![]() |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Oct 2009
|
Quote:
Non sentirti soggiogata! Farsi dettare legge in astrale no, non sono d'accordo!!! E poi quel -non si deve dire al mondo- ?! ![]() Le scarpe dorate del mio sogno rappresentano, credo, la mia forza di ribellarmi e fuggire da quell''essere'!
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
comunque sto riuscendo man mano a spostarmi in astrale, ma sempre di poco, come se ci rimanessi pochissimo, anche se li sembra un eternità. (ho messo la sveglia .calcolando quanto tempo rimanessi) a me sono sembrati pochi minuti, mentre quando sono ritornata nel mio corpo erano passate 3 ore e mezza. questa è una cosa che voglio approfondire .
Penso di aver visto la dimensione parallela,anche se sinceramente inizio anche a pensare che se qualcuno non riuscisse piu a ritornare nel proprio corpo ,qualcun altro potrebbe prendere il suo posto ritrovandosi a vivere in un corpo ospite che non sia realmente il suo, mentre la persona che non è piu tornata nel suo reale corpo si troverebbe a vagare nelle dimensioni parallele cercando in un qualche modo di ritornare nel suo corpo, attraverso i portali che io suppongo siano proprio quelli quando il corpo dorme.il mezzo piu facile per uscire dal corpo e varcare il portale dell'altro mondo.. Vedi sono arrivata a questa conclusione perchè quando esco dal corpo ho capito che non vedo solo entità ma puoi anche vedere persone vive come te che stanno in astrale in quel momento preciso..e non solo.. e ho letto di una storia in astrale che parla di questo tizio che mentre era in astrale a casa sua,dall altra parte della casa, non so vicinati,qualcosa del genere, era in atto una seduta spiritica,e questo tizio quando è ritornato nel suo corpo raccontò all amico che stava facendo la seduta in quel momento , che era lui lo spirito che parlava con loro e che muoveva la pedina, dicendogli per filo e per segno tutto cio che avevano fatto questi ,fino al momento che lo spirito è andato via, ossia è ritornato nel suo corpo.. io inizio a pensare che non sono solo morti o entità quelle che si possono vedere per caso o durante la notte come anime di passaggio... penso che siano sopratutto persone vive che si proiettano li come in una visione remota astrale,che possono sembrarci spiriti per come sono o cosa fanno, ma ovvio, anke tu se vai in astrale risulti uno spirito proprio come loro.. inizio a farmi un idea un po precisa di quel mondo.. pero tutto questo non c'entra con la regressione.nel senso che quello che io ho visto in regressione , sembra aver suscitato la curiosita' o ancora svegliato qualcuno come quell incappucciato che sembrava un guardiano,uno che nascondesse qualcosa, o che stesse li per controllare che nessuno sapesse. anche perchè la sensazione che mi ha dato non è stata di spavento anzi, era incuriosito,sorpreso..non mi aveva messo paura.tutti mi dicono di lasciare le cose cosi e di essere fortunata ad averli anche portati in un certo senso su di un campo materiale.. ma a me nn basta sinceramente.ma vorrei capire la strada che sto percorrendo.. e so che non è facile e che non tutti capiranno,ma è proprio averli visti che mi spinge a saperne di più. Ci sono persone che ho visto in astrale ed erano come me, e sono sicura che quelle persone non sono morte.Sono sicura perchè anche loro erano sorprese di vedere me,quando mi sono spostata di poco, io ho visto tutto come questa realtà solo, che era su di un altro piano e quindi per questo dico parallela. è come se tu scendessi di casa e vedi solo quelli simili a te.e se tu scendi di casa in astrale ritrovi ancora tutti come te. capite cosa dico? ma come penso che sia, durante la notte è come se fosse un mezzo, un portale,una porta come chiamarla, che ci collega all altro mondo , come se loro potessero interagire con noi ( come spiriti entita' e cose varie) o come noi potessimo entrare in quel mondo ed essere come loro .come se qui fosse notte, e dall altra parte del mondo è mattina, e noi andiamo in astrale e vediamo qualcuno dall altra parte del mondo , che pensa di sentire o vedere uno spirito,e di ritrovarci proiettati li, proprio come un entità.. non so se riesco a spiegarmi.. vorrei anche dei vostri commenti, per capire voi come la pensate e cosa dite a riguardo. da quello che ho capito,n quel mondo è possibile tutto,andare indietro o andare avanti,stare nel presente ma spostarsi in altri posti,facendosi vedere o meno.. dite la vostra^^ |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: Apr 2007
Ubicazione: Lombardia
|
ciao aya,
è un pò che ti leggo e trovo la tua storia molto suggestiva! Riguardo a quest'ultima considerazione, sono abbastanza daccordo con te. Da un pò di tempo mi sforzo (non troppo) con diversi mezzucci ad ottenere più lucidità nel sogno e devo dire, mi sono accorto che durante il sogno frequento gli stessi "luoghi" anche in sogni diversi e in notti differenti. Scrivo ora perchè ieri sera mi sono addormentato cercando di rimanere lucido, dopo aver percorso una via immaginaria, la mia attenzione ha combattuto un pò tra l'immaginazione che avevo indotto (lucida) e il sogno...finchè poi mi sono lasciato andare al sonno. Posso però essere sicuro del fatto che questa "lotta" me la sono trascinata lungo tutta la notte, permettendomi di notare il cambiamento del sogno e soprattutto di ricordare molti e molto di più. La qualità certo non era quella di un sogno lucido, ma sentivo e sento di essere stato piu di un semplice osservatore...finalmente! Ed ecco che arrivo al punto Ho notato di aver fatto diversi sogni, separati da momenti di pausa\riposo e semi lucidità, ma ho notato che in più di un sogno ho frequentato gli stessi luoghi e ricordo di essermi stupito del fatto che le persone e le attività che vi si svolgevano erano di volta in volta differenti. Ora, io non posso dire di aver visto un luogo "reale" o immaginario, ma posso dirti con certezza di avere frequentato tutta notte lo stesso luogo, in diversi sogni...e in un certo senso, che questo luogo sia nella mia immaginazione, nella realtà o in una spece di "piano" collettivo, posso comunque essere sicuro della sua "esistenza". pyja
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Feb 2008
|
Aya,
mi succede spontaneamente ma mentre prima del tutto senza controllo, ora un po' di autonomia l'ho trovata. Mi colpisce cio' che scrivi tu, infatti io vedo SEMPRE la stanza in cui sto dormendo da un'angolatura diversa da qella che dovrei avere (e a volte mi sveglio con le coperte in faccia), e' una sensazione sia piacevole che terrificante perche' e' come un tuffo in un acquario dove fluttuano varie immagini. Finora ho visto: -un monaco buddista in bianco alto 50 cm sparire nella porta (da dietro, scena on fluida, a fotogrammi) - mia figlia neonata che rideva roteando (come se nuotasse) - un chirurgo losco che trascinava mia figlia...nell'armadio (ho dato un "calcio" ma le gambe erano pesanti...comunque mi sono svegliato, perche' questa visione era terribile!) -un quadro popolato di esseri canidi o lupoidi che mi ha irritato (l'ho letteralmente mandato a quel paese e ho continuato a dormire) poi che altro dirti...adesso so modulare il ronzio che precede il tuffo e posso decidere se vedere o no. E' come se mi battessero forte i denti...di sicuro mi capisci...se accosto i denti e mi appisolo in autobus mi viene una cosa simile (stessa sensazione di brivido piacevole in testa ma non ho l'obe). quando dico osservare, intendo proprio quello, ovvero mi tuffo ed istantaneamente vedo immagini come un fotoscatto o anche immagini fluide. il ronzio dura molto, il che mi da' la facolta' di decidere che fare, se proseguire o spegnere il ronzio. E sempre, anch'io mi sento osservato. E questo mi da' l'indizio che questo feomeno mi capiti solo quando c'e' qualcos'altro nella stanza, che magari tenta di tirarci fuori per qualche motivo. Mai, comunque ho avuto l'impressione fosse un'entita positiva, per questo da solo ho paura, mentre se dormo con altri mi sento protetto e ho il coraggio di guardare (posso decidere, come ti ho detto), un po' come un turista. L'esperienza mi da sicurezza sul fatto che esiste anche quello che non si vede, quindi ringrazio di averla: la cosa brutta e' che mi sento come un intruso con il cuore in gola, perche' ho paura mi scoprano. Ti do anche le interpretazioni che mi hanno fatto persone esperte (anche se mi pare loro dicano quello che si legge sui libri...anche sintomi che non ho sperimetato, dunque non so quanto davvero abbiano effettivamente provato...alcune cose me le hanno spiegate e mi ci ritrovavo...non tutte, poi ti dico perche'.) a-vediamo la stanza ma si tratta solo di memoria b- visualizziamo paure dell'inconscio, quindi non sono entita' c-dopo il tuffo c'e' la paralisi dal collo in giu' d-potremmo incontrare gente in astrale che come noi e' "online" e-C'e' un cordone luminoso che unisce anima e corpo mie esperienze: a- non mi pare, perche' se cosi' fosse sognerei altre stanze che ho impresse piu' di una stanza dove dormo una volta sola...ed ho una pessima memoria fotografica. b-per me sono cose estranee da me, la prima volta in assoluto a 13-14 anni sognai una bimba che mi parlo' in Francese, che non conoscevo e che ho studiato in seguito. Mi diede un consiglio che seguii molti anni dopo. c- Io riesco a muovere le mani, infatti per darmi coraggio tocco chi dorme con me d- gia' tanto se mi alzo e arrivo in corridoio o in cucina, che e' il mio record e- mai visto... ciao, spero la mia testimonianza ti sia d'interesse! |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Francoforte
|
Allora, da quello che ho capito io, pensi che andando in astrale si possa,come dire, accedere anche ad altre dimensioni, è possibe che tu ti sia spinta troppo oltre e il tizio incapucciato sia tipo un guardiano che controlla che nessuno oltrepassi il "confine".
Questo va bene ma che mi dici del fatto che l'incapucciato sembrava ti conoscesse? e del fatto dei numeri?...il mai nata? ecc...secondo me c'è qualcosa di più sotto ancora da capire!.. Il 7 comunque rappresenta la perfezzione!...nell'apocalisse di Giovanni il 7 ha un ruolo fondamentale. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
ragazzi sono ritornata per confermarvi che non ci riesco più, è come se fosse del tutto in stanby...
nn capisco ma anke se ho provato per tutto questi mesi meditazione e varie tecniche niente..sono totalmente bloccata .. inizio a pensare che forse è un bene che io non ci sia andata più come se avessero fermato i miei viaggi per qualche motivo Davvero non credo più che mi sarà possibile .. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|