![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: May 2008
|
ho tantissime domande sull'onirico mondo da fare...ma molte non hanno risposta...volevo solo però riportare dei casi che mi sono capitati ...cosìcchè se qualcuno sa darmi risposta, sarebbe già un buon passo avanti per spiegarmi molte cose su di me...
per prima cosa fin dall'infanzia avevo un sogno ricorrente, che mi veniva SOLO ed esclusivamente quando avevo la febbre...in tale sogno cadevo dal mio letto sprofondando nel suolo e continuavo a cadere in una fossa vedendo davanti a me una specie di inferno...decine di grotte di roccia rossa, incandescente e luminescente e fuoco ovunque, finchè non mi svegliavo di colpo sbattendo la schiena sul mio letto sentendomi addosso delle sgradevolissime sensazioni TATTILI...quello che non mi spiego è la ricorrenza della stessa sensazione tattile e della stessa immagine proprio nel determinato momento in cui mi ammalo... e qui finisce il mio febbrile mondo onirico... Ciò invece mi capita alcune volte quando sto bene... A volte sogno di saltare sul letto per un bel po' di tempo senza annoiarmi, oppure di camminare su un cornicione o una scogliera, insomma, luoghi da cui si può cadere ed in tutti sogno di cadere giù, e non appena tocco il suolo, mi risveglio sbattendo forte la schiena sul materasso, come se fossi veramente caduto dal soffitto...e non riesco a spiegarmi perchè faccio questo botto nella realtà (confermato dal fatto che sento scricchiolare energicamente le toghe del letto...) per non parlare che di recente mi è capitato di fare un brevissimo sogno lucido nel quale mi trovavo sulla tiburtina all'altezza di tivoli, ma sapevo che era un sogno lucido perchè più di una volta ho apero gli occhi e visto mio fratello che giocava al pc, e chiudendo gli occhi rivedevo il sogno...come posso imparare a fare spesso sogni lucidi? inoltre non so perchè ma molto spesso riesco ad interpretare con precisione matematica i sogni dei miei amici, mentre con i miei, non so dove mettere le mani... ecco...ho questi brevi dubbi...spero qualcuno possa aiutarmi Marco/Gnomo (la puffa ora non c'è...XD) |
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Nuovo Utente
![]() Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Esperto
![]() Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Tra terra e cielo, dove fuoco ed acqua si incontrano in scintille di verde.
|
Quote:
E' normale che nn riesci a interpretare i tuoi sogni, perchè non riesci ad avere il distacco necessario per leggere le metafore
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|