![]() |
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Credi alla meteora che cadrà sulla Terra nel 2014-15? | |||
| SI |
|
8 | 15.69% |
| NO |
|
5 | 9.80% |
| NON SAPREI |
|
3 | 5.88% |
| NON LO SAPEVO |
|
12 | 23.53% |
| GRATTATINA PARTI BASSE |
|
23 | 45.10% |
| Chi ha votato: 51. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jun 2004
|
Io ho optato per la grattatina: hai visto mai?!
Cmq sono d'accordo con Elias: noi esseri umani possiamo fare molto più male alla terra di quanto possa fargliene uno sciame di comete! Siamo diventati un pò un flagello per questo pianeta che ci ospita per un pò! Possiamo fargli del male, gliene stiamo facendo e continueremo a farlo. Purtroppo.
"Escluso l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è pur sempre la verità." (Sherlock Holmes) "In quanto a credervi, io posso credere a qualsiasi cosa, a condizione che sia davvero incredibile" (Lord Henry Wotton - Il Ritratto di Dorian Gray) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
io una bella grattata me la sono data...
Ma dipende, cosa potrebbe causare la catastrofe? Ormai siamo così presi dal consumismo e dalle cose che possiamo ottenere con i soldi che non rinunceremo mai a nulla... Pazienza, viviamo gli ultimi anni che ci restano e tanti saluti.. 8) |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Jan 2004
Ubicazione: TRENTO
|
Come faccio a grattarmi nelle parti basse se NON HO parti basse (essendo una donna!!!!!!!!!!!)
ecco le solite discriminazioni ! Noi donne a cercare ferro e legno da toccare e voi avete l'amuleto scacciaguai a portata di mano ! ;D Mica giusto !!! :'( saremo vivi di sicuro, anche se non so in che forma, certo che se andiamo avanti così riduciamo le possibilità, specialmente per quanto riguatra il problema dell'acqua potabile, che è la cosa che mi terrorizza di più. Non so se ci sarà la famosa catastrofe del 2012 o forse solo un indolore transito vibrazionale, certo è che la storia della terra è a cicli e saremmo proprio sfigati a beccarlo noi ...o fortunatissimi, a seconda di quello che comporta fisicamente e spiritualmente. Ciao ciao dany |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
ma da dove e' stata presa questa notizia, visto che io non lo sapevo!!!! uffi!!! comunque probabilmente manderemo su una grande trivella con un'astronave che buchera' la meteora e al suo interno vi sara' posizionata una bomba e l'umanita' sara' salva!!!!! mentre 2 ggiovani limoneranno felici........ accidenti devo avere gia' visto questa storia...... :-\
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jun 2004
|
io ho letto le teorie degli astronomi, tra cui Margherita Hack... sostengono che la terra continuerà ad esistere ancora per migliaia di anni... mi sembra di ricordare che stimando il tempo abbiano approssimato 50.000 anni ....
penso che nel 2014/15 saremo ancora su questo forum, manca ancora un po' di tempo....
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jul 2004
|
Ma si, la meteora che viene qua è vero, il fatto è che, ad oggi, la percentuale che la sua direzione sia proprio questa è talmente bassa da considerarsi nulla...comunque mi do una bella grattata ;D
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|