![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ciao! Si si..io infatti sostenevo che non è detto assolutamente che le MAA dicano il vero e stop, anzi la mia ipotesi è completamente contraria!!!!!
![]() Io non penso che Malanga sia più furbo degli alieni.... ![]() come hai incollato: "Ad esempio le arti marziali, di cui oggi nessuno conosce le origini, si sviluppano nel Tibet forse ad opera di un monaco, il quale un bel giorno diventa un maestro ed comincia ad insegnare agli altri. Sì: ma prima? Prima non esiste niente. Questo fa pensare che il suddetto monaco tibetano fosse un addotto inconsapevole, il quale un giorno, magari in seguito ad un trauma, abbia avuto accesso a tutte le tecniche di combattimento contenute nella sua memoria aliena. Lui, inconsapevolmente, le ha fatte sue e le ha insegnate agli altri, così, da allora, abbiamo il patrimonio di quelle strane discipline, precedentemente del tutto estranne alla cultura del Tibet." A me non sembra che il discorso Tibet sia un idea di Malanga....ne in questo tratto si evidenzia la cosa! Come gli è saltato in mente il discorso Tibet se non da un dato estrapolato? Il suo compito è quello di fornire "asetticamente" dei dati, non inventarseli! Poi...le arti marziali...erano sparse ovunque! Anche da noi! Anche noi avevamo le nostre arti marziali! Mica nel medioevo combattevano ndò cojo cojo! Quindi comunque il discorso Alieni e arti marziali mi sembra un pò delicato! Pensa che la più antica forma di arte marziale in Cina veniva praticata con un elmo con le corna dove gli avversari si caricavano e qui vedo poco di alieno! Poi col tempo il tutto si è affinato! Che poi alcuni alieni possano aver innestato delle MAA o istruito del tutto alcuni..bè, per quello che mi riguarda può anche essere, perchè 4000 anni a.c. le persone erano simil preistoriche però usavano i principi dell'agopuntura per curarsi! cioè manipolare dei punti invisibili per guarire dalle malattine non mi sembra un giochetto, qui potrei vederci l'alieno che però ha portato una conoscenza positiva!!!!!! Ma guarda tè!!!!!!!! Non parliamo del discorso "militari"!!!! Con un'utente parlavo (l'incontrai pure e l'unica cicatrice che mi fece vedere era una fossa nel cranio dovuta ad un brutto incidente con tanto di perdita di memoria)...dicendo..bè...ma dalle ipnosi si potrebbe anche risalire ai nomi dei militari coinvolti...si potrebbe anche sapere no? andrei li di persona a rompergli il BEEEEP...e lei..." Ah no...non puoi! Loro sono in uno spazio tempo diverso ! Dai! è un insulto all'intelligenza umana! A me sembrava uno dei giochi che facevo con mio fratello da piccolo sugli alieni!hhehehe Come la metti e metti è impossibile risalire e affrontare di petto la situazione perchè non ci arrivi mai solo Malanga può farlo! Scusa ma io vedo una grande presa per i fondelli! E si continua a suonarsela e cantarsela da soli!E' come: oggi piove ma lo so anche se ho le tapparelle abbassate e i tappi alle orecchie..lo so perchè lo sento quindi piove non ho bisogno di verificare! Magari fuori c'è un sole che spacca la terra! Se io leggo tutti gli alien cicatrix forse è normale che la psiche poi lavora a creare situazioni aliene! Per esempio...oggi vedo apparire la beata vergine...e la riconosco come tale...però poi domani leggo alien cicatrix...e qui plasmo e trasformo la cosa perchè magari fa più figo! ![]() In definitiva! penso che gli alieni ci sono e non siano tutti negativi! Le MAA forse non dicono la verità ma danno informazioni sballate apposta! E chi mi dice che dopo aver fatto gli esercizi per liberarsi in realtà non si metta l'addotto ad esere completamente inconsapevole (annebiato) della cosa e se lo ciucciano più di prima??? Mi sembra strano che malanga pesti i piedi ai militari ed è ancora qui ad agire indisturbato...ah già...ma loro sono in uno spazio tempo diverso (ma dai!) Tutto questo a qualcuno ha fatto malissimo facendo emergere il lato più psicotico e non è una cosa positiva (meglio gli alieni a questo punto hahahahaha)!
|
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: a casa di Cammy
|
Quote:
Ti rispondo in due punti. 1-La mia impressione è che Malanga eviti accuratamente di parlare di campi su cui lui ha difficoltà ad imbrogliare. Quanto è esperto Malanga sul campo tecnologico? 2-Gli addotti chiedono di essere liberati da questa influenza aliena. Se gli alieni arrivano sulla terra in pace per parlare con noi e instaurare un rapporto di amicizia mi sembra OVVIO che qualcuno chiederà a loro LUMI sulla faccenda "addotto". ...e se gli alieni rispondessero: "CHI??? Lux? impianti?ma che min*** dici? " allora succederebbe che: -Malanga e gli addotti vengono sbugiardati; di conseguenza la replica sarebbe che Malanga e gli addotti stessi direbbero che gli alieni son dei bugiardi e che tengono tutto nascosto e vengono sulla Terra allo scopo di "luxare" meglio. Mi pare ovvio che da quì partirebbero dei gruppi CONTRO ALIENI con ovvie conseguenze...noh? le alternative sarebbero: 1-gli alieni dicono: sì è vero vi luxiamo,ma siamo pentiti e non lo faremo più. 2-Malanga dice:il lux all'interno dell'addotto mi ha detto che gli alieni che son venuti sulla Terra non fanno parte della categoria che li addotta.(e si salva,forse, perchè cmq nessuno potrebbe dimostrare il contrario).
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Sep 2008
|
Saluti...
anche io la penso così, anzi è una delle cose che più mi lasciano perplesso che gli alieni e i militari loro collusi vengano sempre descritti come degli incapaci al limite dell'idiozia. I militari sono i più "scemi" di tutti e non si accorgono mai dei trucchetti più elementari e banali. Gli alieni possessori di una tecnologia fantascientifica sono poi dei "bruti" bestiali che si caricano in spalla le vittime e rimangono a bocca aperta se queste "osano" ribellarsi uscendo dagli schemi definiti. Senza poi contare le fattezze assolutamente strane di questi alieni: insetti, serpenti, sauri, si salvano i Biondi che perlomeno sono presentabili... Questo bestiario alieno rivela che non si sono evoluti fisicamente nonostante la tecnologia o che non hanno saputo modificarsi geneticamente per evitare perlomeno quelle caratteristiche inutili, scomode come: scaglie, rostri, artigli, code, manone ecc che in un contesto tecnologico e raffinato stona parecchio... Lo dico non per prendere in giro Malanga, sia chiaro, ma perchè il discorso mi lascia proprio molto perplesso.... Poi, come dicevo in altri Post: se l'alieno invece di terrorizzare gli umani che gli servono facesse esattamente il contrario ? Immaginiamo un alieno di bell'aspetto: alto, bello, fisicamente magnifico, viso che esprime fiducia e forza, un gran sorriso, vestiti gradevoli, voce calma e musicale che dice cose rassicuranti, che promette cose magnifiche. NON AVREBBERO ALCUN BISOGNO DI PRELEVARE LA GENTE A FORZA !!!! Se mi si materializza di notte una stanga di 1.80 bellissima e disponibile col cavolo che scappo !!! Potrò pensare poi che sia stato tutto un bel sogno ma non vedrei l'ora di rifarlo e di certo non vado dallo psicoanalista.. così mi manda via il bel sogno..!!! Invece gli alieni come sono ? brutti, cattivi, rozzi e....puzzano!!
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Disattivato
|
Quote:
E COME TI QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! sono contento che ci troviamo daccordo!![]() Ciao SpaceAce! Mi trovo perfettamente daccordo anche con te! In effetti ho come l'impressione di come Malanga eviti di dare spiegazioni troppo particolari proprio perchè non può fornirle!!! Troppo facile sbrogliarsela dicendo ah..a noi interessa l'addotto e non come funziona l'Ufo... Ultima modifica di cincin : 27-01-2009 16:38 Motivo: taglio citazione |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
|
Vorrei ribadire che io non ce l'ho con Malanga ne tantomeno voglio ridicolizzare la sua ricerca. Anzi mi sono interessato a quello che fa e, quando leggo critiche fatte per mancanza di informazioni, mi metto immediatamente a difenderlo...
Propendo per la sua buona fede, non mi piace molto il suo carattere ne la piega che ha preso il forum Sentistoria ne altre cosette. Quello che contesto principalmente è il comportamente "chiuso" per cui chi pone domande e critiche si trova davanti un muro. Contesto poi il fatto di non mostrare prove concrete sul tavolo, di non mettere tutta la documentazione a disposizione e, soprattutto il trovarsi di fronte a risposte del tipo: "Non hai abbastanza coscienza per capire. Le risposte ci sono tutte basta cercale. Di prove ce ne sono a milioni in rete. La pappa pronta non te la da nessuno. La privacy degli addotti ci impedisce di rilasciare i testi delle ipnosi. Gli impianti ci sono ma non li facciamo vedere. GLi alieni non ci interessano...." e via via via fino alla frase che più mi infastidisce ossia: "Noi non vogliamo convincere nessuno". Una frase del genere la si può dire in ambito religioso ma non scientifico !!! Certo che la scienza deve convincere.... anzi di più: deve dimostrare !!! Di fronte ad una scoperta straordinaria dire: "Io ho scoperto questo ma non voglio convincere nessuno" è scientificamente assurdo. Il metodo scientifico non procede a "coscienza" ma con esperimenti, dimostrazioni, pubblicazioni, prove, confronto, dialogo. Lo scienziato si batte per DIMOSTRARE ossia convincere con prove IRREFUTABILI...!! Tengo sotto osservazione gli sviluppi della faccenda ma con una forte dose di buon dubbio. Del resto in assenza di prove (se non parole) non si può fare altrimenti, qualsiasi sia il grado di "coscienza" o "incoscienza" che uno ha.
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente Disattivato
|
Quote:
Si! Capisco perfettamente cosa vuoi dire e condivido il tuo pensiero! Sul discorso del sangue, volevo riferirmi al fatto che si parlava dell'uomo primo, non ricordo dove se ne parlava, ma si dice che l'uomo primo sia scomparso e sia riamsto solo quello manipolato dagli alieni, l'uomo primo a me risulta ma posso anche sbagliare essere quello con fattore 0+ che è il sangue dei primitivi! quelli che andavano a caccia, mangiavano carne e frutta presa dagli alberi! Quello che dovrebbe essere stato creato da Dio e che quindi ha anima (mha)..qui la cosa mi puzza! per esempio è come se tu mettessi al modo un figlio decidendo di non dargli il tuo DNA...non sarebbe tuo figlio! Se il DNA di Dio è l'anima.... ![]() ho trovato in rete dove si parlava dell'anima, anche gli animali la possiedono! Ciò che non possiedono gli animali è lo spirito e quindi il carattere e quindi la coscienza essendo esseri di puro istinto! Io penso sia più convincente questa teoria! Non come mi veniva detto...ah..l'altra volta mia nonna si è incarnata nel mio gatto ![]()
Ultima modifica di cincin : 27-01-2009 16:39 Motivo: taglio citazione. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Mar 2008
|
Le tesi di Malanga, a volte, mi fanno riflettere: in sostanza, a fronte di
un fenomeno che accade da tempi immemorabili, pur nelle sue varie sfaccettature quale quello ufologico, abbiamo senza dubbio una "risposta emotiva" del soggetto. Con questo termine, intendo una serie di meccanismi psicologici che si mettono in atto sia individualmente che in senso più esteso (ovvero per società, popoli, back-groud culturale, ecc...) e che, diciamo così *automaticamente*, "confezionano" la varia fenomenologia adducibile agli eventi UFO. Si tratta, insomma, di una risposta dell'individuo-uomo che, come sappiamo, è un'unità biologica composta da qualcosa che, forse, non è simile in altre forme di intelligenza extraumane, ovvero la sfera psichica e, se volete, anche quella spirituale.. Per questo è sempre stato naturale, e penso che sempre lo sarà -a meno di non ricevere "dall'esterno" qualche imprecisabile aiuto per un "balzo evolutivo" anche di carattere culturale- rivestire il fenomeno UFO dei nostri desideri, conseguenziali ad una gamma piuttosto varia di incertezze. Tali desideri, come ben dice Malanga, conducono sempre l'individuo umano a cercare rassicurazioni o, più specificamente, *figure salvifiche*. Ed ecco, perciò, gli "alieni-tipo", ovvero presunti "maestri" che si adattano alle precise aspettative psico-culturali di coloro che, o direttamente o indirettamente, si trovano ad interagire con un fenomeno UFO. Più oltre, ci sono anche autonomi fenomeni di "creazionismo tipologico" di categorie di "visitatori saggi e salvifici". Si pesca, cioè, nel nostro bagaglio di conoscenza, di cultura e di "nicchie di protezione psichica", per dare a questi ignoti visitatori delle caratteristiche che tranquillizzino inquietudini e desideri di rassicuranti certezze. E' sempre stato così. Anche i fenomeni "mariani" e molte cosiddette "apparizioni" di cui si è specificamente appropriato il campo della spiritualità e della fede hanno, a mio parere, matrici molto analoghe. L'unica realtà è che esistono da sempre fenomeni di chiara manifestazione di un *qualcosa*, che possiamo senza dubbio individuare anche come *alieni* la quale interferisce con la nostra realtà fisica; qualcosa che ha un'intelligenza evolutissima, chiaramente più ampia della nostra. Ma non possiamo essere affatto sicuri che, tuttavia, loro stessi lascino che li rivestiamo con i tratti di cui il nostro diversificato back.ground è solito rivestirli. Non so dire se il "travestimento" sia pianificato *da loro* oppure sia gestito da noi come civiltà, cultura o psicologia... penso di più alla seconda ipotesi. Tuttalpiù, questi "alieni" non forzano i nostri naturali processi percettivi e tollerano il modo che abbiamo di interpretarli. A volte, comunque, sono quasi certo che determinati "travestimenti" siano direttamente "proiettati" su di noi proprio da "loro", gli "intrusi. Lo psichismo del testimone, di cui parla Malanga, è pertanto un fenomeno prioritario, a mio parere, con cui bisogna fare i conti molto coscientemente, se vogliamo capire qualcosa di veramente utile su chi "si nasconde" dietro molta fenomenologia UFO. Uno psichismo da adattamento, però, se non si fosse ancora capito, non "creazionista".... Il fenomeno esiste eccome, ma in questo senso sono preziose le osservazioni sottolineate dallo stesso Malanga in questo passaggio diuna relazione di qualche anno fa: "Tutti i testimoni di provato equilibrio psichico continuano a vedere l'essere piccolo, scuro di pelle, rachitico, macrocefalo, con gli occhi a mandorla, le orecchie incassate nel cranio, con quattro dita per mano! Simili descrizioni sono state avvallate anche da ex agenti dei servizi segreti americani, coinvolti nella questione degli UFO...". Gli angeli alti e biondi, i capi flotta, i messia stellari, ecc...sono molto probabilmente solo nostri sogni di un'umanità ancora bambina. Nel bene e nel male... Fonte: http://www.omgili.com/newsgroups/it/...arellaorg.html
Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle(O.Wilde)... Ultima modifica di cincin : 27-01-2009 16:42 Motivo: inserita fonte: è obbligatorio citare la fonte, scorpion. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jan 2009
|
Quote:
rientra tutto troppo nel nostro background culturale per essere alieno,pultroppo. e non solo l'alieno-angelo,ma secondo me lo stesso grigio,grossa testa,grandi occhi,fisico rachitico,risponde a una concezione troppo umana di un'eventuale forma di vita evoluta. non riusciamo a scostarci dalla nostra forma umanoide nei nostri sogni per immaginare un essere altro,quindi mi risulta improbabile percio' una distinzione di noi stessi tra corpo,anima e spirito come scritto in queste pagine. 'uomo e' troppo legato al suo corpo,e come non potrebbe non esserlo,siamo fatti di carne. la "volonta" e' mossa da esigenze corporali,lo spirito "guida" un corpo,e la nostra "anima\personalità" si forma realazionandosi con l'esterno tramite il nostro corpo e con il corpo stesso. fa paura pensare che se morisse il nostro corpo,moriremmo anche noi,quindi da piu' tranquillita' pensare che possediamo un anima al nostro interno,un qualcosa di piu' che un semplice pupazzo di cane e ossa. come fa paura pensare di essere soli nell'universo,anche questa e' una possibilita',fino a prova contraria,molto,molto remota anche per iil piu' scettico,ma fa anche paura pensare di essere non soli,ma isolati. e poi una domanda,ma quanti hanno una conoscenza di una persona addotta,io pultroppo nessuna,nonostante la casistica rimanga sempre molto elevata nel numero. e sopratutto chi ha una frequentazione che nasce prima del presunto abduction? se non c'e' tra voi proprio uno di questi. Ultima modifica di Diego : 28-01-2009 01:28 Motivo: taglio citazione e frase |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |||
|
Utente Senior Plus
|
Quote:
Secondo Malanga: - chi vede gli alieni come Maestri e salvatori è un falso-addotto. - chi li vede come spaventosi e ostili è un potenziale addotto. Quindi non c'è alcuna aspettativa negli addotti se non quella di uscire dall'incubo. Per i fenomeni Mariani, l'addotto pensa di trovarsi di fronte a ciò che rispecchia la sua fede religiosa mentre "in realtà" sarebbe vittima di un inganno alieno. Un addotto che vede "la Madonna" vede la madonna e non sospetta che si tratti di alieni perchè questi vogliono ingannarlo. Quote:
I Grigi sono il gradino più basso e non sono neppure gli "alieni" veri, nel senso che si tratta di cyborg, esseri creati artificialmente. Dei semplici schiavi insomma programmati per agire in un certo modo. Il fatto che tutti li descrivano così potrebbe anche voler dire che li hanno visti proprio così. Quote:
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Nov 2007
|
Riflettevo sul fatto che forse non ci sono incongruenze... se guardiamo la cosa dal punto di vista religioso.
Seguite il mio esempio un attimo... Abbiamo delle persone che stanno male, e non sanno da cosa dipenda. Vanno dai dottori, i quali gli dicono "guarda, la causa del tuo male sta dentro di te, possiamo fare qualcosa ma e' un processo lungo e doloroso". Queste persone, scoraggiate, cercano un altro parere... e gira di qua, gira di la, trovano un tizio il quale dice loro "guarda, la causa del tuo male sta fuori di te, posso fare qualcosa ma con un processo lungo e doloroso" Ora, il fatto che questi sventurati sentano quello che vogliono sentirsi dire (non e' colpa loro se stanno male... e colpa di qualcos'altro !) fa passare in un piano totalmente secondario tutto il processo di cura, che rimane comunque sempre lungo e doloroso... stanno male ma non e' colpa loro, e questo basta. Tra l'altro loro non sono persone come le altre... hanno qualcosa in piu, qualcosa che e' contemporaneamente la causa primaria del loro dolore e la chiave d'accesso a conoscenze superiori, che non sono alla portata di tutti. Hanno un potere che gli altri non hanno, ma non sanno come usarlo... Queste persone verranno introdotte a questo punto ai misteri dell'ordine in cui sono appena entrati: il loro salvatore e' un grado di parlare con queste malefiche entita' che li tormentano... e per farlo ha bisogno di loro ! Sono importanti ! E c'e' di piu'... se seguiranno un corretto percorso, il salvatore insegnera' loro a parlare con queste entita' direttamente, senza bisogno di lui come tramite... infatti alla fine di questo perscorso queste persone avranno aquisito piena coscenza del loro potere, e lo potranno usare per sconfiggere le entita' malvage. Fatto questo, rimarranno comunque nei ranghi dell'ordine... e i piu' meritevoli potranno addirittura assistere il salvatore nei suoi riti. Ho volutamente tralasciato ogni nome o riferimento diretto... ma credo che l'esempio sia abbastanza esplicito. Imho il succo della storia e' quello che ho scritto, tutto il resto (maa, map, livelli di interferenza ecc) sono orpelli, fronzoli. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
|
Quote:
Il vero addotto si sente lacerato internamente, vittima di qualcosa che non comprende e che le persone cui si rivolge non sanno comprendere. L'addotto sente che qualcosa gli accade, qualcosa di brutto, ma non sa cose ne perchè. Il suo problema, secondo la visione di Malanga viene da fuori ma alberga dentro di lui, non per niente si parla di parassiti. Il processo non è lungo e doloroso ma può essere breve e indolore.. Malanga infatti propone dei metodi che, secondo lui, possono risolvere il problema in poco tempo... resta però il problema militari... L'addotto è speciale e prescelto ma nel senso più negativo del termine perchè è vittima di esperimenti e mire da cavia di laboratorio. Casomai potrebbe essere felice di avere l'anima ma, per quello che subisce credo sia una magra consolazione. Di certo non sarà immortale perchè solo l'anima lo è e quest'anima è un'altra cosa rispetto al corpo in cui alberga. Senza contare che la sua adduzione significa probabile adduzione per tutta la sua famiglia passata e futura. Per come l'ho capita io l'addotto vero va da Malanga con questa visione delle cose "ho un terribile problema, la prego, mi aiuti a liberarmene". L'addotto falso invece ci va con quest'altra visione: "mi accadono cose meravigliose, sono stato scelto, ho un messaggio da portare, io sono una persona speciale, lei che ne pensa?". Bisognerebbe a questo punto parlasse un vero addotto per capire cosa si prova in quella situazione e come si è comportato Malanga nei suoi confronti. Ammesso sempre che di veri addotti si possa parlare...!! C'è il fatto che Malanga parla di addotti che poi acquisiscono una conoscenza milgiore del mondo e di se a tal punto da non volere poi più stare con le persone con cui stavano prima perchè gli risultano inadeguate.. e anche il parlare di possibili poteri soprannaturali che anima può conferire... Questo in effetti esalterebbe l'addotto come una persona "migliore" per il fatto di non avere anima. Quindi il discorso che fai ha una sua parte su cui vale la pena riflettere. La possibilità che Malanga stia lavorando su dati interpretati male o addirittura solo frutto della mente c'è. Per poter capire cosa sta succedendo ci vorrebbe la documentazione di tutta la casistica... ma non si può avere !!!
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente Disattivato
|
Ciao rsorrt!!!!!!!!
![]() bè guarda..col discorso del come si sente l'addotto..mha..credimi! Ci sono alcuni che neanche immagini come stanno! E credimi! Per loro l'essere addotto è figheria e sentirsi importanti e questo perchè secondo me nella vita sono stati degli invisibili, quindi ora hanno la possibilità di riscattarsi diventando importanti per gli alieni e sentirsi migliori agli occhi degli altri perchè hanno qualcosa di prezioso ambito nientepopodimenochè dagli alieni...quidi si sentono migliori degli altri! Parlano di superpoteri tipo supereroi dei fumetti!!! Cavolo! la mia è una testimonianza vera e non inventata perchè ci sono andato a sbattere col grugno! Forse me la sono cercata, forse no, certe cose forse capitano! ![]() Vedono alieni ovunque OVUNQUE...nei telefoni cellulari che si inceppano, nei PC che si impallano, mentre stai seduto sulla panchina a parlare (ah si ho fatto le ancore e ho visto che si apriva un varco e da lì è saltato fuori un grigi che con un aggeggio ti si è avvicinato e ti ha sparato una luce nell'occhio!!! Ma ora vedi tu se un alieno sta lì a farti impallare il computer!!!! DAI!!!!! Questa è psicosi e la cosa grave che qualcuno nel campo lavorativo ha ceriche di responsabilità di vite umane!!! è raccapricciante la cosa eh?![]() Il pensiero è questo: io sono addotto..ho l'anima e ho i superpoteri! Voi..la maggior parte di voi no! siete delle mezze cacchette messi su una palla di fango vorticante nel vuoto! Noi siamo meglio, a dispetto vostro che non ci avete mai notato, siamo meglio perchè perfino gli alieni ci hanno notato e vogliono qualcosa che abbiamo SOLO NOI IN TUTTO L'UNIVERSO!!!! Io sono però più forte degli alieni perchè quando mi vengono a prendere, mi trasformo in un leone (LETTERALMENTE!!!!), loro si spaventano e scappano via...sennò con un raggio dalle mani li brucio, li disintegro! ![]() E'QUESTO SECONDO ME IL FALSO ADDOTTO!!!! ![]() Come consideri una persona che ti dice che per essere collegato con la tua anima davvero e liberarti dagli alieni devi abbandonare la tua famiglia? Lasciare moglie e figlia piccola di soli 2 anni, che tanto tua figlia ti può anche stare a 3000 km di distanza, tanto tu sei anima e allora tutto si supera ne sentirà la tua mancanza apposta per questo..sei anima hai superpoteri TI SENTIRà ANCHE DA LI CHE SEI PRESENTE......? Non a chiare lettere naturalmente, ma comunque il succo era questo! MA AVERE UNA FAMIGLIA CON ALTI E BASSI CON GIOIE E PREOCCUPAZIONI DENOTA PRIGIONIA DA INTERFERENZA ALIENA????? ![]() Forse con Malanga si comportano come agnellini con la coda tra le gambe, ma credimi è solo un velo di falsa umiltà! Dietro si celano persone che potrebbero diventare anche pericolose!perchè non hanno regole morali... TENGO A PRECISARE! NON MI STO RIVOLGENDO A TUTTI GLI ADDOTTI... c'è e di questo ne sono sicuro, chi è parassitato davvero! il mio pensiero è che secondo me in tutto questo fenomeno c'è la parte positiva ma anche quella negativa! Non tutti sono malvagi, non tutti sono buoni e con buoni propositi verso di noi! insomma..per dirla alla ken il guerriero...atatatatatatatattatatatatata!!!! Uattaaaaa!!!!!!!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|