Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Ufo&Alieni

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2009, 18:02   #1 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Sep 2007
Predefinito Incongruenze malanghiane!

arti marziali sarebbero nate in Tibet!

Tutte queste informazioni sarebbero emerse dalle MAA (memorie aliene attive)

Errore madornale!!!! NON ESISTONO ARTI MARZIALI TIBETANE! Le arti marziali non sono patrimonio culturale dei tibetani, in Tibet c'erano delle comunità cinesi insediate dove praticavano il kung fu e precisamente lo stile Hop Gar che sarebbe lo stile del ruggito del leone e la Gru Bianca!
Le arti marziali si sono sviluppate in Cina molti secoli fa...Fu Ta Mo (Bodidharma), monaco indiano, emigrò in Cina e al monastero di Shaolin ha portato la sua conoscenza che consisteva in esercizi per la salute i cui movimenti si ispiravano agli atteggiementi degli animali, visto che i monaci del tempio erano dediti a lunghissime sedute di meditazione e la salute veniva meno!

Allora il punto è questo! se dalle sedute sono saltate fuori informazioni adulterate...e queste sono solo due prese così...QUANTE ALTRE INFORMAZIONI SARANNO SBALLATE?? MAGARI MESSE LI APPOSTA!

L'altra sera su discovery c'era un programma dove si diceva che in futuro non tanto prossimo saramo capaci di immettere in dei CHIP le nostre memorie per poter fare dei backup...(inquietante)..allora mi chiedo..e se queste informazioni sono state messe apposta sballate per depistare???

Ignoro il fatto che malanga possa aver inventato ogni cosa...
Ignoro anche tutte le teorie scientifiche perchè purtroppo non è il mio campo!

Altro argomento scottanteè l'Anima!! Allora per la cultura cristiano noi tutti siamo composti da corpo spirito ed anima:

- DIFFERENZA TRA ANIMA E SPIRITO

La nostra persona è la cisterna di un’acqua straordinaria che è l’anima, la quale ha bisogno della volontà del secchio (spirito) per dissetarsi. Quindi l’anima è la personalità - lo spirito è la volontà.
L’anima è qualità interiore fatta di carattere, educazione intellettuale, personalità, coerenza morale, grado di coscienza e desiderio di libertà.
Lo spirito è la volontà di procedere in un senso piuttosto che in un altro e caratterizza il comportamento di ognuno, in positivo o in negativo.
Più l’anima è nutrita di carattere e quindi di buona volontà, più lo spirito è forte e tanto più quest’ultimo si dimostrerà in grado di comportarsi come un secchio grande, capace di raccogliere elemento vitale per dissetarci in eterno.
In modo unico da un’acqua unica. Senza limite.

- CONFRONTO TRA CORPO - ANIMA - SPIRITO

Il corpo è l’esterno (la scatola che contiene);
l’anima è l’interno (il contenuto);
lo spirito è il motore che da vita a tutto (la volontà).
Il corpo è una macchina;
l’anima è il guidatore;
lo spirito è qualità di movimento.
Il corpo è lo strumento;
l’anima è la guida;
lo spirito è lo scopo della guida.
L’umano è l’insieme del corpo (come mezzo), dell’anima (come idea - identità che guida) e dello spirito (come fine - scopo che guida le azioni umane).
Conoscendo il mezzo (il corpo) e chi lo guida (il pensiero o l’anima), conoscerete la direzione (spirito) e le sue possibilità.

- L’ESISTENZA COMPRENDE L’INSIEME DELLA REALTA’ CORPOREA ED INCORPOREA
LA VITA RIGUARDA UNICAMENTE LA DIMENSIONE BIOLOGICA E FISICA
SI PUO’ PURE VIVERE CARNALMENTE E NELLO STESSO TEMPO NON ESISTERE PER GLI ALTRI
PER ESISTERE AL DI LA’ DEL SOLO FISICO, OCCORRE PRODURRE QUALITA’ DI VISSUTO DIVENTANDO PERSONA D’AMORE

- TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO UN’ANIMA (COME PERSONALITA’ COMPORTAMENTALE) MA SOLO GLI UMANI HANNO SPIRITO (VOLONTA’ COSCIENTE)
L’ANIMA DEGLI ANIMALI E’ ORGANICA (SENSITIVA); L’ANIMA DEGLI UMANI E’ RAZIONALE
QUANDO LA VOLONTA’ E’ SORRETTA DA COSCIENZA ALTRUISTICA DIVENTA VOLONTA’ SPIRITUALE

Secondo i dati raccolti da Malanga invece l'anima ce l'avrebbero solo una piccola percentuale di viventi e già questo casca per il fatto che se c'è un Dio non può che essere sinonimo di Amore quindi uguaglianza...quindi non vedo perchè debba creare alcuni con l'anima...piccola percentuale e la maggior parte degli abitanti dell'universo e delle alte dimensioni senza...(???????????????????)
Ma al di la di questo...la cosa grave è che tutto questo crea del fanatismo senza precedenti ma questo solo in alcuni, non in tutti...noi anima...voi il nulla...quindi noi migliori di tutti voi!
Si casca a parlare di superpoteri di dialoghi con l'anima come se fosse un entità separata il tutto farcito con il credo...io me la suono e io me la canto, io immagino che sia così, e quindi è vero...e via con spade di luce che tagliano le astronavi e robe del genere!!!
Che non sia anche questo un dato sballato con lo scopo di creare confusione e disinformazione?
Zauriel non in linea   Rispondi citando
Alt Oggi
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 21-01-2009, 10:11   #2 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Data di registrazione: Sep 2008
Predefinito

Saluti

delle incongruenze se ne è discusso in ogni modo...

Purtroppo restano e anzi, aumentano...

Io ho provato in tutti i modi a fare domande alle fonti e richiedere le prove concrete e documentate ma senza risultato.
Questo tipo di richieste sono male accette e provocano ire, gente che si offende, accuse, di tutto.... come se chiedere le prove e discutere su possibili abbagli/errori/male interpretazioni dei dati/ecc sia una cosa negativa.

Io propendo per la buona fede di Malanga ma il muro che mi sono trovato davanti è stato insormontabile.

Da molti ho avuto risposte del tipo "devi capire da solo, se hai coscienza capirai, non c'è bisogno di ulteriori prove è tutto evidente.... anche se ti porto le prove cosa ci guadagni.... ecc ecc...."

Io non accetto "prove" basate sulla fede, quindi pur continuando a seguire gli sviluppi di Malanga il mio atteggiamento è molto molto cauto...

Le incongruenze di cui parli sono alcune delle tante
ma l'incongruenza maggiore, secondo me, è questa:
Malanga dice che inizialmente ha fatto di tutto per mettere davanti alla comunità scientifica le prove concrete e si è visto davanti il netto rifiuto, disinteresse ostracismo..
Adesso che ha visibilità e una platea che lo ascolta e chiede prove lui non le da dicendo che gli interessa unicamente e solamente la salute degli addotti.

All'ultima sua conferenza alla quale ho assistito ha detto:
".. molti mi chiedono perchè non faccio rivelare alle memorie aliene particolari sulla loro tecnologia per offrire prove. A noi preme l'addotto e dell'alieno non ci può fregare di meno."
Questa per me è la grande incongruenza, a meno che Malanga non preferisca essere ridicolizzato ma continuare a lavorare alle sue ricerche invece di scoprirsi con prove reali pericolose perhè poi sarebbe messo a tacere definitivamente.
Oppure.... tali prove, semplicemente, non ci sono...

A Melara ha fatto una conferenza portando come "prove" delle foto di luci, bagliori, sagome sfocate che suggeriscono profili alieni.... il tutto assolutamente non chiaro, ogni foto poteva essere qualsiasi cosa senza contare il dubbio (lecito) che si può avere sulla loro autenticità.
Malanga dice che queste foto sono state trovare nel cellulare (rotto) di una addotta e messe li dai militari. E se invece fossero state messe da uno studentello abile nel maneggiare il Photoshop ? La buona fede di Malanga resta ma le sue fonti potrebbero essere fallaci....

La cosa più negativa in tutta l'esperienza che ho fatto seguendo questa storia è stato il dovermi mettere nell'ottica di CHIEDERE LE PROVE e anche con tatto e grande umiltà perchè altrimenti sbattono le porte in faccia subito senza tanti complimenti. Non è questo il dialogo che mi aspettavo.

Come il titolo di un libro di Lorenzo alias Jovanotti siamo di fronte a
"Il Grande Boh".
Vecchio 21-01-2009, 11:15   #3 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Sai cosa penso in tutta onestà? che che se dovesse chiedere informazioni sul funzionamento dei dischi volanti uscirebbero fuori cose senza senso, e allora se ne guarda bene dal chiederle..o magari lo ha fatto ma non ha detto apposta perchè chissa che str.....e sono saltate fuori...
Vecchio 21-01-2009, 12:14   #4 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Secondo me l'incongruenza piu' lampante la tira fuori in ogni discorso che fa:

"Le testimonianze in ipnosi sono tutte identiche"

Poi amplia il discorso... e tira fuori 13 razze aliene e 5 tipi diversi di interferenza... alla faccia delle testimonianze identiche.

Mah...
Kash non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2009, 12:27   #5 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Predefinito

Quote:
Zauriel Visualizza il messaggio
Sai cosa penso in tutta onestà? che che se dovesse chiedere informazioni sul funzionamento dei dischi volanti uscirebbero fuori cose senza senso, e allora se ne guarda bene dal chiederle..o magari lo ha fatto ma non ha detto apposta perchè chissa che str.....e sono saltate fuori...
Beh è possibile... però a quel punto crolla la buona fede e malanga tiene in piedi una storia che sa benissimo essere illusoria.

Potrebbe anche essere che ha avuto tali informazioni che se dette lo metterebbero in grave pericolo e allora sta colorando tutta la faccenda in modo da non essere preso sul serio apposta....

Mah.... come ti dicevo non si può capire niente di certo.
Vecchio 21-01-2009, 12:27   #6 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

un altra è quella del sangue!!!!
Si sostiene che La maggior parte degli addotti ha il sangue Rh negativo e questo perchè è un tipo di sangue che proverrebbe dall'uomo primo, mentre chi ha Zero positivo ecc...avrebbe un sangue prodotto dalla manipolazione genetica degli alieni!
E questa è la prima incongurenza! è il Sangue ZERO POSITIVO che è quello più vecchio! Appartiene agli uomini primitivi infatti chi ha questo sangue si dice che la sua dieta deve essere ricca di proteine! Tutte le alte tipologie sono venute dopo!
Vecchio 21-01-2009, 12:57   #7 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Predefinito

Quote:
un altra è quella del sangue!!!!
Si sostiene che La maggior parte degli addotti ha il sangue Rh negativo e questo perchè è un tipo di sangue che proverrebbe dall'uomo primo, mentre chi ha Zero positivo ecc...avrebbe un sangue prodotto dalla manipolazione genetica degli alieni!
E questa è la prima incongurenza! è il Sangue ZERO POSITIVO che è quello più vecchio! Appartiene agli uomini primitivi infatti chi ha questo sangue si dice che la sua dieta deve essere ricca di proteine! Tutte le alte tipologie sono venute dopo!

Secondo Malanga chi ha il sangue RH Positivo discende direttamente dai primati(scimmie) mentre invece chi ha l'RH Negativo sarebbe ibrido creato geneticamento degli alieni.

Quindi il discorso torna con il fatto che prima vengono i primati poi le manipolazioni genetiche degli alieni.

" Il chimico pisano ha fatto notare che esiste una correlazione tra il fattore RH negativo nel sangue e la possibilità di essere abdotti, in quanto i rettiloidi hanno tutti il fattore RH negativo, mentre i primati hanno il fattore RH positivo.

Una particolare coincidenza sta nel fatto che proprio nel 1947, l’anno di KENNETH ARNOLD e del disastro di ROSWELL, furono scoperte le immunoglobuline, una categoria di sostanze che consente ad una madre con gruppo RH negativo di portare a termine una gravidanza con un feto avente sangue RH positivo, senza danni ematici per il/la nascituro/a..."
Vecchio 23-01-2009, 18:39   #8 (permalink)
Utente Junior Plus

Data di registrazione: Dec 2007
Predefinito

Quote:
Kash Visualizza il messaggio
Secondo me l'incongruenza piu' lampante la tira fuori in ogni discorso che fa:

"Le testimonianze in ipnosi sono tutte identiche"

Poi amplia il discorso... e tira fuori 13 razze aliene e 5 tipi diversi di interferenza... alla faccia delle testimonianze identiche.

Mah...
Sono identiche a gruppi compatti, evidentemente, e i gruppi di addotti che forniscono testimonianze identiche hanno permesso di classificate gli alieni.

Questa non è un'incongruenza.
Phantom of the Opera non in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2009, 00:56   #9 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Quote:
Phantom of the Opera Visualizza il messaggio
Sono identiche a gruppi compatti, evidentemente, e i gruppi di addotti che forniscono testimonianze identiche hanno permesso di classificate gli alieni.

Questa non è un'incongruenza.
il fatto che siano identiche a gruppi non significa che siano TUTTE identiche, come viene detto piu' e piu' volte in quasi ogni video del professore su youtube (e c'e' un armata di gente che li carica).

Vogliamo parlare di anima che e' atemporale ma ha bisogno di fare esperienza ?

O del complicaterrimo sistema di clonazioni per fare il backup della memoria di un individuo ? Ma per piacere...
Kash non in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2009, 12:20   #10 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Predefinito

Quote:
Kash Visualizza il messaggio
il fatto che siano identiche a gruppi non significa che siano TUTTE identiche, come viene detto piu' e piu' volte in quasi ogni video del professore su youtube (e c'e' un armata di gente che li carica).

Vogliamo parlare di anima che e' atemporale ma ha bisogno di fare esperienza ?

O del complicaterrimo sistema di clonazioni per fare il backup della memoria di un individuo ? Ma per piacere...
Beh.... ad essere imparziali il fatto che siano o non siano identiche, a gruppi o no, non significa che non siano esperienze con una parte di reale.
Quale sia questa parte è poco chiaro, ma non risolve la questione proprio per niente.

Anima atemporale cerca l'esperienza....
come dire che si vuole sempre quello che ci manca...
è più che lecito..
Casomai mi perplime parlare di qualcosa di atemporale..!!
cosa significa atemporale ? e se vive nella nostra realtà allora è temporale perchè qui il tempo esiste.
Se anima fa esperienza significa che evolve in qualcosa quindi si modifica... e questo è tempo..
ossia un cambiamento che prima non c'era e dopo si.
Questo lascia perplessi....
come lascia perplessi il fatto che le singole anime siano separate al punto da non sapere che una di loro caccia via gli alieni e poi sotto ipnosi dicono "NOI SIAMO UNA COSA SOLA".....

Le clonazioni complicaterrime ?
allora la nostra burocrazia ? eppure esiste.....!!!
Vecchio 24-01-2009, 14:24   #11 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Quote:
rsorrt Visualizza il messaggio
Beh.... ad essere imparziali il fatto che siano o non siano identiche, a gruppi o no, non significa che non siano esperienze con una parte di reale.
Quale sia questa parte è poco chiaro, ma non risolve la questione proprio per niente.

Anima atemporale cerca l'esperienza....
come dire che si vuole sempre quello che ci manca...
è più che lecito..
Casomai mi perplime parlare di qualcosa di atemporale..!!
cosa significa atemporale ? e se vive nella nostra realtà allora è temporale perchè qui il tempo esiste.
Se anima fa esperienza significa che evolve in qualcosa quindi si modifica... e questo è tempo..
ossia un cambiamento che prima non c'era e dopo si.
Questo lascia perplessi....
come lascia perplessi il fatto che le singole anime siano separate al punto da non sapere che una di loro caccia via gli alieni e poi sotto ipnosi dicono "NOI SIAMO UNA COSA SOLA".....

Le clonazioni complicaterrime ?
allora la nostra burocrazia ? eppure esiste.....!!!

Perfetto!!! condivido pienamente la tua opinione!
io dico una cosa! Se da una MAA si estrapola l'informnazione che le arti marziali sono nate in Tibet...ALLORA L'INFORMAZIONE RISULTA COMPLETAMENTE SBALLATA!!! Siccome sono del campo e nel campo da oltre 15 anni..allora forse qualcosa la so e posso garantirvi che in Tibet le arti marziali non erano patrimonio culturale dei tibetani, ma c'erano delle comunità cinesi che stavano per conto loro ad allenarsi!
Quindi! Se un informazione irrisoria sulle arti marziali è falsa...quante e quali saranno vere e quante saranno false?
Le informazioni prese dalle MAA dicono che le arti marziali sono state importate dagli alieni, che poi si saranno sviluppate nel corso del tempo poco importa..però una MAA non dovrebbe mentire no? eppure...

Poi noj parliamo del discorso di "Anima" che non condivido neanche il fatto di non metterci davanti l'articolo!

Per motivi di privacy non posso incollarvi una discussione su msn dove praticamente ho demolito questa tesi facendo arrivare l'utente ad ammettere che Dio è uguaglianza...quindi....NON PUò AVER CREATO ESSERI SENZ'ANIMA ED ESSERI CON ANIMA...se anima poi è parte di Dio..allora in ogni sua creazione ci dovrebbe essere la componente animica, altrimenti non sarebbe una sua creazione!
Vecchio 25-01-2009, 11:14   #12 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Predefinito

Quote:
Se da una MAA si estrapola l'informnazione che le arti marziali sono nate in Tibet...ALLORA L'INFORMAZIONE RISULTA COMPLETAMENTE SBALLATA!!!
Saluti

copio e incollo da Alien Cicatrix(pag. 219)

"Ad esempio le arti marziali, di cui oggi nessuno conosce le origini, si sviluppano nel Tibet forse ad opera di un monaco, il quale un bel giorno diventa un maestro ed comincia ad insegnare agli altri. Sì: ma prima? Prima non esiste niente. Questo fa pensare che il suddetto monaco tibetano fosse un addotto inconsapevole, il quale un giorno, magari in seguito ad un trauma, abbia avuto accesso a tutte le tecniche di combattimento contenute nella sua memoria aliena. Lui, inconsapevolmente, le ha fatte sue e le ha insegnate agli altri, così, da allora, abbiamo il patrimonio di quelle strane discipline, precedentemente del tutto estranne alla cultura del Tibet."

Secondo queste frasi le MMA asseriscono di aver creato le Arti Marziali che poi insegnano agli uomini. Il fatto che siano nate in Tibet è un'idea di Malanga dovuta a sua errata conoscenza non una dichiarazione di una MMA...

Quote:
.però una MAA non dovrebbe mentire no? eppure...
Su questo, come su tutto il resto, ci possono essere dubbi.
Nulla vieta che le MMA siano ingannevoli e confondano Malanga volutamente...

Quote:
Per motivi di privacy non posso incollarvi una discussione su msn dove praticamente ho demolito questa tesi facendo arrivare l'utente ad ammettere che Dio è uguaglianza...quindi....NON PUò AVER CREATO ESSERI SENZ'ANIMA ED ESSERI CON ANIMA...se anima poi è parte di Dio..allora in ogni sua creazione ci dovrebbe essere la componente animica, altrimenti non sarebbe una sua creazione!
Attenzione perchè spesso (io mi metto in prima fila) si fanno critiche senza conoscere bene
la faccenda. E infatti la critica che fai potrebbe essere giusta ma non nel contesto di Malanga.

Malanga non dice che un Dio ha creato uomini senza anima e uomini con anima. Dice che in principio c'èra la coscienza che ha creato la realtà e due CREATORI.
Uno di questi crea l'uomo con anima, quindi tutti con anima.
Il secondo CREATORE crea le gerarchie di alieni senza anima.
A loro volta sono gli alieni che creano una razza umana di serie B manipolando geneticamente gli ominidi della terra. Quindi sono gli alieni che creano gli uomini senz'anima.

Qui trovi un video in cui malanga parla della genesi dell'Universo:
Legge Universale » La Genesi dell'Universo (Corrado Malanga)

Una spiegazione che Malanga fa semplificando al massimo ma che a me
risulta tutt'altro che chiara.
Ad esempio dice che il CREATORE intrappolato nell'altro universo crea alieni senza anima e li manda qui per rubare l'anima.
Ma se da quell'universo non si esce se privi di anima come fanno gli alieni a venire qui ???????
Vecchio 25-01-2009, 15:29   #13 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di SpaceAce

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: a casa di Cammy
Predefinito

mah io su Malanga ci ho rinunciato.
Lo considero uno dei tanti che cercano di spremere un campo ancora sconosciuto che potrebbe contenere gocce di verità.
Ovvero: prima o poi un VERO alieno si farà vivo da queste parti e dunque i tanti ufologi,compreso Malanga, ci diranno: VISTO? VE L'AVEVO DETTO!!!

Il problema è che il gruppo di Malanga è un gruppo CONTRO GLI ALIENI...dunque,se questi arrivassero con le buone intenzioni che dobbiamo aspettarci dai malanghiani che li vedono come nemici?
Vecchio 25-01-2009, 18:20   #14 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di rsorrt

Predefinito

Quote:
SpaceAce Visualizza il messaggio
Il problema è che il gruppo di Malanga è un gruppo CONTRO GLI ALIENI...dunque,se questi arrivassero con le buone intenzioni che dobbiamo aspettarci dai malanghiani che li vedono come nemici?
Saluti Space

Attenzione, un errore comune che facevo anche io è proprio di ritenere che Malanga sia CONTRO gli alieni. Lui e il suo gruppo non sono CONTRO GLI ALIENI, nel senso che non li vogliono combattere, distruggere, annientare, ricacciare via da dove sono venuti.

Malanga, più e più volte lo ha ribadito: lui non si cura degli alieni ma rivolge TUTTA la sua attenzione agli addotti.

La sua frase più significativa l'ha pronunciata ad una riunione StarGate (ero presente) dicendo ben chiaramente "A noi degli alieni non ce ne pò fregà de meno..".
Si riferiva al fatto che qualcuno (me compreso) gli chiedeva informazioni sulla tecnologia aliena, di far parlare sotto ipnosi le memorie parassita per carpirgli importanti dettagli che poi si potevano usare per combattere gli alieni.
Niente di tutto questo !! Malanga non combatte gli alieni vuole liberare gli addotti.

E' vero che spesso per cacciare via i parassiti li fa disintegrare (attraverso l'azione di anima) ma questo è un effetto che solo anima può controllare. A Malanga basta che l'addotto sia libero poi l'alieno faccia quello che gli pare.

Secondo Malanga gli alieni non sono affatto cattivi. Loro fanno quello che devono fare ne più ne meno come facciamo noi con le cavie da laboratorio per cercare di guarire le malattie.
Uno scienziato non usa un animale da laboratorio con cattiveria, non gli vuole male, ma deve usarlo, non può fare altrimenti, gli serve. Lo fa con il fine di fare del bene all'umanità.
Così gli alieni ci usano per fare il bene delle loro razze.
In quest'ottica, dice Malanga, gli alieni fanno gli alieni... come noi facciamo gli umani.
Senza contare il fatto che, secondo Malanga, gli alieni ci vedono come esseri primitivi dotati appena della parola... quindi poco più che animali da laboratorio.

Quindi per quello che ho capito io sia scambiando mail con Malanga stesso che attraverso lunghe (ed estenuanti) discussioni con gente del suo gruppo: Malanga non sta facendo nessuna guerra contro gli alieni !!

Io non sono d'accordo con malanga.
Va bene che gli alieni fanno quello che torna bene a loro e magari non lo fanno con cattiveria
ma allora anche noi dobbiamo fare lo stesso.
Se il loro bene e il mio male allora io li faccio neri !! c'è poco da fare, pena la nostra sofferenza, al limite l'estinzione. L'alieno è una minaccia e poco importa se sia buono o cattivo.

Una minaccia o la si risolve o si combatte o si subisce.
Risolverla mi sembra improbabile visto che questi alieni sono piuttosto "tosti".
Subirla significa andare lisci fino a che non ottengono quello che vogliono... e dopo ? Mah..!!
Allora si deve combatterla... e per farlo, visto che siamo tecnologicamente sotto, l'unica arma
è carpire la loro tecnologia e trovare i loro punti deboli.

Cosa accadrà (e secondo gli alieni ci sono vicini) quando avranno ottenuto il DNA buono ?
Se ne tornano a casa, contenti matti, col bottino di anime? Oppure terminano l'umanità perchè non gli serve più o solo perchè magari l'umanità gli è sempre stata antipatica (tanto non gli serve più) ?

Probabile questa "guerra" sia già in atto ma Malanga non lo dice.

C'è poi il discorso militari che forse, verso i loro stessi simili sono forse anche più pericolosi degli alieni stessi.

Quindi la lotta dovrebbe essere su due fronti: alieni e militari perchè non credo che se uno se ne va lo farà anche l'altro.

Ovviamente il tutto scritto sopra con l'enorme beneficio del dubbio che tutta la storia possa essere conseguenza di dati male interpretati o, peggio, inventati.

ps
"i soldi non danno la felicità" è sbagliato, perchè non dipende dai soldi in se ma da chi li usa...!!!

Vecchio 25-01-2009, 20:27   #15 (permalink)
Utente Disattivato

Predefinito

Ciao! Si si..io infatti sostenevo che non è detto assolutamente che le MAA dicano il vero e stop, anzi la mia ipotesi è completamente contraria!!!!!

Io non penso che Malanga sia più furbo degli alieni....
Rispondi

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione