre proprio grazie alla loro fisionomia molto simile a quella umana.Si potrebbero riconoscere grazie a particolari monili che indossa no come orecchino rassomiglianti sfere (tipo universo di Man in Black)...

L'abdotto di cui sopra,dice di avere frequenti contatti con questi esseri che più e più volte si sono lasciati fotografare e riprendere da lui(se cercate le foto di Cavallo ne troverete a bizzeffe)...

Il punto è che non so cosa si desideri sapere di preciso...Se magari ci fosse una domanda più precisa,forse potrei aiutare meglio...
    Io non ho paura.La paura uccide la mente.La paura è la più piccola morte che porta con se all'annullamento totale...

Utente Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naib Visualizza Messaggio
    Beh,Clarion dovrebbe a quanto pare e come già detto,avrebbe dato vita a forme di vita intelligenti che già da tempo sarebbero arrivati sul nostro pianeta confondendosi con la popolazione.Quello che dirò è stato appreso tutto dalle descrizioni fatte da Maurizio Cavallo.Uno dei più importanti abdotti sul territorio italiano e che,a parer mio,ha manie di protagonismo...

Avrebbero una base sottomarina al largo delle coste genovesi.Come dicevo gli abitanti di Clarion sono ormai ovunque e a quanto pare,una delle donne del pianeta fa la cassiera in uno dei supermercati di genova o nei dintorni cmq sia...Questi particolari extraterrestri si confondone facilmente con la popolazione terrestre proprio grazie alla loro fisionomia molto simile a quella umana.Si potrebbero riconoscere grazie a particolari monili che indossa no come orecchino rassomiglianti sfere (tipo universo di Man in Black)...

L'abdotto di cui sopra,dice di avere frequenti contatti con questi esseri che più e più volte si sono lasciati fotografare e riprendere da lui(se cercate le foto di Cavallo ne troverete a bizzeffe)...

Il punto è che non so cosa si desideri sapere di preciso...Se magari ci fosse una domanda più precisa,forse potrei aiutare meglio...
    Ma tu prima di postare fai caso a dove scrivi oppure prendi un topic a random e ci scrivi qualcosa? No perchè hai uppato un topic di 2 anni fa...

Nuovo Utente

Predefinito

A dire il vero lo avevo notato..Però sai qual'è il fatto..dove leggo io,possono leggere altri...Non mi era sembrato di vedere una rispsota... Non sapevo ci fosse un tempo limite per le risposte...Beh,se non interessa a nessuno,si potrebbero avvisare i moderatori e far cancellare la mia risposta e lasciare solo le domande...
    Io non ho paura.La paura uccide la mente.La paura è la più piccola morte che porta con se all'annullamento totale...

Timoteo
    Guest

Predefinito

Non per rompervi le scatole ,ma,quando parlate di alieni,pianeti,razze e compagnia bella..non esagerate troppo?Prima dovreste dimostrarne l'esistenza;a me sembra che queste discussioni sminuiscano la questione e la riducano a pura fantasia(forse stronzata calza meglio).
    Scusate ma ci tenevo a dirvelo.

Bannato

Predefinito

Clarion e' un pianeta della "terza galassia"... nella prima c'e' il pianeta Alpine e nella seconda il pianeta Kenwood.

Scherzi a parte, mi sembrano le ennesime sparate da contattista.

Utente Senior Plus

Predefinito

+

azz....l'avevo scambiato per il pianeta Gamilon dei Gamilonesi.....
    ci vorrebbe il capitano avatar ma è motto.

just humor
    Ia-tatsìn dòei-mon pìan-rup pài-nok (non giudicare dalle sole apparenze)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima