![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Salve a tutti.
Mi chiamo Christian, ho 25 anni, vivo a Roma. Da sempre mi interesso di esoterismo e misticismo, studio Fisica e adoro la Musica. Se dovessi scegliere un unico obiettivo nella mia vita, sarebbe senza dubbio lo svisceramento senza tregua della (mia) Natura... ho troppo rispetto della Vita per continuare ad avere Paura (di Me). Detto questo, cercherò sempre di essere sintetico, trascurando inutili convenevoli, ma andando dritto al Cuore. Saluto Ella che mi ha portato qui, e gli altri "A" vari che conoscerò fra meno di un'ora... Buona Vita a Tutti. Love is the Law, Love under Will.
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: vivo dove c'è luce
|
Quote:
Grande Chri... ecco che ne arriva un altro.. vi ringrazio amici cari per aver superato la vostra pigrizia!! per chi non seguisse rinvio a questo topic sogni o realtà? dialoghi intercorsi in una mailing list sono diventata una maga dei forum...link qua, vai di là, leggì qua..ihihih Ti voddju bena assai chri!!! So che sarai prezioso in molte argomentazioni. Ella
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: May 2006
|
Aloha in CN, MagOsTranO93!
Ehssì.. una grande maghetta! ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Roma
|
Benvenuto concittadino
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
![]() Data di registrazione: Aug 2004
Ubicazione: Catania
|
Benvenuto Christian!!
Che cos'è un fantasma? Un evento terribile condannato a ripetersi all'infinito, forse solo un istante di dolore, qualcosa di morto che sembra ancora vivo, un sentimento sospeso nel tempo come una fotografia sfuocata, come un insetto intrappolato nell'ambra, un fantasma, questo sono io. "Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano"Coelho |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Roma
|
Benvenuto in C.N Christian.