Originariamente Scritto da
SPACEMAN
Cari amici,
questa sera una grande chat e trasmissioni interessanti alla tv sugli ufo e la loro minaccia,la base lunare difensiva allaS.H.A.D.O,si sono intrecciati
in modo tale da stimolare discussioni e ipotesi.
Io vi propongo la mia idea in proposito.
"*******
1)Che cosa sta succedendo?
Da parecchi mesi stiamo assistendo a un ripensamento parziale della politica oscurantistica sull'ufologia da parte di molti paesi(Inghilterra,Russia,Messico,USA,Brasile,ecc.. .)
Anche il parlamento europeo ne ha discusso in un recente passato partendo da un documento scritto dal prog.Tullio Regge,noto fisico e scettico.
Dopo di ciò nazioni come la francia,ad le vecchie commissioni per nominarne di nuove attive e aperte.
Nel contempo sono aumentati gli avvistamenti e ..le trasmissioni televisive possibiliste.
Bush,addirittura,haparlato di una base lunare in difesa della terra ed é nota agli ufologi la presenza di armi satellitari di difesa al plasma come vi
dimostra questo documento ufficiale nasa in cui potete vedere un ufo cacciato via da una fiammata letale partita dall'alta atmosfera:
http://www.segnalidivita.com/ufo/index.htm
(cliccate il quarto video nella prima colonna!)
L'evidenza ora sembra poter dimostrare senza ombra di dubbio l'esistenza
di mezzi extraterrestri e l'ostilitâ esistente tra noi e ....loro.
2)Ma perché una base lunare?
Il dubbio mi sorge perché l'utilitâ effettiva di una base lunare difensiva mi sembra sproporzionatamente più piccola dell'entitâ degli investimenti.
A meno che,a questa funzione diciamo così protettiva non si affianchi un'altro scopo più venale ma decisivo: lo sfruttamento dell'Elio-3 ,presente in grandi quantitâsulla luna e materiale ideale per le centrali a
fusione nucleare.
Gli USA attualmente sono all'avanguardia della ricerca e a p ochi anni dalla messa in cantiere delle prime centrali a fusione.
Possiamo immaginare che quando si potranno costruire centrali sicure e
produttive,il bisogno di Elio-3 sarâesorbitante e il suo costo relativo molto ma molto alto.
Questo succederâ più o meno quando gli USA avranno cominciato a sfruttare il terreno lunare estraendo questo preziosissimo materiale.
Ecco quindi spiegati i perché del progetto lunare di Bush:
a)difesa antialieni (?)
b)estrazione e uso molteplice dell'Elio-3
3)Le conseguenze
Avremo gli USA praticamente padroni militari dello spazio lunare,con una visuale dellospazio profondo e della terra totale e completa e....padroni del controllo satellitare militare con micidiali armi al plasma capaci di sparare in ogni direzione(!!!!)
Nelcontempo essi saranno i padroni incontrastati di quantitâ industriali di Elio-3 che potranno usare,nel bene e nel male,per dominare il mercato mondiale dell'energia.
POTERE E ECONOMIA,ecco i cardini di un possibile futuro impero,forse anche condiviso dalla Russia,se riuscisse a stare dietro agli americani,cosa di cui io dubito grandemente.
Bene ecco in pratica quello che penso della vicenda attuale di risveglio
"ufologico" nel mondo....e della difesa antiufo americana.
Ciao
Cleto
Segnalibri