![]() |
|
|
#61 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Dec 2008
|
Mah...da quando sono venuto a conoscenza di questo fatto mi sono dato una spiegazioni sulla famose "ombre"...magari non c'era solo una fonte di luce(il Sole)
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#62 (permalink) | |
|
Utente Disattivato
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
MATEMATICA !!! L'uomo la pratica da qualche millennio, fancy a try ? |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
Come pensi che avrebbero potuto scoprirlo visto che nemmeno loro, ne nessun altro terrestre ci è mai andato? Dicendo che il segnale audiovideo arrivava da Groom Lake o dal deserto del new mexico? E chi ci avrebbe dato peso quando milioni di creduloni erano rapiti da quelle immagini fasulle? Ma non scherziamo... Buzz aldrin fini in analisi per il resto della vita, e la causa è l'enorme fandonia che da 40 anni è costretto a sostenere.
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: May 2009
|
Aldrin fini' in analisi e qualcun altro divenne alcolista.......Direi che per quella che tu chiami bugia non si giustificano cambiamenti cosi' repentini nella vita delle persone....I Governi nascondono molto peggio.......I dialoghi sono reali, tant'evero che la NASA non ha mai fornito uno straccio di prova circa la loro falsita'.....
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Varese
|
Sorvolando sui post di SuperStar che sono sempre utili per strappare un sorriso di lunedi, vorrei far notare un'altra cosa: praticamente tutti i "reduci" della Luna, una volta tornati sulla Terra hanno avuto dei seri problemi, alcool, droga, alieni, follie religiose eccecc...
E questo, se serve, è l'ennesima prova degli avvenuti allunaggi, oltre che della meravigliosità del cosmo. Dopo esser stati sulla Luna, dopo aver visto lo spazio, dopo aver messo piede là dove nessun uomo è mai stato, che valore può avere la banale, ordinaria vita di tutti i giorni? E' davvero cosi strano che chi ha vissuto un'esperienza tanto straordinaria poi non riesca più a tornare alla normalità? Dopo aver toccato la Luna, cosa può offrire la vita sulla Terra?
|
|
#66 (permalink) | |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Sep 2008
|
Quote:
scusa la mia ignoranza, ma con i telescopi moderni non dovremmo essere in grado d vedere tutte ste cose? |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
|
Guarda che moltissimi astronomi hanno affermato di aver osservato strani oggetti in prossimita' della luna. Inoltre ci sono diverse videoriprese degli stessi astronauti, che ad oggi non sono state ancora smentite dalla NASA stessa.
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
) tutte stè cose si trovano sul lato oscuro della luna.......quindi noi non possiamo vederle.......altrimenti venivano subito sbugiardati senza la "trovata geniale"![]()
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Utente Senior Plus
|
Cio' che dici Piero 7 non e' vero! Molti astronomi hanno affermato di aver osservato strani oggetti che non erano riconducibili a satelliti, meteoriti, etc. Eppoi come dicevo prima esistono delle riprese.....Non e' un discorso relativo al lato oscuro della luna.
Pardon, mi e' partito il mess. Volevo concludere dicendo che molti di questi avvistamenti sono stati fatti nel lato a noi visibile della luna. Anche perche' come farebbero ad affermare di aver visto degli oggetti sul lato oscuro della luna, quando dal nostro pianeta non e' visibile? Ultima modifica di cincin : 07-07-2009 13:30 Motivo: quando si vuole aggiungere qualcosa si deve usare il tasto Edit come da regolamento. |
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jul 2008
|
Una sonda NASA fotografera' tra non molto i luoghi degli allunaggi, con una definizione sufficiente a distinguere i veicoli lunari.
Nessun pericolo di falsificazioni: Sonda spaziale che fotograferà i luoghi degli allunaggi Paoblog’s Weblog Si spera che questo sia sufficiente a chiudere il discorso.
|
|
#71 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
Antibufala - Siamo mai andati sulla Luna? Saluti.
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Utente Senior Plus
![]() Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Via Lactea
|
Quote:
E' un fatto assodato, è un fatto certo. Osserrva la copertina di Life, rifletti un attimo e vedrai che è così.
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Da qualche parte.
|
Non vorrei dire una cacchiata... ma:
avete parlato delle comunicazioni segrete tra apollo e houston. Ho visto i video famosi (e pubblici) dove si sentono le coms tra apollo e houston, e le voci delle coms "segrete" mi sembrano abbastanza diverse da quelle delle coms pubbliche. Sicuri che non sia una conversazione tra due pirla che sanno l'inglese? |
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: Jul 2009
|
Io sinceramente credo che in quell'occasione gli americani non siano andati sulla luna.Ci sono prove di ombre e stranezze.
Non capisco poi come facciate a dire che l'America non abbia confermato il dubbio.Non lo farà mai,perderebbe la faccia! |
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
Se non leggete su internet o su libri divulgati a proposito , per lo meno vedete discovery channel? La nasa sta per fotografare tramite una sonda il sito dell'allunaggio cosi almeno gli scettici si zittiranno...oppure diranno che la nasa fotograferà un modellino in plastica dell'allunaggio?
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|