Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Universo, Astronomia, Spazio

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2009, 19:33   #61 (permalink)
Nuovo Utente

L'avatar di ABnormal

Data di registrazione: Dec 2008
Predefinito

Mah...da quando sono venuto a conoscenza di questo fatto mi sono dato una spiegazioni sulla famose "ombre"...magari non c'era solo una fonte di luce(il Sole)
CoseNascoste

Beitrag Collegamenti sponsorizzati

Vecchio 04-07-2009, 00:36   #62 (permalink)
Utente Disattivato

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Quote:
TheSuperStar Visualizza il messaggio
Allora, dicci: come fanno a fare centro in uno specchio dalle diemensioni di una scatola di scarpe da una distanza di 400 mila e passa chilometri tenendo conto anche delle correzioni relativistiche ?
Come hanno fatto a tarare l'inclianzione quando lo hanno poggiato per terra? Come facevano sapere che era stato posizionato nella direzione giusta ?
Com'e' che si chiama quell'antica arte mistica ? Quella con tutta quella simbologia strana.... ah si !!!

MATEMATICA !!!

L'uomo la pratica da qualche millennio, fancy a try ?
Kash non in linea  
Vecchio 06-07-2009, 17:01   #63 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di berenger11

Data di registrazione: Jan 2008
Predefinito

Quote:
bushido Visualizza il messaggio
appunto, i Fatti dicono che l'uomo è andato sulla luna. Il buon senso ci fa capire invece che i Russi non avrebbero desiderato altro che sbugiardare gli americani su una eventuale missione fasulla
Ah, beata ingenuità.
Come pensi che avrebbero potuto scoprirlo visto che nemmeno loro, ne nessun altro terrestre ci è mai andato?
Dicendo che il segnale audiovideo arrivava da Groom Lake o dal deserto del new mexico?

E chi ci avrebbe dato peso quando milioni di creduloni erano rapiti da quelle immagini fasulle?

Ma non scherziamo...

Buzz aldrin fini in analisi per il resto della vita, e la causa è l'enorme fandonia che da 40 anni è costretto a sostenere.
Vecchio 06-07-2009, 17:21   #64 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di majestyc12

Data di registrazione: May 2009
Predefinito

Aldrin fini' in analisi e qualcun altro divenne alcolista.......Direi che per quella che tu chiami bugia non si giustificano cambiamenti cosi' repentini nella vita delle persone....I Governi nascondono molto peggio.......I dialoghi sono reali, tant'evero che la NASA non ha mai fornito uno straccio di prova circa la loro falsita'.....
majestyc12 non in linea  
Vecchio 06-07-2009, 18:51   #65 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di Kenshin

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Varese
Predefinito

Sorvolando sui post di SuperStar che sono sempre utili per strappare un sorriso di lunedi, vorrei far notare un'altra cosa: praticamente tutti i "reduci" della Luna, una volta tornati sulla Terra hanno avuto dei seri problemi, alcool, droga, alieni, follie religiose eccecc...

E questo, se serve, è l'ennesima prova degli avvenuti allunaggi, oltre che della meravigliosità del cosmo. Dopo esser stati sulla Luna, dopo aver visto lo spazio, dopo aver messo piede là dove nessun uomo è mai stato, che valore può avere la banale, ordinaria vita di tutti i giorni?
E' davvero cosi strano che chi ha vissuto un'esperienza tanto straordinaria poi non riesca più a tornare alla normalità?

Dopo aver toccato la Luna, cosa può offrire la vita sulla Terra?
Vecchio 06-07-2009, 19:04   #66 (permalink)
Utente Junior

Data di registrazione: Sep 2008
Predefinito

Quote:
majestyc12 Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione Hades!!
Non a caso gli astronauti dopo il loro ritorno hanno avuto problemi anche di tipo psicologico. Credo fermamente che lassu' hanno trovato qualcuno che gli ha fatto capire che non erano graditi. Si parla di oggetti di dimensioni enormi.......Sono stati costretti ad inventare tutta quella messinscena dell'allunaggio perche' non potevano far vedere cio' che avevano trovato.
Ragazzi, immaginate solo per un attimo cosa avranno provato quelle persone nel trovarsi davanti ad uno spettacolo simile?

scusa la mia ignoranza, ma con i telescopi moderni non dovremmo essere in grado d vedere tutte ste cose?
berta1977 non in linea  
Vecchio 06-07-2009, 19:09   #67 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di majestyc12

Predefinito

Guarda che moltissimi astronomi hanno affermato di aver osservato strani oggetti in prossimita' della luna. Inoltre ci sono diverse videoriprese degli stessi astronauti, che ad oggi non sono state ancora smentite dalla NASA stessa.
majestyc12 non in linea  
Vecchio 06-07-2009, 19:11   #68 (permalink)
Utente Senior

L'avatar di piero77

Data di registrazione: Aug 2008
Predefinito

Quote:
berta1977 Visualizza il messaggio
scusa la mia ignoranza, ma con i telescopi moderni non dovremmo essere in grado d vedere tutte ste cose?
E no!! Perchè (altra trovata geniale "made in believers") tutte stè cose si trovano sul lato oscuro della luna.......quindi noi non possiamo vederle.......altrimenti venivano subito sbugiardati senza la "trovata geniale"
piero77 non in linea  
Vecchio 06-07-2009, 19:23   #69 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di majestyc12

Predefinito

Cio' che dici Piero 7 non e' vero! Molti astronomi hanno affermato di aver osservato strani oggetti che non erano riconducibili a satelliti, meteoriti, etc. Eppoi come dicevo prima esistono delle riprese.....Non e' un discorso relativo al lato oscuro della luna.

Pardon, mi e' partito il mess. Volevo concludere dicendo che molti di questi avvistamenti sono stati fatti nel lato a noi visibile della luna. Anche perche' come farebbero ad affermare di aver visto degli oggetti sul lato oscuro della luna, quando dal nostro pianeta non e' visibile?

Ultima modifica di cincin : 07-07-2009 13:30 Motivo: quando si vuole aggiungere qualcosa si deve usare il tasto Edit come da regolamento.
majestyc12 non in linea  
Vecchio 07-07-2009, 13:08   #70 (permalink)
Utente Junior Plus

Data di registrazione: Jul 2008
Predefinito

Una sonda NASA fotografera' tra non molto i luoghi degli allunaggi, con una definizione sufficiente a distinguere i veicoli lunari.

Nessun pericolo di falsificazioni: Sonda spaziale che fotograferà i luoghi degli allunaggi Paoblog’s Weblog

Si spera che questo sia sufficiente a chiudere il discorso.
Vecchio 08-07-2009, 02:26   #71 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di FrAnzKaFkA

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Quote:
ken parker Visualizza il messaggio
Una sonda NASA fotografera' tra non molto i luoghi degli allunaggi, con una definizione sufficiente a distinguere i veicoli lunari.

Nessun pericolo di falsificazioni: Sonda spaziale che fotograferà i luoghi degli allunaggi Paoblog’s Weblog

Si spera che questo sia sufficiente a chiudere il discorso.
Anche io lo spero... la Nasa se avesse voluto fare una azione di cover-up non avrebbe certo lasciato addito a nessun dubbio perchè avrebbe avuto (ed ha) i mezzi tecnici ed economici per farlo e mi permetto di (ri)postare un link che demolisce tecnicamente le teorie dei sostenitori della "bufala" dell'allunaggio:
Antibufala - Siamo mai andati sulla Luna?
Saluti.
Vecchio 11-07-2009, 11:49   #72 (permalink)
Utente Senior Plus

L'avatar di TheSuperStar

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Via Lactea
Predefinito

Quote:
piero77 Visualizza il messaggio
Ahh sii!!! Assodato?? e da chi???

Visto così, i nostri amici astronauti delle missioni Apollo potevano portarcelo sulla Terra un alieno!! Così nessuno avrebbe avuto da ridire più nulla........

E' un fatto assodato, è un fatto certo.

Osserrva la copertina di Life, rifletti un attimo e vedrai che è così.
Vecchio 12-07-2009, 14:06   #73 (permalink)
Utente Junior

L'avatar di TheRaptor

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Da qualche parte.
Predefinito

Non vorrei dire una cacchiata... ma:

avete parlato delle comunicazioni segrete tra apollo e houston. Ho visto i video famosi (e pubblici) dove si sentono le coms tra apollo e houston, e le voci delle coms "segrete" mi sembrano abbastanza diverse da quelle delle coms pubbliche.

Sicuri che non sia una conversazione tra due pirla che sanno l'inglese?
TheRaptor non in linea  
Vecchio 12-07-2009, 16:21   #74 (permalink)
Nuovo Utente

Data di registrazione: Jul 2009
Predefinito

Io sinceramente credo che in quell'occasione gli americani non siano andati sulla luna.Ci sono prove di ombre e stranezze.
Non capisco poi come facciate a dire che l'America non abbia confermato il dubbio.Non lo farà mai,perderebbe la faccia!
Elembard non in linea  
Vecchio 12-07-2009, 23:24   #75 (permalink)
Utente Junior Plus

L'avatar di Misterio

Data di registrazione: Jun 2006
Predefinito

Quote:
Elembard Visualizza il messaggio
Io sinceramente credo che in quell'occasione gli americani non siano andati sulla luna.Ci sono prove di ombre e stranezze.
Non capisco poi come facciate a dire che l'America non abbia confermato il dubbio.Non lo farà mai,perderebbe la faccia!
Tutte le ipotesi complottistiche sono state scentificamente smentite .
Se non leggete su internet o su libri divulgati a proposito , per lo meno vedete discovery channel?

La nasa sta per fotografare tramite una sonda il sito dell'allunaggio cosi almeno gli scettici si zittiranno...oppure diranno che la nasa fotograferà un modellino in plastica dell'allunaggio?

Bookmarks

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione