Cartomanzia dal vivo
Corsi di Meditazione Online

Vai indietro   CoseNascoste Forum > Il Forum di CoseNascoste > Viaggi Astrali (OBE) e Sogni Lucidi
HOME CN CHAT Registrazione FAQ Lista utenti GIOCHI Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2008, 18:11   #1 (permalink)
Felix88
Nuovo Utente

L'avatar di Felix88

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Bordighera
Predefinito help!!! ho due sogni da capire e il dizionario non è esauriente!

Ciao a tutti!!! Da sempre faccio sempre lo stesso sogno (questo è il primo da decifrare!) che ricorre ogni 15 o 20 giorni..(a volte anche meno...). E' un sogno che facevo spesso anche da bambina.. Si svolge all'incirca così: sono nella spiaggia davanti a casa mia..(riconosco la chiesetta sullo sfondo e la palme), a un certo punto il mare si ritira a tal punto che vedo le stelle marine e le alge alla luce del sole.. però mi viene in mente che è una situazione di pericolo..quando il mare si ritira di solito vuol dire che sta per arrivare un onda anomala se non addirittura uno tsunami... di questo ne avevo consapevolezza anche da piccola..forse perchè vivendo in una città di mare mi è sempre stato detto..va bè... andiamo avanti se no mi dilungo troppo... Vedo un bambino piccolo che è ancora rimasto al largo in acqua e mi butto per aiutarlo, solo che lui riesce ad uscire ma io rimango dentro con l'onda megagigante e minacciosa alle spalle. Non mi faccio prendere dal panico, m'immergo totalmente e sento la corrente fortissima che mi trascina verso il basso... Quando riesco a riemergere non mi trovo più nel mare davantia casa ma in mezzo all'oceano con delle onde mozzafiato. Il bello è che nuoto tranquilla..come se ne facessi parte di tutta quella distesa salata e leggermente burrascosa.. Sento il mio corpo che non ha più una consistenza..è come se fossi diventata io stessa acqua.. vi giuro che è tutto molto reale, l'odore pungente del salino, il freddo, la percezione del movimento ondulatorio..le sensazioni sono vivide.. Infatti poi mi sveglio con una sensazione strana..quasi di malinconia...quasi come dire "peccato che mi sono svegliata!"..Non so se rendo l'idea..!
Ok. Questo era il primo sogno che volevo raccontarvi..ora se avete ancora un pò di pazienza.. (so di essere prolissa....) vi dico l'altro che ho fatto pochi giorni fa...
Mi trovo in una specie di chiesa o di museo dal soffitto azzurrissimo...quell'azzuro fantastico che si vede solo in montagna ad alta quota o in mezzo ala mare! All'interno di questo edificio, che all'apparenza sembrava deserto, sbuca il ragazzo con il quale ho una relazione da maggio..solo che premetto che ultimamente ci sentiamo poco data la distanza (io sto sul confine francese e lui a Bologna..). Quando lo vedo lui mi bacia sulla guancia (tra l'altro un bacio molto dolce..)e mi dice di seguirlo..però non si esprime a parole ma con i gesti, come il linguaggio dei sordomuti per intenderci... Io lo seguo dentro questo palazzo ma poi lo perdo vista. Lì mi prende lo sconforto..l'angoscia..e il soffitto non lo vedo più azzurro ma viola intenso.. Successivamente mi appare davanti un ragazzino (15 o 16 anni) vestito con un saio marrone che mi dice in spagnolo (si rivolge a me proprio in spagnolo non so perchè..) che il mio ragazzo è andato all'esterno passando dalla navata laterale.. allora lo ringrazio e gli do una pietrolina azzura in mano, una conchiglia bianca e un rametto di gelsomino(anche qui non so perchè...! ) ed esco per cercarlo. All'uscita lo rivedo e mi accorgo che mi sta aspettando, come se lo sapesse, e mi guarda molto intensamente..ma molto molto intensamente... In quel momento provo emozioni fortissime...(amore?? forse..) poi mi sveglio. E' un sogno ricco di significati..almeno credo... mi affido a voi...!!! e vi ringrazio infinitamente in anticipo per le risposte..! un bacio grande!!!! !Hola!
Vecchio 06-10-2008, 14:55   #2 (permalink)
FireGuardian
Utente Senior Plus

L'avatar di FireGuardian

Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: avete presente un luogo di melma? eh li
Predefinito

non vorrei sfatare il tuo entusiasmo... ma non ci vedo granchè...

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione