| |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
|
Non vi é mai capitato di sognare di salvare delle persone sconosciute??
A me si e più di una volta... Vi racconto uno di questi sogni (lunghetto)...benché non me lo ricordi perfettamente..sono passati anni.. Tutto iniziava in un bosco tipo film Horror..con i tipici alberi morti e naturalmente di notte con la luna piena...Nel sogno io ero con altre persone sconosciute di cui non ricordo il numero (al massimo saremo stati una decina) ...mentre ci chiedevamo a vicenda dove eravamo finiti,una voce ci avvisava che stavamo partecipando ad un gioco..e che la gara iniziava in quel momento..la prima prova da superare era passare per un villaggio abbandonato;mentre decidiamo di partire come in un film si vede la storia del suddetto villaggio.Questa parte é allucinante...Anni prima c'era stata una guerra..Gli uomini erano tutti partiti per combattere e a casa erano rimaste solo donne e bambini;ora non mi ricordo di quale copla si erano macchiati gli uomini,ma come punizione era stato inviato un branco enorme di cani neri dagli occhi rossi ad uccidere gli innocenti riamasti nel paese...BHe come al solito nel sogno ho visto tutta la scena..Ho una fervida fantasia ..La vieterei a minori di 18..La prima prova praticamente consisteva nel sopravvivere a questo branco di cani sanguinari per rimanere in vita...bhe tutti sono terrorizzati ma io prendo in mano la situazione e li conduco in salvo..passiamo per un cimitero e vediamo su una colllina una casa..Entriamo e dentro ci accolgono delle persone gentilissime (nel frattempo entrando nella casa il gruppo di compagni d'avventura é diminuito);io con una ragazza vado in cucina,per bere dell'acqua.Non l'avessi mai fatto si chiude la porta e uno dei vegetali nella fruttiera sul tavolo (una pera forse.. ) si trasforma in un orribile mostro tipo Blob;la ragazza é terrorizzata io anche ma un'altra volta l'istinto di sopravvivenza mi aiuta (non so come...)..Scopro che il tempo sarebbe scorso al contrario mandando indietro l'orologio a muro della stanza ..lo faccio e il mostro torna ad essere un semplice frutto e la porta si riapre..Fatto ciò esco e il gruppo dei concorrenti si riunisce;la voce annuncia che abbiamo superato la seconda prova..ma non era finita..azz.. gli altri mi ringrazzianoper averli salvati un'altra volta;siccome non ne potevo più e volevo tornare a casa decido di passare anche l'ultima prova in modo da andarmene da sto postaccio...Salgo da solo le scale della casetta e mi dirigo verso la soffitta...Qui mi ricordo soltanto che nell'angolo più buio della stanza ho visto un qualcosa che mi ha talmente impressionato da farmi svegliare...già....Mi sono svegliato terrorizzato e sudato...Era molto più complicato in realtà questo sogno ...ma sono passati anni e mi ricordo solo questi particolari.. Non é un invenzione ma un sogno vero...Giuro ...sulla musica!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Aug 2007
|
![]() dovresti fare lo sceneggiatorecmq nel tuo sogno ci sono degli elementi che mi ricordano 2 o 3 film che ho visto ci mancava solo che da un momento all'altro saltasse fuori ET che veniva divorato da una pecora impazzita...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Limbo
|
Ah bhe....se e per questo mi ricorda un sacco di storie di Dylan Dog e Dampyr che ho letto ultimamente......Vedrai quando racconterò gli altri specie quelli in cui cercano di ammazzarmi.....Questo sogno l'ho fatto a 15 anni e ora ne faccio 25 il 5 agosto...sono 10 anni ..Pensa quante vaccate posso aver sognato in tuto sto tempo..
![]() |
|
|
|