Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Ufo&Alieni
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 00:23   #16 (permalink)
scorpion69
Utente Junior

L'avatar di scorpion69

Data di registrazione: Mar 2008
Predefinito

Non so' cosa accadra nel 2012 , ma la previsione Maya
e abbastanza affascinante da un punto di vista scientificomisterouforeligioso.
Dopo tutto siamo qui per parlare di misteri e ufo no? anche se' alcuni vorrebbero ridurre i ng a pura razionalita', fredda e senza idee, l'essere troppo cinici in questa ricerca certo non aiuta ,giudicare tutto e tutti senza neanche conoscere di cosa o di chi si sta' parlando, sinceramente non lo trovo molto costruttivo.
Ad esempio Corrado Malanga ,che molti su questo forum hanno bollato come mistificatore , da decenni indaga sul fenomeno dei rapimenti alieni e a torto o ragione lui comunque ha preso una posizione e' la sta perseguento con grande passione ed interesse.
Grazie a lui , ai suoi studi , alla sua smisurata curiosita',oggi molti hanno una vaga idea su come puo' avvenire un rapimento alieno ,destando a sua volta curiosita' ed interesse sull'argomento.
scorpion69 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10:11   #17 (permalink)
mimmo77
In vacanza

Ubicazione: Marte
Predefinito

Quote:
scorpion69 Visualizza il messaggio
Non so' cosa accadra nel 2012 , ma la previsione Maya
e abbastanza affascinante da un punto di vista scientificomisterouforeligioso.
Dopo tutto siamo qui per parlare di misteri e ufo no? anche se' alcuni vorrebbero ridurre i ng a pura razionalita', fredda e senza idee, l'essere troppo cinici in questa ricerca certo non aiuta ,giudicare tutto e tutti senza neanche conoscere di cosa o di chi si sta' parlando, sinceramente non lo trovo molto costruttivo.
Ad esempio Corrado Malanga ,che molti su questo forum hanno bollato come mistificatore , da decenni indaga sul fenomeno dei rapimenti alieni e a torto o ragione lui comunque ha preso una posizione e' la sta perseguento con grande passione ed interesse.
Grazie a lui , ai suoi studi , alla sua smisurata curiosita',oggi molti hanno una vaga idea su come puo' avvenire un rapimento alieno ,destando a sua volta curiosita' ed interesse sull'argomento.
Veramente il punto è che noi sappiamo di cosa o di chi si sta parlando e alle stronzate ed alle prese per il culo come il 2012 noi non ci diamo credito.
Siamo stanchi di queste cose e vogliamo parlare seriamente di misteri ed UFO.
In sostanza: BASTA FANTASCIENZA e tutte quelle cose create per mantenere vivo il business che gira intorno a un certo argomento.
MA FORSE SONO SOLO IO A NON RITENERE INTERESSANTE IL CONSIDERARE COME VERE DELLE COSE FALSE

Poi tu citi Malanga: Malanga si è sputtanato da solo con le sue affermazioni assurde, non puoi pretendere che possa essere credibile chi fa certe affermazioni.

Cito solo due soli passaggi presi a caso tra i le sue colonne portanti:

Secondo Corrado Malanga, docente di fisica all'Università di Pisa, gli insettoidi estrarrebbero le nostre endorfine, e si nutrirebbero della nostra energia mentale di massa, anche in concomitanza di avvenimenti topici come guerre, rivoluzioni e apparizioni mariane, quest'ultime - a detta di Malanga - organizzate a bella posta proprio da mantidi e cavallette. Personalmente ritengo che perlomeno una parte delle cosiddette apparizioni religiose - o definite tali dai testimoni - specie quelle dove appaiano esseri alti e biondi, siano riconducibili ad attività dei Nordici, i quali in genere non sono mai stati visti collaborare con gli insettoidi.

L’attenta analisi di certi eventi fece capire a Malanga, nell’arco di circa un anno, che gli alieni sauroidi, non potendo utilizzare la mente umana come i mammiferomorfi, tentavano di catturare la nostra matrice di punti di luce e di utilizzarla per i loro fini. Ma, per fortuna, risultava anche che essi non ci riuscivano, a causa di una incompatibilità di tipo biogenetico tra loro e la nostra anima.
L’anima era perfettamente cosciente di questi tentativi e non li gradiva per nulla, ma non poteva fare niente per impedirli.
Infine Malanga ha scoperto che l’anima, una volta estratta dall’originale, non essendo compatibile con il corpo dei sauroidi, veniva installata nella copia dell’addotto, quella nel cilindro verticale, che veniva poi riportata nell’habitat originale
mimmo77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 12:46   #18 (permalink)
Davidino
Utente Junior Plus

Ubicazione: Nell piano fisico per ora
Predefinito

Ma la mia opionione e che secondo me non succedera nulla... ne ho sentite di tutti colori ormai... e quando deve succedere qualcosa si trova una scusa perchè non e successa.. quindi su queste cose sono molto ma molto scettico....
Vecchio 12-05-2008, 12:50   #19 (permalink)
weboy78
Utente Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Predefinito

prima di dire che tanta gente si interessa di qualcosa per nulla e che sono tutte scemenze attenderei ancora un pochino di tempo

ALTRO GIORNALE, il tuo giornale online!: Cambiamenti in atto sulla superficie del Sole

Provata scientificamente la connessione tra Terremoti e esplosioni solari. - Mysterium

Una sonda farà un «giro» intorno al Sole Corriere della Sera

al massimo non si vuole fare allarmismo ma si sa che ci aspetta qualcosa di forte..
Vecchio 12-05-2008, 13:00   #20 (permalink)
Timetraveler
Utente Senior

L'avatar di Timetraveler

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: In un flusso spazio-temporale
Predefinito

Quote:
weboy78 Visualizza il messaggio
prima di dire che tanta gente si interessa di qualcosa per nulla e che sono tutte scemenze attenderei ancora un pochino di tempo
al massimo non si vuole fare allarmismo ma si sa che ci aspetta qualcosa di forte..
Aspettiamo e vedremo...Ma per me nel dicembre del 2012 saremo tutti vestiti con maglioni ben caldi per trascorrere un altro Natale...
Vecchio 12-05-2008, 13:28   #21 (permalink)
mimmo77
In vacanza

Predefinito

Quote:

ALTRO GIORNALE, il tuo giornale online!: Cambiamenti in atto sulla superficie del Sole

Provata scientificamente la connessione tra Terremoti e esplosioni solari. - Mysterium

Una sonda farà un «giro» intorno al Sole Corriere della Sera

Le prime 2 sono notizie false, basta chiedere a qualsiasi persona competente in materia, anzi la seconda è un barzelletta se riferito alla Terra ma in realtà il significato dell'articolo non centra nulla con la Terra, si riferisce al Sole, mentre la terza è vera, ma non c'è nulla di strano, è già stato fatto in passato.
Non a caso la terza è vera perché appare sul Corriere della Sera, poiché lì le controllano le cose se sono bufale o meno.
Comunque è vero, il business del 2012 sta tentando di inventare storie riguardo a collegamenti con attività solari, così come ha fatto con altri temi tipo Pianeta X e soci, argomenti archeologici nonché cerchi nel grano. Ad ogni periodo si punta a notizie false mirate su un dato argomento.
Vecchio 12-05-2008, 14:09   #22 (permalink)
IcarusDream
Utente Esperto

L'avatar di IcarusDream

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Azkaban
Predefinito

Ma te lo sei letto?
Il titolo è campato per aria, perchè i terremoti non centrano una beneamata fava con il brillamenti solari e l'articolo lo dice.
La connessione provata scientificamente è tra i terremoti solari e i brillamenti solari.

Provata la correlazione fra i brillamenti solari, ossia le potentissime esplosioni che avvengono sulla parte piu' esterna della stella, e i cosiddetti 'solemoti' che sconvolgono il Sole come i terremoti sconvolgono la Terra.
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre".
IcarusDream non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 14:52   #23 (permalink)
weboy78
Utente Esperto

Predefinito

ok Icarus, l' articolo indica questo
Questa teoria e' stata ora smentita dai dati forniti da Soho. "Il segnale che abbiamo visto con le nuove informazioni - ha spiegato uno degli autori, Christoffer Karoff - e' paragonabile al suono di una campana che occasionalmente viene fatta suonare come se fosse toccata da qualcuno, a significare che qualcosa manca nella nostra comprensione del funzionamento del Sole".

comunque le correlazioni tra attivita solare e terremoti ci sono mi pare..
È anche utile ricordare che è stata accertata una significativa correlazione fra il numero dei maggiori terremoti delle aree italiane e del Pacifico con le componenti mareali del campo magnetico terrestre esterno e con l'attività solare attribuendola ad un fenomeno di magnetostrizione (Palumbo 1989).

Attività solare - ecplanet.ch - Lunedì 12.5.2008 - Index

---------

Two well expressed maxima in the global yearly number of earthquakes are seen in the 11-year sunspot cycle - one coinciding with sunspot maximum, and the other on the descending phase of solar activity. A day to day study of the number of earthquakes worldwide reveals that the arrival to the Earth of high speed solar streams is related to significantly greater probability of earthquake occurrence. The possible mechanism includes deposition of solar wind energy into the polar ionosphere where it drives ionospheric convection and auroral electrojets, generating in turn atmospheric gravity waves that interact with neutral winds and deposit their momentum in the neutral atmosphere, increasing the transfer of air masses and disturbing of the pressure balance on tectonic plates.

IEEE Xplore - Login

A day to day study of the number of earthquakes worldwide reveals that the arrival to the Earth of high speed solar streams is related to significantly greater probability of earthquake occurrence.

Uno studio giornaliero del numero di terremoti rivela che l' arrivo di forte vento solare è correlato con la probabilità di terremoti..
Vecchio 12-05-2008, 15:10   #24 (permalink)
IcarusDream
Utente Esperto

L'avatar di IcarusDream

Predefinito

Quote:
È anche utile ricordare che è stata accertata una significativa correlazione fra il numero dei maggiori terremoti delle aree italiane e del Pacifico con le componenti mareali del campo magnetico terrestre esterno e con l'attività solare attribuendola ad un fenomeno di magnetostrizione (Palumbo 1989).
Mi fa piacere che almeno stavolta hai letto l'articolo prima di linkarlo.
Della correlazione tra attività solare e terremoti se ne può anche parlare, ma senza linkare i soliti AltroGiornale o Pravda.ru.
Spremiamo un attimo i neuroni e cerchiamo articoli di tagli scientifico, visto che di scienza stiamo parlando.
Sparare a caso che attività solare = terremoti = fine del mondo nel 2012 mi sembra sensazionalismo che nemmeno Luca Giurato farebbe.
Soprattutto dovresti toglierti l'abitudine di linkare a capa di ombrello articoli che non ci azzeccano una fava appena ne hai l'occasione.
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre".
Vecchio 12-05-2008, 15:19   #25 (permalink)
weboy78
Utente Esperto

Predefinito

su altrogiornale collaboro anche io e riporto un articolo perchè me ne ricordo rapidamente o perchè ci sono traduzioni di articoli in inglese fatte per vantaggio di tutti...

Io non sono del parer che si parli di fine del mondo come hanno precisato veri esperti della simbologia Maya, ma di fine di una Era, il 2012 sarebbe un traguardo oltre il quale inizierebbe una civiltà diversa, che non significa la morte di tutti...

Gli articoli per me avevano un senso, per te no, va bene .

Anche questo studio cinese riporta la correlazione
SpringerLink - Journal Article
Vecchio 12-05-2008, 15:31   #26 (permalink)
Timetraveler
Utente Senior

L'avatar di Timetraveler

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: In un flusso spazio-temporale
Predefinito

Quote:
IcarusDream Visualizza il messaggio
Ma te lo sei letto?
Il titolo è campato per aria, perchè i terremoti non centrano una beneamata fava con il brillamenti solari e l'articolo lo dice.
La connessione provata scientificamente è tra i terremoti solari e i brillamenti solari.

Provata la correlazione fra i brillamenti solari, ossia le potentissime esplosioni che avvengono sulla parte piu' esterna della stella, e i cosiddetti 'solemoti' che sconvolgono il Sole come i terremoti sconvolgono la Terra.

Ma che ganzo sto tipo!!!

Sei un grande!!!
Vecchio 12-05-2008, 15:58   #27 (permalink)
IcarusDream
Utente Esperto

L'avatar di IcarusDream

Predefinito

Quote:
su altrogiornale collaboro anche io
E non è che porti in alto la sua bandiera su CN se fai interventi a muzzo.
Se facciamo un sondaggio AltroGiornale risulta lo "StudioAperto" del web.

Quote:
Io non sono del parer che si parli di fine del mondo come hanno precisato veri esperti della simbologia Maya, ma di fine di una Era, il 2012 sarebbe un traguardo oltre il quale inizierebbe una civiltà diversa, che non significa la morte di tutti...
Cambiamento di era e terremoti che correlazione hanno?
Tra l'altro l'articolo che hai linkato evidenzia che durante il picco di attività solare (2012) si ha il minimo dei terremoti.
Vecchio 12-05-2008, 16:17   #28 (permalink)
mimmo77
In vacanza

Predefinito

Se ci affidiamo ad Altrogiornale come fonti stiamo freschi, stiamo in piena fantascienza, se non ci credete andate a leggere un pò cosa pubblica.....
Per esempio, uno a caso: ALTRO GIORNALE, il tuo giornale online!: UFO CONGRESS 2007 - Le prove della validitÃ* del caso Billy Meier o ALTRO GIORNALE, il tuo giornale online!: Richard Hoagland, "Dark Mission" e i segreti della NASA

Chiudendo questo discorso e ritornando al 2012 catastrofista, mi è venuto in mente che stanno riciclando molte cose senzazionalistiche ed infondate che uscirono pure ai tempi delle catastrofi previste per il 2000 o per il 2003.
Ah, quante se ne lessero allora!

Porto qualche estratto:

Lo scienziato Hideo Itakawa ha scoperto con una ricostruzione al computer che nel 1999, subito dopo un'eclissi solare, il sistema solare si disporrà in modo da formare una croce. Gli astrologi credono che questa disposizione corrisponda ai quattro cavalieri dell'apocalisse (come descritta nel Nuovo Testamento).
In base a studi della NASA il disporsi di tre pianeti allineati secondo un angolo di 90° o 180° creerebbe forti interferenze e disturbi nelle onde radio, proporzionalmente al numero di pianeti allineati. Stephen Plagemann e John Gribbin, autori del libro "Effetto Giove", si dicono convinti che la "Grande Croce" sarà causa di immani terremoti.
Come se non bastasse, sempre secondo studi NASA, l'allineamento di Giove e Saturno porterebbe ad un aumento del 20% (figuriamoci quindi l'intero sistema solare!) dell'attività solare che sarebbe una delle cause scatenanti di sconvolgimenti della crosta terrestre

è stato studiato che si ha una inversione dei poli magnetici ogni 500.000 anni, l'ultimo cambiamento è avvenuto 780.000 anni fà. Scienziati dell'Istituto di Geofisica di Parigi asseriscono che l'inversione sarebbe legata a tempeste solari di durata superiore al normale. Il Centro per lo studio dell'ambiente spaziale del Colorado ha previsto due violentissime tempeste solari nel 2000 e 2001. Per completare il quadro Joseph Krishvink, dell'Istituto di Tecnologia in California, ritiene che a causa di queste tempeste il 90% della vita sulla terra si estinguerà nel giro di un paio d'anni.

Le stesse “conferme scientifiche” dicono che la Terra “ha iniziato a rallentare il proprio moto di rotazione in vista dell'incontro con il Planet X nel 2003, quando addirittura si fermerà per 3 giorni.

nel 2003 l'avvicinamento del Decimo Pianeta alla Terra porterà
“grandi cambiamenti a livello climatico, la temperatura degli oceani si innalzerà notevolmente... molti prodotti agricoli inizieranno a scarseggiare... maremoti e terremoti saranno all'ordine del giorno, enormi quantità di energia verranno liberate con eruzioni vulcaniche... gran parte della superficie terrestre diverrà inabitabile nel giro di qualche settimana... alcune zone oceaniche diverranno immensi continenti e molte zone terrestri sprofonderanno”.

“non è il caso di allarmarsi”, perché la Nasa per il 2003 “farà in modo di trasferire quanta più gente possibile a bordo della stazione spaziale internazionale”.
“i vertici militari e governativi di tutti gli stati della Nato sono già al corrente della situazione... Le istituzioni, per non diffondere panico... faranno di tutto perché non trapelino informazioni”.

MA CHE MERAVIGLIA
Vecchio 12-05-2008, 17:34   #29 (permalink)
weboy78
Utente Esperto

Predefinito

fai una cosa mimmo...discuti con Icarus

mimmo tu non leggi scrivi a valanghe per sostenere le tue opinioni in modo anche arrogante e prepotente ma non leggi, ci sono le fonti degli articoli ma non leggi niente, blablabla tutto fumo e niente arrosto, non guardi il materiale, perche voi sapete tutto e allora perchè discutete nei forum dove ci si interessa di ufo e profezie? per litigare ? se non vi interessa perchè allora? come se io andassi in un forum di motociclismo a dare dei coglioni a tutti quando non mi interessa il motociclismo..
This next climate change to many years of a slowly cooling Earth environment, is predicted by the SSRC to begin within the period 2010 to 2021 with lowest temperatures during the bottom around the year 2031.
Space and Science Research Center

Headquartered in Orlando, Florida, the Space and Science Research Center (SSRC) is the leading science and engineering research company internationally, that specializes in the analysis of and planning for climate changes based upon the "Relational Cycle Theory." (See Services)

SSRC has on its staff of consulting scientists, some of the world's best known experts in the field of solar physics pertaining to the research into the matter of the coming major solar minimum.

la fonte di questa notizia è lo
Space and Science Research Center della Florida
Vecchio 12-05-2008, 21:04   #30 (permalink)
Kash
Utente Full

L'avatar di Kash

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Padova
Invia un messaggio tremite MSN a Kash
Predefinito

Vuoi campo libero vero ? beh, purtroppo per te qui ci sono anche quelli che la pensano in maniera diversa da te, e devi sopportarli.
Se non vuoi leggere risposte che non ti vanno apriti un blog e disabilita i commenti... per il resto sappi che si puo' discutere di ufologia senza per forza prendere per buone tutte le cazzate che ci sono sul tubo o su internet.
Ma cristo santo... e' assurdo come dai per scontate certe cose... come per meier, dici di informarsi... beh, sai quando ho comprato la mia edizione di Anni Luce di Gary Kinder ? Nel 1988, 20 (VENTI) anni fa.
Impara a convivere anche con chi non la pensa come te, il totalitarismo in italia e' finito nel 45, e nonostante l'italia sia tipo al 74° posto nella classifica dei paesi con piu' liberta' di stampa per fortuna su questo forum si puo' ancora dire la propria.

MI RENDO CONTO CHE QUESTO SIA MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE.
E infatti ancora non lo abbiamo capito
Kash non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione