| |
|
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#76 (permalink) |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Dec 2006
|
Qualcosina sfugge al controllo democratico ?
Altro Giornale, il tuo giornale online!: Disclosure Project: qualcosa sfugge al controllo democratico ? video in italiano, altri si aggiungono al lavoro..
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Direi a questi scienziati di vergognarsi di pensare a queste sciocchezze di fronte a una simile tragedia!!!! Con tutte queste assurde ipotesi di assurdi complotti avete rotto le palle!!!! Soprattutto dal momento in cui si va a farsi beffa di una tragedia che ha segnato l'umanitā per sempre, e nei confronti della quale si dovrebbe portare rispetto! č una vergogna!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Utente Esperto
|
prima di fare facili moralismi per escludere cio' in cui non credi e la discussione intera, dovresti approfondire il perchč di questi dubbi, anche perchč un giorno potresti scoprire che avevi torto.
Wernher von Braun predÃŽ L'Invasione Aliena non č ancora per nulla chiara la causa dell undici settembre..e del come e perchč avvengano queste dubbie azioni.. parlo dell' ipotesi che i nemici vengano creati e che si stia gia' iniziando a creare il nemico alieno, come si legge qua A fermare l'invasione degli "omini verdi" ci penseranno i ribelli iracheni ed i separatisti baschi - Italia.Pravda.Ru ----- cioe' durante la conferenza stampa del 9 maggio 2001 del disclosure project, la signora che vedi nel video e che ha fatto da assistente a von braun, dice che Von Braun le ha confidato che sarebbero stati creati dei nemici, i Russi, il terzo mondo, i terroristi, i meteoriti, gli alieni...per richiedere e avere accesso a sempre maggiori fondi e per avere sempre piu' controllo e potere giocando sulla paura. l' 11 settembre č avvenuto cio' che sappiamo e si č ampliata l' infinita guerra al terrorismo...ora vedremo se si parlerā sempre piu' seriamente di minaccia dallo Spazio e giā leggiamo degli articoli in merito..meteoriti, alieni..
|
|
|
#79 (permalink) | ||
|
Utente Senior
|
Quote:
Quote:
Ma io non ho nessun dubbio caro weboy78, dunque non ho bisogno di approfondire un bel niente. A proposito di dubbi, mi sembra che tu invece ne abbia fin troppi, e a tal proposito mi permetto di citarti anch'io un filmato, in questo caso un documentario di Michael Moore, il quale parla di fatti, e non di assurde supposizioni sull'11 settembre, il titolo č: Fahrenheit 9/11, a me sembra che la veritā in merito sia un tantino diversa da come la pensi tu. |
||
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#81 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2007
|
Beh neanche io penso che basti un M.Moore per screditare un sistema (che ha errori come ogni altro sistema del resto) che gli permetta di circolare su una Ferrari (postero' il link dal quale ho appreso qst notizia) e vivere in un paese democratico (democratico davvero perchč un film del genere in paesi che non cito per non innescare un OT bollente non gli avrebbero mai permesso di fare o lo avrebbero gentilmente "epurato").
certo č che obiettivamente i dubbi che sorgono sul quel tragico 11 settembre sono parecchi e mi fanno riflettere, e qualunque teoria č valida come un altra... staremo a vedere e cmq per la veritā passeranno parecchi anni... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Utente Esperto
|
disclosure project di nuovo all' attacco per chiedere di aprire il dibattito al congresso usa, il 12 novembre nuova conferenza al national press club
Pilots to Tell Their UFO Stories for the First Time Representatives from France, England, Belgium, Chile, Peru, Iran and the US will call for the US Government to join in an international dialogue and re-open its investigation – which the Air Force shut down over 30 years ago – in cooperation with other governments currently dealing with this unusual and controversial phenomenon. While on active duty, the panelists have either witnessed a UFO incident or have conducted an official investigation into UFO cases relevant to aviation safety and national security. Altro Giornale, il tuo giornale online!: Disclosure Totale, altro passo avanti Giusto un anno fa, piloti, meccanici e managers della United Airlines hanno avvistato un disco metallico in sospensione sullo United Terminal di Chicago all' aeroporto di O'Hare. Hanno chiaramente visto l' oggetto schizzare in alto lasciando un foro nelle nuvole. Nonostante il pericolo chiaro per la sicurezza aerea, la FAA (Federal Aviation Administration) non ha investigato sull' incidente. Si sono rifiutati di investigare in contrasto alle insistenze dei governi di altri Paesi. "Credo che il nostro governo debba prendere un ruolo attivo nell' investigare questo fenomeno reale", dice Symington, che č stato testimone delle famose "Luci di Phoenix" viste da centinaia di testimoni in Arizona mentre era governatore. "I presenti saranno tra i piu' qualificati nel mondo con diretta esperienza sul fenomeno e porteranno prove incredibili e non rifiutabili, che altri non hanno mai presentato prima e che non potranno essere ignorate", ha detto. Il gruppo, con documenti declassificati precedentemente, discuteranno casi molto documentati, inclusi alcuni investigati dal governo USA. Il primo tratta il caso di un pilota della Forza Aerea Peruviana che ha sparato diversi colpi ad un UFO che non ne č rimasto scalfito. Il secondo caso č quello di pilota della Forza Aerea Iraniana che ha tentato di sparare ad un UFO, ma i controlli del suo aereo sono divenuti inutilizzabili. "Questo caso č classico e porta tutti i requisiti per legittimare lo studio del fenomeno UFO," riporta un documento dell' Agenzia dell' Intelligence della Difesa USA sull' incidente di Tehran. I piloti parleranno in prima persona su questi fatti per la prima volta.
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Utente Esperto
|
caronia: ipotesi aliena ...e vai con le danze
Vari siti e notiziari televisivi hanno riportato la notizia relativa alla pubblicazione di un rapporto redatto da un gruppo di ricerca creato dalla Presidenza del Consiglio nel 2005 per indagare sulle combustioni di Caronia. "Secondo quanto riporta il settimanale L’Espresso, potrebbero essere dipesi da armi militari segrete o addirittura esperimenti alieni i misteriosi incendi spontanei che hanno colpito il paese di Caronia. Queste sono le ipotesi formulate dal rapporto della task force creata dalla presidenza del Consiglio nel 2005 per indagare sui fenomeni e coordinata da Francesco Mantegna Venerando che si avvalso anche della collaborazione di un tecnico della N.A.S.A. E’ stato rilevato che Canneto di Caronia č stata colpita da onde elettromagnetiche di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, con fasci di microonde compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz. Inutili fino a questo momento, perō, sono risultati i tentativi di localizzare la fonte di questa radiazione con una rete di monitoraggio composta da decine di sensori". (Autore non indicato: Incendi di Caronia: spunta l'ipotesi aliena, 2007) mistero di caronia Aliens caused Sicily fires, say officials - Telegraph
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Bannato
![]() Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
![]() weboy,oltre agli ufo di che ti occupi nella vita? |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() |
Quote:
Seconda cosa: tu pensi che l'attentato sia stato fatto da Bin Laden e da terroristi iracheni??? AHAHAHAH!!!!!! Credo molto di pių al fatto che Bush sia un alieno che a questo...
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() |
Ho letto tutto con molto interesse.. Ma io sono dell'idea che noi Popolo di Coglioni scusatemi la parola ma quando ce vo ce vo perchč ammettiamolo siamo cojons tutto ciō che ci mettono davanti agli occhi ci crediamo ogni scoperta che fanno noi a bocca aperta a fissare.. Ma sono sempre pių convinto che č tutto cio che ci fanno sapere e scoprire č solo quello che vogliono ai piani alti (Per piani alti non intendo dio o altre entitā eh...) Noi seguiamo solo la loro strada perchč solo quella ci fanno seguire....
Si possono fare 100000 esempi come il fatto di diverse tecnologie per motori magnetici elettrici e cosi via che non inquinano la terra sempre se č vero che la terra č inquinata cosi tanto come ci dicono, se lo č veramente e siamo tutti in pericolo di morte causa buco dell'ozono ecc ecc perchč ancora continuamo ad usarli? siamo pazzi suicidi? Non credo che ai "piani alti" preferiscono i soldi che alla morte...Quindi a parere mio cio che ci fanno scoprire i scandali eccecc č solo tutto preparato...
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
di altre cose come tutti, faccio sport, lavoro come tecnico informatico, convivo, ...
|
|