Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Ufo&Alieni

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2008, 18:27   #31 (permalink)
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Predefinito

Quote:
weboy78 Visualizza il messaggio
sono cose per cui devi interessarti a modo, non chiedendo il parere di altre persone
Ma tu guarda un po' se mi devi dire tu come mi devo informare

Tornando a Bongiovanni, per me è assurdo che uno che ha buchi nelle mani, sulla fronte e sui piedi se ne vada in giro per il mondo e faccia lotte contro l'inquinamento e la mafia.
Scusate ma non vi sembra assurdo, o sono io esagerata?

cincin non in linea   Rispondi citando
Alt Oggi
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 09-05-2008, 18:30   #32 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Timetraveler

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: A spasso nel tempo
Predefinito

Quote:
cincin Visualizza il messaggio

Tornando a Bongiovanni, per me è assurdo che uno che ha buchi nelle mani, sulla fronte e sui piedi se ne vada in giro per il mondo e faccia lotte contro l'inquinamento e la mafia.
No Cincin non sei tu esagerata,anche io la penso come te.
Si può dibattere su cose interessanti,ma questa storia mi sa che rasenta solo l'assurdo.
Vecchio 09-05-2008, 18:40   #33 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Marte
Predefinito

Quote:
Timetraveler Visualizza il messaggio
No Cincin non sei tu esagerata,anche io la penso come te.
Si può dibattere su cose interessanti,ma questa storia mi sa che rasenta solo l'assurdo.
in realtà superiamo abbondantemente l'assurdo, siamo a guiness dei primati, probabilmente a pari merito con Meyer ed Adamski
mimmo77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 18:43   #34 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di Timetraveler

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: A spasso nel tempo
Predefinito

Quote:
mimmo77 Visualizza il messaggio
in realtà superiamo abbondantemente l'assurdo, siamo a guiness dei primati, probabilmente a pari merito con Meyer ed Adamski
Ti quoto in pieno
Vecchio 09-05-2008, 19:41   #35 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di scorpion69

Predefinito

Ciao a tutti complimenti per questo forum , lo trovo interessante
e pieno di argomenti utili.
  • Mi interesso di ufologia da molto tempo e questo mi ha portato anche a conoscere Eugenio Siracusa, noto "contattista" Siciliano, morto qualche anno fa' nella sua amatissima casa di Nicolosi (CT) ,so che molti, anche all'interno di questo forum ,lo ritengono un ciarlatano ,per cui non mi dilungo a parlare in suo favore in quanto rispetto sempre le opinioni altrui.
  • Per quanto riguarda Giorgio Bongiovanni , so', che e' stato un seguace di Eugenio , ma quest'ultimo alla fine lo allontano' dalla sua cerchia di amici, per il fatto che Giorgio volesse ad ogni costo speculare sul lavoro svolto con molta umilta' , passione e trasparenza dal saggio contattista Siciliano.
  • Questo ora non vuole dire nulla , anche perche a quel tempo Bongiovanni era molto giovane e non riusciva a capire perche Suo Padre spirituale Eugenio non sfruttava la sua immaggine per
  • arricchirsi e adagiarsi negli allori, ma l'unica risposta che ricevette
  • e questa "La verita' non si compra ne si Vende.
scorpion69 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 20:00   #36 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di mendoza

Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: molise
Smile

Quote:
Kash Visualizza il messaggio
Belle le iniziative umanitarie, ma c'era veramente bisogno di un intervento divino/alieno per metterle in pratica ? Vabbeh, l'importante e' cmq che ci siano.
Non ho mai creduto alle storie del suo maestro spirituale... le sue mi risultano ancora piu' incredibili.
Non c'e' bisogni di alieni/entita' per accorgersi che il mondo sta andando in malora, ne c'e' bisogno di questi esseri per portare messaggi di amore, pace e fratellanza.
Carissimo, allego frase di Giorgio B.
Desidero concludere questa lettera affermando che ciò che conta non è credere in questo o in quello ma ciò che viene messo in pratica nel concreto della quotidianità in favore della vita. Quando Gesù Cristo ritornerà non chiederà in cosa una persona crede ma cosa ha fatto per migliorare la qualità della vita su questo pianeta, quale eredità ha lasciato, anche se nel proprio piccolo, per il futuro dei propri figli e delle future generazioni.

infine aggiungo non ce bisogno di questi esseri, ma loro ci vogliono invogliare a fare qualcosa perche loro sanno che brutta fine faremo se non ci salveremo, e percio ci spingono a fare qualcosa...........
Vecchio 09-05-2008, 20:01   #37 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Quote:
scorpion69 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti complimenti per questo forum , lo trovo interessante
e pieno di argomenti utili.
  • Mi interesso di ufologia da molto tempo e questo mi ha portato anche a conoscere Eugenio Siracusa, noto "contattista" Siciliano, morto qualche anno fa' nella sua amatissima casa di Nicolosi (CT) ,so che molti, anche all'interno di questo forum ,lo ritengono un ciarlatano ,per cui non mi dilungo a parlare in suo favore in quanto rispetto sempre le opinioni altrui.
  • Per quanto riguarda Giorgio Bongiovanni , so', che e' stato un seguace di Eugenio , ma quest'ultimo alla fine lo allontano' dalla sua cerchia di amici, per il fatto che Giorgio volesse ad ogni costo speculare sul lavoro svolto con molta umilta' , passione e trasparenza dal saggio contattista Siciliano.
  • Questo ora non vuole dire nulla , anche perche a quel tempo Bongiovanni era molto giovane e non riusciva a capire perche Suo Padre spirituale Eugenio non sfruttava la sua immaggine per
  • arricchirsi e adagiarsi negli allori, ma l'unica risposta che ricevette
  • e questa "La verita' non si compra ne si Vende.

Francamente ritengo Siragusa e Bongiovanni molto simili, entrambi soffrono di una diffusa sindrome psicologica che porta al desiderio sfrenato di sentirsi importanti e speciali agli occhi degli altri, e di fatto hanno raggiunto il loro scopo, ed ancora oggi hanno molti seguaci.
Vecchio 09-05-2008, 20:07   #38 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di mendoza

Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: molise
Smile

Quote:

no non e assurdo, carissima
ma lui vuole fare qualcosa
e fa quel che puo,

lunedi 19 maggio viene nella sua associazione

Siamo onorati di poter contare per la seconda volta sulla presenza e la testimonianza diretta
di una donna coraggiosa che si è messa in gioco senza alcuno sconto a sostegno di centinaia di bambini completamente abbandonati e dimenticati da tutti. Si tratta della dottoressa Chantal Hulin Jirasek che ha confermato la sua permanenza in Italia dal 16 al 20 Maggio dell’anno corrente.
La dottoressa, presidente dell’associazione paraguaiana Justicia y Verdad che Funima International sostiene da 3 anni, sarà impegnata in numerosi appuntamenti per la raccolta fondi nelle Marche e nel Nord Italia e l’ultimo giorno della sua permanenza, il 19 maggio, sarà dedicato alla festa di addio e all’incontro diretto presso la sede di Funima International a Sant’Elpidio a Mare in via Molino I, n.1824, dalle 18:00 in poi, a cui siete tutti invitati a partecipare.

ognuno fa quel che puo, per impedire la fine del mondo

io sono un volontario dell'associazione FUNIMA
lunedi 19 vado anchio a conoscere CHANTAL,

e come sai sto lavorando a un grande progetto IL DOLCE DELLA PACE

Ciaoooo
Vecchio 10-05-2008, 03:40   #39 (permalink)
Utente Esperto

L'avatar di Alelod

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Lombardia
Predefinito

Oddio l'è turnà el Mendoza..
Bongiovanni e le sue missioni,almeno la delicatezza di risparmiarci altre stigmate..E' così scontato..

Alelod non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2008, 13:21   #40 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Quote:
Alelod Visualizza il messaggio
Oddio l'è turnà el Mendoza..
Bongiovanni e le sue missioni,almeno la delicatezza di risparmiarci altre stigmate..E' così scontato..
Tutti contattisti sono scontati, ma quelli italiani non si degnano di sforzarsi più di tanto per far credere nelle loro bufale, perché in italia la credulità è mediamente più alta degli altri paesi.

Ad esempio, simpatici personaggi come Adaski hanno inventato storie che ben sfruttavano i limiti di conoscenza dell'epoca, oltre a fotografare lampadari modificati dentro casa senza curarsi dei riflessi da interno sull'oggetto o semplici pezzi di cartone.
Adamski affermava di viaggiare a bordo di astronavi provenienti dal pianeta Venere e di avere contatti con gli abitanti di questo pianeta.
Adamski affermava di aver visto che sulla faccia nascosta della Luna c'erano città, laghi, foreste, montagne ricorperte di neve, piccoli roditori....
Adamski affermava di essere stato su venere e su saturno e di aver lì incontrato la reincarnazione della moglie morta.
ecc.ecc.
Per quanto sia assurdo, moltissime persone hanno davvero creduto a questo tizio, e molte persone, tra cui ufologi noti, gli credono ancora!!!

Ancora peggio il caso Billy Meyer, che in quanto ad assurdità dichiarate ed a falsi prodotti non è secondo a nessuno (probabilmente è da guiness dei primati come bufale). Anche lui ha ancora dei sostenitori tutt'oggi.....

Lo ricordiamo in queste sue prove che portava a supporto dei suoi incontri con gli alieni:

ed oltre alle sue foto della pistola laser degli alieni, come non ricordarlo nelle sue foto dei suoi viaggi nel tempo?

PS: meyer estrapolò quelle foto da illustrazioni presenti su libri:

Vecchio 10-05-2008, 13:48   #41 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

scusa, e vogliamo parlare delle sue foto delle aliene ?

Queste gran patatone aliene dal look cosi' anni 70 ?

Peccato che anche queste fossero fatte scattando foto a show televisive !

Ecco la vera "Asket", ovvero Susan McIver Lund, nel Dean Martin Show

incredibile come possa esserci ancora oggi gente convinta dell'autenticita' di queste foto (la pistola laser poi e' IN-CRE-DI-BI-LE )... adesso meier viene considerato come un santone e si e' messo a fare il profeta .
Kash non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2008, 16:44   #43 (permalink)
Utente Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Predefinito

Quote:

si però puoi anche capire che il tuo modo di porti è comprensibile, ma ne esistono altri ovvero, ok..a primo impatto vediamo e sentiamo

"stigmate" = scemenze, boiate, non ha senso, religione, ..

"alieni" = scemenze, boiate, non ci sono prove, poi cosa centra la religione ? (anche se per chi si interessa di ufo si sa benissimo che dei collegamenti ci sono eccome, poi uno puo' accettarli o meno..)

"mafia" = che centra? o fa il contattista o fa la lotta alla mafia..ecc...

A questo punto le cose sono due, o ci si ferma qua ma non ci si puo' permettere di giudicare perchè non ci si è minimamente informati in modo neutrale..oppure ci si informa per quanto si puo', perchè anche a noi stessi domani può accadere qualcosa di anormale per poi venire giudicati pazzi senza che nessuno in realtà sappia come stiano le cose..giusto? di qualsiasi cosa si tratti, a nessuno piacerebbe essere trattato così giusto?

Allora se ascolti l' audio che ho segnalato e se hai seguito un minimo la storia di Bongiovanni raccontata al Bivio, lui da piccolo è stato con Siragusa, poi è divenuto un giornalista e poi gli è accaduto di ricevere le cosiddette stigmate.
Quindi era già un giornalista che si occupava di scrivere contro la mafia.

Nell' audio che ho segnalato, sentirai che si spiega, dice che quando parla di Anticristo lui intende la mafia e le attività criminali in genere, che vanno contro gli insegnamenti del Cristo.

Per quanto riguarda gli alieni lui , e non solo lui, associa gli alieni che sarebbero in contatto con lui, a quelli che una volta venivano definiti angeli e ora sono chiamati esseri di luce, come spiega Siragusa, quando incontro' gli umani, ovvero dalle sembianze umane, extraterrestri, questi emanavano una luce.

Questo è quello che spiega Bongiovanni e sul quale si può discutere in vari modi e sempre nel rispetto, per mia opinione, ma qua si puo' solo ridere degli altri e allora si fa bella figura, siamo tutti dei fenomeni qua e sappiamo tutta la verità di tutti e di tutto giusto? (non me la prendo con te cin cin).

Non capisco perchè tanta gente che non crede assolutamente un minimo a nulla che riguardi l' ufologia, continua a ripetersi da sola che non esiste nulla tirando cacca su questo e quello senza mai produrre una discussione interessante e nemmeno nel rispetto di chi inizia una discussione e vorrebbe confrontarsi in modo costruttivo.
Vecchio 10-05-2008, 16:49   #44 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

abbiamo un altro telepate, mai pensato di postare in "esperienze" ?
Kash non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2008, 17:07   #45 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Il punto è:
contattisti = stronzate cosmiche

Alla fine possono anche produrre messaggi spirituali affascinanti o fare lotte contro la Mafia, ma dato le bufale che dicono perdono di ogni credibilità, per non parlare di quanto già detto in merito.

E ripeto, su questo forum, nonostante si parli di misteri, le stronzate le riconoscono subito, pertanto le Bufale vengono riconosciute come Bufale.
Solitamente qui si giudica proprio perché informati dei fatti. A molte persone piace ignorare i fatti, e continuare a credere che certe cose siano vere nonostante i fatti dimostrino il contrario.

E comunque i contattisti non centrano nulla con un qualsiasi studio serio dell'ufologia, fanno parte solo del folclore e simili che ruota intorno alle bufale dell'ufologia.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione