Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Ufo&Alieni

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2008, 14:25   #1 (permalink)
Utente Full

L'avatar di StregataDagliUfo

Data di registrazione: Sep 2004
Ubicazione: Ma te lo vengo a dire a te?
Predefinito Tv via web messagi di Giorgio bongiovanni da creature di luce

Ciao ragazzi vorrei potervi proporvi un sito web di un mio carissimo amico giornalista ambientalista... che si sta sacrificando, senza guadagnarsi denaro anzi c'è ne rimette lui, pur di dare notizie al riguardo dell'ambiente un problema che ci riguarda tutt'ora. Una lotta che sta compiendo da 20 anni. Una persona che personalmente ammiro moltissimo. Mi sono riunita in un gruppo che aiuta i poveri e che si trasmettono messaggi da esseri di luce attraverso le parole di Giorgio Bongiovanni di cui io stessa ho conosciuto in una riunione in cui si parlava di ufo e messaggi celesti.
PIANETA OGGI - portale web d'informazione

ci sono due video per ora in questo sito...
intervista a giorgiobongiovanni riguardo ai messaggi provenienti da extraterrestri.

grazie....
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 07-05-2008, 18:09   #2 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Anche qui... contattismo.

Ovvero affermazioni fatte da una persona che dice di ricervere messaggi da "entita' "... senza poter produrre nessuna prova.

Di questi tempi e' un po difficile fidarsi sulla parola, soprattutto in ambito ufologico...

Sia ben chiaro, le inziative umanitarie di Bongiovanni sono lodevoli, ma secondo me potrebbe limitarsi a quelle.
Kash non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2008, 18:23   #3 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Marte
Predefinito

Quote:
Kash Visualizza il messaggio
Anche qui... contattismo.

Ovvero affermazioni fatte da una persona che dice di ricervere messaggi da "entita' "... senza poter produrre nessuna prova.

Di questi tempi e' un po difficile fidarsi sulla parola, soprattutto in ambito ufologico...

Sia ben chiaro, le inziative umanitarie di Bongiovanni sono lodevoli, ma secondo me potrebbe limitarsi a quelle.
Per grandi affermazioni ci vogliono grandi prove.....poi nel caso di Bongiovanni siamo nel campo delle affermazioni colossali, ovviamente senza alcuna prova a supporto, nel puro stile dei contattisti italiani.
Almeno quelli stranieri si sbattono per fabbricare prove false, ma in italia neanche quello...non c'è nulla da fare l'italianità si vede anche nei contattisti!
Spediamo qualche modellino a questi contattisti, e che cacchio!
mimmo77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2008, 19:46   #4 (permalink)
Utente Full

L'avatar di StregataDagliUfo

Data di registrazione: Sep 2004
Ubicazione: Ma te lo vengo a dire a te?
Predefinito

kasch, che intendi dire con questo?
Vecchio 07-05-2008, 20:06   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di edozilla

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Val padana
Predefinito

Ah ecco non è un tuo carissimo amico, l'hai semplicemente conosciuto in una riunione... come tante altre persone.

Cmq in campo ufologico ha toppato in diverse occasioni, come affermare che un amico di fiducia gli avesse dato video di alieni e di ufo, il più delle volte risultati falsi.
Vecchio 07-05-2008, 20:53   #6 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Quote:
StregataDagliUfo Visualizza il messaggio
kasch, che intendi dire con questo?
Senza la C, grazie

Cmq intendevo esattamente quello che ho scrtto... che personalmente faccio un estrema (si puo' dire estremerrima ? ) fatica a credere ad uno stimmatizzato (cosa che viene sempre evidenziata in grassetto nella sua biografia nel suo sito... "lo stigmatizato fa questo, lo stigmativato va in russia, lo stigmatizzato parla con tizio ecc... mobbastaveramentepero' -_-') che prima parla per nome della madonna/terra e di dio/sole e poi anche per nome dei nibiru-arat-ra (nome MOLTO fantasioso eh -_-') senza portarmi uno straccio di prova, e ti prego di non dirmi che le stigmate sono una prova, perche' se era vero che la madonna "voleva fargli portare il dolore di suo figlio" allora le stigmate gli sarebbero venute sui polsi.
Belle le iniziative umanitarie, ma c'era veramente bisogno di un intervento divino/alieno per metterle in pratica ? Vabbeh, l'importante e' cmq che ci siano.
Non ho mai creduto alle storie del suo maestro spirituale... le sue mi risultano ancora piu' incredibili.
Non c'e' bisogni di alieni/entita' per accorgersi che il mondo sta andando in malora, ne c'e' bisogno di questi esseri per portare messaggi di amore, pace e fratellanza.
Vecchio 08-05-2008, 00:05   #7 (permalink)
Utente Esperto

L'avatar di Alelod

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Lombardia
Predefinito

Quote:
Non ho mai creduto alle storie del suo maestro spirituale... le sue mi risultano ancora piu' incredibili.
Non c'e' bisogni di alieni/entita' per accorgersi che il mondo sta andando in malora, ne c'e' bisogno di questi esseri per portare messaggi di amore, pace e fratellanza.
E' una continua e martellante rottura di palle,tutti questi maestri e spiriti e canalizzatori..Basta,hanno rotto!
Il mondo va male,noi,schifosi,ce ne rendiam conto solo quando parla il primo pirla che dice di avere superpoteri..
Siamo degli iditoi..

Alelod non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 01:14   #8 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Io sono sempre dell'idea che il mondo va benissimo e viviamo praticamente un età dell'oro: in passato c'era la fame, la povertà, e le guerre più o meno in tutto il mondo, accadevano cose tremende e la follia non aveva limiti, mentre le libertà fondamentali erano solo una utopia.
Oggi possiamo mangiare come maiali, abbiamo PC e telefonino, viviamo in pace e possiamo esprimere liberamente il nostro pensiero, mentre le guerre e la fame sono limitate in poche aree del pianeta.
Senza contare i progressi della scienza che consentano ad esempio di curarci efficacemente o di fare cose impensabili con la massima facilità.
E la globalizzazione capitalista sta di fatto rendendo disponibile tecnologia sempre più potente ad un prezzo sempre contenuto.
Insomma, stiamo benissimo rispetto al passato, quindi basta menate apocalittiche o di redenzione.
Vecchio 08-05-2008, 09:35   #9 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di ebano71

Ubicazione: ROMA
Predefinito

Quote:
mimmo77 Visualizza il messaggio
Io sono sempre dell'idea che il mondo va benissimo e viviamo praticamente un età dell'oro: in passato c'era la fame, la povertà, e le guerre più o meno in tutto il mondo, accadevano cose tremende e la follia non aveva limiti, mentre le libertà fondamentali erano solo una utopia.
Oggi possiamo mangiare come maiali, abbiamo PC e telefonino, viviamo in pace e possiamo esprimere liberamente il nostro pensiero, mentre le guerre e la fame sono limitate in poche aree del pianeta.
Senza contare i progressi della scienza che consentano ad esempio di curarci efficacemente o di fare cose impensabili con la massima facilità.
E la globalizzazione capitalista sta di fatto rendendo disponibile tecnologia sempre più potente ad un prezzo sempre contenuto.
Insomma, stiamo benissimo rispetto al passato, quindi basta menate apocalittiche o di redenzione.
straquoto Mimmo alla grande !

tutti sempre a lamentarsi quando facciamo il caz.. che ci pare dalla mattina alla sera ed abbiamo strutture e qualità di vita impensabili fino a 50 anni fa.

e poi sti falsi profeti mi sembrano proprio dei poracci. e pure chi li stà a sentire.
ebano71 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 09:59   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di cincin

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
Predefinito

Non mi prendete in giro, vi prego, spiegatemi

Bogniovanni è uno stigmatizzato, un contattista, direttore della rivista Antimafia 2000; ma cosa c'azzaccano le stigmate con gli esseri di luce e extraterrestri, e la mafia?
Ma poi, uno che c'ha le stimmate si occupa di ambiente, mafia e guerre?

Spiegatemi per favore

cincin non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2008, 10:17   #11 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di ebano71

Predefinito

Quote:
cincin Visualizza il messaggio
Non mi prendete in giro, vi prego, spiegatemi

Bogniovanni è uno stigmatizzato, un contattista, direttore della rivista Antimafia 2000; ma cosa c'azzaccano le stigmate con gli esseri di luce e extraterrestri, e la mafia?
Ma poi, uno che c'ha le stimmate si occupa di ambiente, mafia e guerre?

Spiegatemi per favore
hai colto perfettamente Cin cara, infatti nn c'entra na ceppa fritta !
Vecchio 08-05-2008, 11:19   #12 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Tra l'altro, secondo molti la stimmate a croce che portava sulla testa fino a poco fa era fatta di plastica
Vecchio 08-05-2008, 12:30   #13 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di lupoblù

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito

alelod

Quote:
E' una continua e martellante rottura di palle,tutti questi maestri e spiriti e canalizzatori..Basta,hanno rotto!
Il mondo va male,noi,schifosi,ce ne rendiamo conto solo quando parla il primo pirla che dice di avere superpoteri..
Siamo degli iditoi..
straquoto
Vecchio 08-05-2008, 14:13   #14 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Quote:
cincin Visualizza il messaggio

Spiegatemi per favore
Giorgio Bongiovanni - la storia - la biografia

quando un link vale piu' di mille parole... (anche perche' il testo linkato ne contiene ben di piu' )
Vecchio 08-05-2008, 14:40   #15 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di ebano71

Predefinito

Quote:
Giorgio Bongiovanni - la storia - la biografia

quando un link vale piu' di mille parole... (anche perche' il testo linkato ne contiene ben di piu' )
muuuuuuuuuuuuhahaha ! davero kash caro !
Rispondi

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione