![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#91 (permalink) | ||||||||
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Aug 2009
|
Quote:
Solitamente ogni anno vengono declassificati nuovi documenti, e quindi rilasciati al pubblico. Se non ricordo male per avere quelli inglesi bisogna pure pagare, per poi scoprire che la RAF nel 70 aveva rincorso il palloncino di un bebè scozzese particolarmente dispettoso. Quote:
Ma tu l'hai mai visto Studio Aperto? Ma daaaaaaiiii ![]() Quote:
Anzi, direi che come d'abitudine le trasmissioni cosidette di "approfondimento" stanno aprendo la stagione autunno-inverno con gli UFO. Poi verranno i miracoli, Padre Pio e tutta la solita solfa che fa audience Quote:
Ti pare la cornice adatta per presentarsi con un grigio al posto della moglie Michelle e fare simili dichiarazioni? ![]() Quote:
![]() Quote:
Ma vaaaaaaaa Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#92 (permalink) | ||
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Butcher Bay
|
Quote:
), quindi punto e a capo .. per ora attendiamo quindi gli ultimi ad esporle, gli USA.Quote:
"La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono" A. Einstein - video TV 11 Settembre (cercate su youtube: september clues italiano) |
||
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2009
|
Perchè è un argomento che va di moda negli ultimi anni e quindi tutto quello che ne segue è sempre business! Però potresti avere ragione anche tu...
|
|
#94 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
|
Quote:
![]() Noi Italiani siamo stati i primi comunque! ![]() Perfettamente d'accordo; il fatto che sia in collaborazione con Studio Aperto mi fa scadere ulteriormente Mistero e la sua credibilità..... Magari ci rifilano il solito servizio dei cani abbandonati..
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Ravenna
|
va bene
io mi siedo sul fiume ed attendo che il cadavere del mio nemico passi se non passerà, mi getterò nel fiume io. ed ammetterò di essere un boccalone io non credo al 99% delle cavolate che girano in internet su alieni ufo e compagnia bella. ma un sentore...un vago presentimento che qualcosa sarà rivelato o accadrà nei prossimi tempi, ce l'ho, e non da oggi vediamo
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Mar 2009
|
Avevo gia' letto in giro qualche tempo fa di questa ipotesi... Poco piu' di un'anno fa, molti erano qua a domandarsi se la Federazione Galattica sarebbe arrivata sulla Terra, cosi' come era stato annunciato da una medium... Penso che molti ricorderanno questa notizia, quindi è inutile soffermarmi oltre. Beh, a meno che i Men in Black non ci abbiano "sparafleshati" tutti e ora non ci ricordiamo più una mazza, io direi che non è accaduto proprio nulla.
Certo sarebbe fantastico se Barack Obama facesse un'annuncio del genere, ma... siamo realisti, quante probabilità ci sono che questa cosa avvenga davvero ??? Ci sono troppi interessi che crollerebbero di fronte a una rivelazione del genere, troppi equilibri che si spezzerebbero a partire prima di tutto dagli ufologi che resterebbero senza lavoro ![]() Ora, a me sembra che questo genere di notizie siano un po' come il gioco del "telefono senza fili"... Uno dice una cosa (Magari per scherzo), poi alla fine la notizia viene deformata e ingigantita a dismisura dalla voglia (E dalla speranza) che la gente ha di sapere cosa succede sopra alle loro teste... Ho notato inoltre che si discute della puntata speciale di Studio Aperto in prima serata dedicata agli UFO-Files britannici. Eh si, molti documenti sono stati declassificati da tempo e penso anche io che sia tutta una trovata per fare ascolti. E' vero che ultimamente di UFO se ne parla spesso e non nascondo che vedrò sicuramente la trasmissione, ma confesso che avrei dato molto più rilievo e scalpore alla notizia se lo speciale lo avesse dedicato il TG5 o il TG1...
|
|
#97 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Aug 2007
|
Mah, io direi che in questi casi prima di dire io ci credo, non ci credo o altre cose, sarebbe bene andare a cercare la fonte da cui è stata inizialmente divulgata la notizia. Dopo una ricerca di meno di 30 secondi, l'ho trovata: è Bill Ryan di Project Camelot. Purtroppo li trovo in inglese le info su di lui che parla di questo argomento, se qualcuno volesse tradurre, quì ci sono 2 link:
Bill Ryan talks about obama probably announcing onTV nov 27-2009 Contact with 6 friendly E.T races Video YouTube - Bill Ryan Dichiara che Il 27 Novembre 2009 Barack Obama Annuncia L'esistenza Degli Alieni
Il più ricco non è chi ha più soldi, ma è chi ha più tempo da dedicare a se stesso. Ultima modifica di Einander : 22-10-2009 11:28 Motivo: Sistemato 2º link |
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Roma
|
Mi si apre solo il primo.
Riassumendo questo Bill "cappellostorto" Ryan dice che, da fonti ex-governative (se ho capito bene), gli è arrivata la notizia che la rivelazione di Obama dovrebbe essere entro fine anno, se ricorda bene il 27 novembre; aggiunge che questo evento è fissato e segnato in agenda e che la scelta della data non è casuale, ma dovuta alla importanza numerologica del 27-11 (?). Nella seconda parte del video parla di un addotto, che per anni gli ha raccontato di una visione che aveva avuto durante una abduction. La visione rappresentava una situazione simile a un grande concerto, o cumunque una piazza con centinaia di migliaia di persone, gornalisti e telecamere, dove ci sarebbe stato un avvistamento chiaro e indubitabile. Se ho capito bene questa persona, poco tempo fa, ha detto che questo "concerto" sarebbe stato attorno al 20-21 novembre, quindi "Cappellostorto" Ryan ha collegato l'avvistamento di massa alla rivelazione di Obama. Come per dire:" ormai l'avete visto... ve ne parlo". |
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Nella dimora del Duat, là dove il Padrone della Casa non risiede fissamente..e poi a Torino e Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Roma
|
non sono un gran traduttore (quindi se qualcunaltro sente la conferenza è meglio^^), comunque c'è una incongruenza che si nota anche dalla mia povera traduzione: non ricorda se era effettivamente il 27, ma poi dice che è stato scelto il 27 per il suo significato numerologico.
Poi, è vero che l'abito non fa il monaco, ma il cappello se lo potrebbe togliere almeno quando parla a una conferenza
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jun 2006
|
ci pigliano in giro ecco la verità
macchè dossier e dossier quei documenti segreti erano talmente pieni di scritte nere che non si capiva niente!e figurarsi se obama si mette a spifferare ai media segreti militari! non esiste credere che obama il 27 novembre riveli al mondo la verità sugli ufo e come credere che faccia vedere in mondovisione l'interno dell'area 51![]() domenica ricomincia la brutta copia di voy? ma non si vergognano? dopo il coniglio alieno che ha suscitato polemiche e risa fra i telespettatori e gli utenti della rete dovevano lasciar perdere.
|
|
#104 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Can'-Ka No Rey
|
Salve, passavo di qui guarda caso dopo aver letto questo articolo:
Cospirazione.net - Il Progetto Bluebeam Coincidenze... Un piccolo estratto tanto per dare l'idea: Il Progetto Bluebeam di David Icke La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri. [...] Negli anni Sessanta del Novecento, durante l'amministrazione Kennedy, venne costituito un gruppo di 15 esperti in vari campi affinché redigessero uno studio sui metodi di controllo della popolazione e di centralizzazione del potere senza l'uso di guerre.[...] Kissinger disse: "Oggi l'America sarebbe oltraggiata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ripristinare l'ordine; domani sarà loro grata. Ciò è vero soprattutto nel caso che venisse loro riferito di una minaccia esterna, sia reale che ventilata, che mettesse in pericolo la nostra esistenza. Allora tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i loro capi di liberarle da quel male ". ...Si lo so che a parecchi l'autore non convince molto, ma è sempre qualcosa in più da analizzare. Poi se una cosa la si vuole tenere segreta non ci fanno i kolossal...Senza quel velo di mistero che ci hanno costruito sopra, quanti di noi si sarebbero interessati al fenomeno UFO? |
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
Allora io mi chiedo, per quale cacchio di motivo un ET arrivato qui sulla Terra con chissà quale tecnologia superavanzatissima, si debba far comandare da un presidente qualsiasi sul quando mostrarsi, oppure no, alla popolazione intera!! ![]() ![]() Non riesco a vederci nulla di LOGICO in questo!!! Sarà un mio limite?? Bòòòò
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|