![]() |
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Sep 2008
Ubicazione: Lombardia
|
Speriamo piuttosto che non la mettano...in un manicomio!!
Io le credo. A me piace come conduce Ruggeri, mi piaceva già dal Bivio..speriamo però di non sentire sempre le solite cose (tipo l'argomento vampiri proprio non lo sopporto +) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2009
|
questa volta sono state fornite le TANTO amate prove, sono state esibite le TAC fatte al cranio e il chip si trova esattamente dove ce l'hanno moltissimi altri addotti. Non sò però se questo sia sufficiente per far cambiare idea anche di fronte a prove concrete come quelle mostrate in tv. Però io credo che abbia detto la verità solo per una parte, considera troppo buonisti gli alieni e non ha ancora capito che i grigi sono entità biologiche e non senzienti come le altre ipotetiche razze. Il feto poi bha e altra cosa importante, quando ci sono navette in giro e alieni in giro, cellulari, tv, e altre cose elettriche non funzionano, come mai lei ha un video di una navetta in pienissima risoluzione? Molte cose quadrano ma molte no.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2009
|
Trasmissione con alti e bassi. La signora addotta sembrava più un test-beta da prima puntata per saggiare il livello di creduloneria del pubblico, con tanto di "feto" comprato in macelleria (si trattava palesemente di un coniglio), TAC di cui non veniva minimamente citata la fonte clinica (o mi sbaglio?) e corsi e ricorsi storici al filmato bufala di Santilli...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Sep 2008
|
onestamente il programma non mi è piaciuto.
il livello mi è sembrato quello di una scuola elementare, in confronto dovrebbero dare a voyager il nobel. sul servizio della donna rapita dagli alieni mi è calata addosso una tristezza unica, appena ho visto il feto, volevo chiamare mia nonna per dirgli che da oggi il coniglio da lei non ci vado piu a mangiarlo! ![]() comunque una bella trasmissione, sarbbe se ci fosse un bel contradditorio dalle parti, ma con invitati seri che parlano con cognizione di causa, e poi intervistare i vari medici, quelli della tac, quelli che possono confermare i 18 aborti, vedere i risultati della tac con un bel timbro dell'asl, e non leggere una riga che avrei potuto scrivere pure io. poi va beh sempre i soliti discorsi sul 2012, che non se ne può piu! almeno avessero invitato cecchi paone!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
Ma quel che mi fà veramente "cader di braccia" non sono tanto i contenuti del programma stesso (ormai è risaputo, per le televisioni il termine principe è AUDIENCE!!! e se ne inventano di tutti i colori!! ), e ci può anche stare, ma sapere che c'è ancora chi ci crede ciecamente in certe robe simili e nel delirio più totale le definisce pure "PROVE"!!!!!![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Modena
|
mi aggiungo al discorso,dopo aver visto mistero.
è il solito programma italiano basato non sul fatto di far conoscere ma di fare sharing,ma questo ormai lo sappiamo tutti,no? volevo dire che la donna degli alieni ne ha sparate cosi tante che lo sa solo lei,le lastre potevano benissimo essere state modificate da un medico (sene son visti zero intervistati) e le "foto che ritraggono alieni ed ufo" modificate da un grafico. colgo l'occasione per quotare berta 1997: disaccordo con te sul fatto 2012. questa è una realtà molto vicina,che magari è stata montata per la vendita di libri,o per la creazione di film (guardacaso il film in arrivo "2012"),però almeno,è l'unico argomento della serata "mistero" in cui c'erano basi scientifiche. gli altri erano puramente basati sull'aria che tira
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jul 2004
Ubicazione: Nowhere
|
YouTube - Mistero-1/07/09-Italia Uno-Enrico Ruggeri-Donna Rapita Dagli Ufo
Parte1 YouTube - 2)Mistero-1/07/09-Italia Uno-Enrico Ruggeri-Donna Rapita Dagli Ufo-By MediaseTube Parte 2
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
vorrei precisare che l'areonautica italiana ha aperto gli x files che hanno riguardo gli ufo,il che mi fa pensare che sotto sotto qualcosa di vero ci sia ovviamente ognuno è libero di credere e non credere solo una cosa, come fate a dire che quel feto era un coniglio?
E dire che di conigli morti e squaiati ne ho visti ma sinceramente non mi sembrava proprio un coniglio, ovvio poteva benissimo essere qualcosaltro. un altra cosa La sardegna è un posto famoso per vari "rapimenti" alieni che sopratutto negli anni 90 sono stati effettuati dai cosidetti grigi che per chi è del si interessa di queste cose non sono tanto "buoni". Ma a parte questo io mi domando una cosa possibile che tutti coloro che hanno avuto contatti con exstraterrestri siano pazzi? Capisco se fossero casi isolati di abduction ma vedo che ci sono sempre piu testimonianze al riguardo e un altra cosa che vorrei porvi all'attenzione tutti quelli che sono stati rapiti dai cosidetti grigi dicono che lo sono stati per motivi di riproduzione in quanto la loro razza(grigi) non riuscirebbe piu a riprodursi, la mia domanda è questa possibile che abbiano inventato una truffa cosi colossale? Eppure dicono tutti le stesse cose sia che si tratti dell italia che di qualsiasi altro paese del mondo ora lasciando da parte i singoli risvolti personali di ogni caso tutti concordano sul fatto che i rapimenti dei grigi ( escludo altri tipi di adduction che per il momento non ci interessa) sono stati fatti per quel motivo. QUAL' è la vostra opinione in merito? ![]() ![]() ![]() ![]() : confused:![]() grazie
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2007
|
Quote:
ma dico io, sono immagini da mandare in prima serata? -_- e poi vanno a censurare le scene di sesso nei film, pure in seconda serata... evviva la coerenza... Cmq la tipa rapita dagli alieni mi pareva una di quelle ignorantone mai viste.. non sapeva comporre una frase con una dialettica adeguata manco se l'avesse dovuta leggere su un copione...quando poi se n'è uscita con la storia che gli alieni stanno sulla luna, ha dimostrato di non sapere una caxxo delle ultime conquiste dell'astronomia...
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|