![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
Salve, premetto che non è la prima volta che sperimento viaggi astrali.
Molte volte mi sono cimentata in pratiche di rilassamento,usando anche musica o addirittura una voce guida che mi rilassasse. Era diventato cosi un abitudine ogni giorno, andare in astrale oramai. Un pomeriggio di due mesi mi è successa una cosa assurda. mentre ascoltavo la musica che mi da l'input per andare li,ho deciso di fare un viaggio per conoscere la mia vita passata. Beh ho visitato due posti con persone che io chiamo spiriti astrali, che mi hanno portato in due posti totalmente diversi, uno nell antica grecia, su di un isola, e l altra nel 1600 dove scappavo perchè qualcuno mi inseguiva,ma questo è stato molto piu realistico, perchè riuscivo a vedere me stessa, diversa solo nel colore dei capelli e qualche altra cosa. Riuscivo a vedere nitidamente tutta la strada, pioveva e sembrava simile ai quartieri di londra, (non sono mai stata a londra) So che molti non crederanno a cio che dirò ma non è la prima volta che vedo o mi succedono cose simili. in lontanaza qualcuno mi seguiva a passo davvero molto lento, aveva il corpo di un uomo, grosso e muscoloso, ma occhi di un forte giallo e una testa come un lupo o un cane,dietro di esso c'erano altri molto simili ma un po piu piccoli. io scappai in direzione di una chiesa, dove al di fuori c erano altri tizi come quello li, ma fermi immobili, come guardiani o soldati , non saprei spiegarlo. Dentro la chiesa, tutto era diverso, tutto uno stile gotico ma arcano , oscuro anche se ben illuminato da candele. Non c era nessun parroco, solo persone sedute ad ascoltare il silenzio, io mi sedetti accanto ad un uomo anzianotto. ad un tratto vedo qualcosa li per terra lo raccolgo e ci vedo una mia immagine molto molto sbiadita davvero tanto.Era una sorta di ciondolo che si apre, con dietro inciso un numero e la scritta mai nato/a Mentre lo raccolsi, si avvicinarono due persone, un uomo e una donna. Mi parlaronoe mi dissero : eleonore, cosa ci fai qui? tu non dovresti essere qui, sei fortunata che loro non ti vedano, ma cmq rischi che ti trovino. Io in tutto ciò, ho vissuto quella esperienza cosi forte come se fosse davvero successo, la donna mi disse, di tenere quel ciondolo e di non rivelare mai il numero che mi apparteneva,altrimenti mi avrebbero trovata. la porta si apri' con violenza e quella creature mezza lupo e mezza umana urlo' a tutti i presenti, compreso i due accanto a me: Da questo momento il patto è rotto. ricordo che molti si alzarono e iniziarono a scontrarsi con questi uomin mezzi cane, si scontrarono come se fossero rivali, come se erano nascosti li,intanto altri di loro non impegnati mi cercavano o alquanto volevano quel ciondolo, ma non mi vedevano, ero come invisibile all occhio di quei tizi, solo quelli che si scontravano con loro mi vedevano, proprio come la donna. .La ragazza mi disse che dovevo andare lontano e che non sarei dovuta tornare mai e mai piu, ma che loro mi avrebbero ritrovata un giorno.poi precisò che in quella forma loro non mi avrebbero vista, quindi avevo un vantaggio. in quel momento mi sembro' di avere una parentela con quella donna perchè mi sentii triste ad andare via ma lei mi sorrise e mi aiuto' ad andare su,saliii le scale della chiesa e mi gettai da una sorta di finestra, e mi ritrovai come se fossi solo saltata dal mio letto. Dopo questa storia, ho provato a ritornare li, volevo spiegazioni e cosi ogni giorno ogni minuto forse ogni secondo ho provato a fare viaggi per ritornare.Ed una notte è successo che mentre ero in astrale come sempre nella mia stanza (io parto prima dalla mia stanza) vedevo intorno a me le mura la scrivania e ltre cose,ricordo che saltai (in astrale) perchè un qualcosa aveva tolto l'aria, aveva come fermato il tempo come se tutto rallentasse e non ci fosse ossigeno ma respiravo, ed è li che mi accorsi alle mie spalle di qualcuno seduto sulla mia sedia,era abbastastanza grande fisicamente , seduto e' come se contemplasse il mio corpo che dormiva (non vedeva me), aveva un lungo vestito nero, come i monaci, un cappuccio nero che gli copriva gli occhi, e parlava con la mente,ricordo che io sentivo ogni sua parola come un rimbombare forte possente ma anche spaventoso: disse: "Interessante,ti aspetto in astrale". quelle parole mi spaventarono al punto che ritornai di scatto nel mio corpo accesi la luce della stanza e urlai qualcosa tipo (cosa fai qui??) e ricordo, che la sedia con tutti i vestiti si sposto' cosi velocamente verso l armadio facendoli cadere per terra, proprio come se qualcuno si fosse alzato di scatto da essa e fosse andato via. non è finzione, posso assicurarvelo. Da quel giorno ho cercato spiegazioni su chi potesse essere e cosa volesse, non era immaginazione, la sedia non era piu al suo posto e i vestiti tutti per terra. non contenta ho continuato il giorno dopo, ma ero cosi esausta che crollai addormentandomi, e fu in quel momento che mentre mi accorsi che dormivo, decisi di riviaggiare fuori. volevo trovare quella persona, e volevo trovare quel luogo, ma qualcuno trovo' me. in un primo momento, una identica a me, simile ma con modi molto diversi e con lineamenti alquanto uguali ai miei, a passi veloci avanzo' verso me uscendo dal buio,come un ombra-sagoma non so.., mi sorrise maliziosa e sopratutto come se sapesse cosa fare. mi accarezzo' i capelli, e mi disse :tranquilla non aver paura, (era molto diversa da me ma ero io.) si avvicinò e mi bacio' in un modo passionale, poi io chiesi se era reale e lei rispose: si lo siamo.dopo quel bacio mi sorrise ancora e ritorno' dandomi le spalle nell oscurità. (non mi piacciono le ragazze, volevo chiarire questo.) dopo quel momento, dall oscurita' piu totale, mi ritrovai seduta in una stanza sempre molto scura senza luce, con un letto a baldacchino merlettato, vedevo nell oscurita', intorno a me anche le cose. c era una finestra/balcone fatta in pietra, dentro era una stanza signorile, ma abbandonata , vedevo una toilette (dove ci si truccava tempo addietro) ancora piena di cianfrusaglie ma sempre come se da tempo non ci fosse nessuno li, vidi nello specchio una sagoma nera,che mi fissava, e fu li che mi coprii' gli occhi.e quella voce disse : hai paura? io risposi no, ma continuavo a corprire gli occhi,man mano tolsi le mani da li, e ne allungai una in direzione dell ombra, e dissi :vieni lui venne, non ricordo il suo viso era coperto era tutto nero ,lo vidi vestito sempre come un monaco (come quello della sera precedente ma con una differenza, questo qui non aveva quella forte potenza ed era molto piu piccolo rispetto all altro)- mi si avvicinò a piccoli passi e poi, mi abbracciò forte come se mi conoscesse, come se fosse non so un amante o un parente, da quel momento non ne ebbi piu paura,ricordo gli occhi,non avevano intensità era come guardare nel vuoto piu oscuro. portava anche lui questo cappuccio, ma gli occhi li potevo intravedere a tratti. mi disse delle cose. mi disse non posso rimanere qui io devo andare, ma tornero' presto, promesso.e che non era tempo per me ,non dovevo ancora sapere, disse che lui aveva sbagliato perchè non doveva venire adesso.poi provo' ad accarezzarmi il viso, e fu li che vidi delle enormi unghia lunghissime e argentate come grossi artigli. fui sorpresa ma non spaventata,lui fu come triste nel non potermi accarezza, non so forse aveva paura di ferirmi? ,si ricopri' le "mani", io gli chiesi chi fosse, ma lui si guardava solo intorno, e poi mi disse, quando sara' il momento tornero', ricordati questo numero (mi diede il numero 7) e un nome scritto su un foglio di carta, akmeth-akmeteh o akmetelh (non ricordo bene) poi mi disse riguardandomi nel buio piu nero: sul serio non ti ricordi di me? non sai piu chi sono? io rialzai gli occhi e lui spari', e posso giurare che da quell esperienza io non riesco piu a ricordare un benedetto viaggio astrale,anche se vado, io non ricordo nulla, ho provato tantissime volte, ma non succede piu'.forse ci vado ma non ricordo nulla, e se dormo non sogno piu o non ricordo piu. Solo quando si tratta delle mie premonizioni, riesco a ricordare vividamente il sogno, ma per il resto è tutto un punto interrogativo. Ho provato ogni metodo, di rilassamento, di trance, ogni cosa, ma niente, è come se fossi bloccata,e non capisco xkè. Se qualcuno puo' darmi spiegazioni a riguardo, ne sarei felicissima, spero solo che prendete sul serio questi avvenimenti, perchè è tutto cio' che mi è successo.non amo dire bugie e non so a chi rivolgermi, perchè è difficile parlarne con qualcuno al di fuori.Sono sempre stata diversa, tra premonizioni a livello onirico e altre cose che mi capitano.Se qualcuno puo anche aiutarmi a scoprire chi fossero quelle presenze e perchè me stessa mi ha baciata.. sarebbe un terno a lotto per me. Grazie cmq |
|
|
|
|
|
|
|
__________________ Questa pubblicità non è visualizzata dagli utenti registrati. Registrati ora ed entra a far parte della community di CoseNascoste |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
![]() Data di registrazione: May 2009
Ubicazione: Palermo
|
Ascolta la tua storia è shoccante e molto interessante e sinceramente ti credo.
Non so cosa dirti, sicuramente capirai con il tempo tutto quello che ti sta accadendo. Pensi che il non ricordarti i viaggi ed i sogni dipenda da quello che hai sperimentato nei tuoi viaggi? secondo me non centra niente, penso che sia soltanto un periodo, capita di non ricordarsi i sogni. Poi non capisco una cosa,: come fai a dire che non riesci a ricordare i viaggi che fai se hai la consapevolezza di averli compiuti? dovresti avere qualche ricordo se pur minimo non credi? Per la ragazza uguale a te , forse si potrebbe trattare del tuo Io superiore che ha voluto tranquillizzarti, infatti quando tu gli hai chiesto se fosse reale lei ti rispose che sia lei che tu siete reali..... Una domanda: ma il numero che era inciso sul ciondolo è lo stesso di quello che ti ha dato l'incappucciato dello specchio? Quando la donna ti dice che in quello stato in cui ti trovavi gli uomini che ti seguivano non ti potevano vedere a cosa si riferiva al tuo stato di astrale? forse per questo l'incappucciato nella stanza non riusciva a vederti, mentre tu percepivi i suoi pensieri? Senti, non sei sola ad avere queste esperienze, sicuramente devi dare tempo al tempo e vedrai che qualche cosa capirai. TIENICI INFORMATI SE RIESCI A CAPIRE QUALCHE COSA, SE TI VA Una domanda.... siccome vedo che hai viaggiato parecchio, quindi sicuramente hai molta esperienza nel campo, se ho qualche domanda da farti posso mandarti un messaggio privato? Ciao a presto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
Ti ringrazio dal piu profondo del cuore per aver preso seriamente la mia situazione. Sinceramente non so rispondere a nessuna delle domande che mi hai posto. Posso solo dirti il numero inciso sul ciondolo era 111 e non era il 7, l'uomo che la prima volta non mi ha vista ma che era "presente a livello fisico nella stanza", non era lo stesso che il giorno dopo vidi.la ragazza mi disse che attraverso il numero avrebbero rintracciato me, ma non so se intendeva in astrale o fisicamente. E dovrebbe essere come dici tu, a riguardo dei sogni e dei viaggi che faccio, dovrei ricordare almeno qualcosa, ma la mente è come vuota. quando di solito viaggiavo in astrale , utilizzavo delle protezioni prima di "partire" e dicevo una frase in modo da ricordare precisamente ogni cosa, adesso anche se dico quelle parole o utilizzo la protezione.. Nada, non ricordo nulla. Per quanto riguarda il resto, chiedimi quello che vuoi, si ho parecchia esperienza riguardo i viaggi astrali.Sono sempre disponibile per chi vuole un aiuto, o un confronto a riguardo. Anche te, se sai qualcosa o scopri riguardo quel nome, qualcosa su quel numero del ciondolo o ancora di questi uomini mezzi cane/lupo,tienimi informata. a presto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
|
Grazie dei chiarimenti....
Senti, Hai mai pensato se il numero 7 ed il nome potrebbero ricondurti a qualche cosa di familiare, magari qualche indirizzo, qualche posto.... oppure potrebbe ricondurti a una persona che hai conosciuto o che conosci?o addirittura a qualche persona che hai conosciuto in una vita precedente? visto che la persona dello specchio fa capire che vi conoscete,( anche affettuosamente, visto che cercò di accarezzarti il viso),e tu non ricordi chi fosse? Cerca di esaminare attentamente il numero ed il nome, (magari cercando di trarre il significato che ci sta dietro),e scovare almeno un minimo che ti collega a qualche cosa della tua vita, intesi? almeno io cercherei di fare così. Perchè quì bisogna capire se tutto questo è possibilmente riconducibile alla tua vita oppure riguarda soltanto il campo astrale, hai afferrato il concetto? Non capisco una cosa, quando esci dal corpo fai le solite richieste di protezione e poi prosegui con l'esperienza in modo lucido. Quando non ricordi niente dopo il rientro? Scusa le troppe domande ma vorrei capire meglio. Comprendo che forse ti sei sentita spaesata nel vivere queste esperienze che ti mettono in stato di allerta.... è normale da parte tua questa curiosità e riprovare ad uscire per capire cosa accade nei tuoi confronti dall' "altra parte". Comunque sii paziente e vedrai che con il tempo capirai quello che devi capire.... mantieni sempre un atteggiamento positivo e affronta tutto con tranquillità, perchè non c'è niente che non possiamo fare. OK... tenterò di fare anch'io alcune ricerche, ma ripeto che quella che avrà le idee più chiare sarai esclusivamente tu, basta avere pazienza. Ti ringrazio di avere accettato la richiesta di aito da parte mia....... dai, forza che riusciremo a capire qualche cosa ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Esperto
Ubicazione: Zona non scientificamente identificata
|
Ho avuto una specie di flash back, sempre se si scrive cosi', mi ricordo chiaramente di averla gia' letta questa storia solo che c'erano di mezzo anche i vampiri
Cmq non puo' essere la storia di una tua vita passata, perche' semplicemente uomini mezzo cane o mezzo lupo non esistono (che sono lupi mannari??) figuriamoci il tizio dagli artigli lunghissimi... Non voglio offenderti o mettere in dubbio la tua buona fede ma sappi che e' normalissimo avere questi "viaggi mentali" con una percezione tangibile dei 5 sensi... Chiamasi Fantasia... Eri rilassata parecchio e la Mente ha mostrato tutto il suo lato fantasioso, infatti leggendoti si notano chiaramente molte fantasie riscontrabili in libri di fantascienza o di horror medievale... Dico cosi' perche' adoravo leggere (e guardare il telefilm) di Padre Cadfel, non so se lo conosci, e il tuo racconto ha molti tratti medioevali, per non parlare dei comportamenti dei singoli personaggi... ![]() Quindi l'ipotesi di una vita passata e' molto lontana....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Full
![]() Data di registrazione: Nov 2009
|
effettivamente ricorda scene come se ne vedono in Underworld 3: la ribellione dei Lycan , o in The Covenant ma non significa nulla.. alla fine quasi tutto quello che conosciamo del "passato" sono immagini, ambientazioni viste nei film o lette sui libri.. ovviamente l'altro modo sarebbe quello di riviverle come ricordi in vite passate.. tutto fa pensare che aya sia una vampira che abbia perso la memoria e il suo compagno / vampiro la stia chiamando nei sogni
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
Si, diciamo che dovrei ricordare tutto, sin da quando lascio il corpo, ma è li che si annebbia la vista. Ricordo di ascoltare la musica, di rilassarmi, di sentirmi leggera come mi capita quando sto per mollare il corpo fisico, e poi ricordo di rientrare di scatto nel corpo saltando,quindi non ricordo cosa è successo prima di rientrare. non so il numero e quel nome se appartengono al tizio che mi me li ha dati, o a qualcuno su cui devo fare ricerche, sinceramente per me è tutto un punto interrogativo.Si forse dovrei pazientare e aspettare ma non c'è giorno in cui non provi a ritornare li,e anche se provo è tutto come un sogno.Hai presente quando pensi di aver sognato perchè non riesci piu a fare o a vedere qualcosa che credevi vero? pero tu sai che e' vero? ecco io mi sento cosi, sembra solo un sogno assurdo, ma posso assicurarti che i sogni non ti lasciano persone a livello anche fisico attorno a te, come quello che era seduto sulla sedia quella notte. quindi ancora grazie per l aiuto e la comprensione. per quanto riguarda petalo nero lo so è assurdo quello che mi è successo, ma posso dirti che l esperienza dove i tizi mi inseguivano è uscita , attraverso una regressione guidata. io ho attraversato lo specchio e mi sono ritrovata li a vedere e a sentire sulla mia pelle ogni sensazione di ansia paura e tristezza. dopo quell tuffo nel passato ho voluto provare con l astrale a risalire a che successe, e piu c ho provato e meno vedevo,anzi mi è comparsa quella persona a livello fisico nella stanza, e quando poi volevo capire chi diamine fosse e perche fosse li, ritorno in astrale perchè volevo cercarlo, e mi compare l altro. e si mi piacciono i fantasy , ma non ho mai creduto neanche io a queste cose.Solo che ora mi ci trovo dentro e mi sento come "sola" perchè è da matti e lo so bene.e per questo che non mi do pace, voglio venirne a capo. ma infatti non ho mai pensato a lupi o altri esseri, ho fatto una ricerca scrivendo head of wolf/dog, e mi è uscito un dio egiziano, che era davvero molto molto simile a quel tizio mezzo cane/lupo, solo che era molto piu grosso. Per i vampiri non so che risponderti, perche' non so se esistano e non so manco dove potrebbero essere se esistono. pero' non so se queste cose c entrano o se a tutti capitano, di notte sono molto piu attiva, mi sento piu in forma,mi piace la carne e anche se dicono che fa male tutta cruda mi piace di piu, se ci sono persone accanto a me non vedo la loro aura, ma solo un energa grigia o abbastanza trasparente ma dai colori grigio-chiaro-scuro che esce dai loro corpi e si dirige verso di me, avete presente come un aspirapolvere? Ecco capita quacosa di molto simile spesso chi mi sta a contatto mi fa sentire un adrenalina addosso, tipo felice senza motivo, e loro iniziano ad avere forti mal di testa. non ho mai visto fantasmi o presenze se non a livello onirico,solo in alcuni casi in determinati orari del pomeriggio ho visto da sveglia qualcosa, o donne o parenti di amici ecc. poi c e una cosa che io chiamo Rancore, ma suppongo che sia qualcosa di piu, se qualcuno mi fa male o a livello fisico o a livello emotivo, scatta qualcosa dentro come una fortissima rabbia o non so aggressività che mi fa volere male a queste persone,mi spiego : se penso una cosa che deve succedere a loro, succede , ma non in generale, succede precisamente come voglio che succeda, a volte solo pensando o dicendola una solta volta,scatta il tutto.ma poi mi pento perchè mi rendo conto che posso essere pericolosa. quindi sto attenta a cosa penso o conto fino a 10 per sbollire. ma non sono cattiva. pensavo che fosse qualcuno che mi protegesse,ma poi bho ho capito che proveniva da me. e non hanno mai funzionato per cose buone, sempre per fare male. Ho premonizioni e sempre a distanza di 2 o 3 mesi succede, sono sempre brutte e mai belle, e non ne ho mai su di me, ma sempre su altri. solo una non si è ancora avverata. che altro dire? spesso elettrizzo le cose o impazziscono elettrodomestici o le cose elettroniche se ci sono a contatto e cho una giornata NO.-non so se tutte queste cose hanno un senso per voi, ma mi caratterizzano. se chiudo gli occhi la notte, sembra che io abbia gli occhi aperti perchè vedo tutto intorno a me, e vedo sempre la luce come accesa, infatti se apro gli occhi io vedo che e' tutto buio, ma se li richiudo la luce è ancora come accesa. io non ho mai pensato che grossi artigli argentati o unghia che siano fossero di un lupo o cose varie, piu che altro ho pensato fosse un demone non so qualcosa di simile. nessuno mi crede e nemmno io riuscirei a crederci, ma non è partito da un viaggio astrale le scene e tutto il resto. E' successo durante una regressione, guidata oltretutto. all inizio pensavo che 111 fosse una data tipo 01 01 01, ma non avrebbe senso, poi ho pensato fosse un codice, a che pro? quando lei disse che mi avrebbero rintracciata ho pensato che fosse un numero che indicasse me.pero' non puo essere suppongo altrimenti saremo cme gli ebrei numerati al tempo di hitler, e non capisco nemmeno il mai nato. la stanza dove mi ritrovai con quel tizio dello specchio aveva i tratti di uno stile del periodo delle scene della regressione, ma non posso assicurarlo perchè io ricordo solo il mantello della donna e il viso è cosi sfuocato.Giuro che non so, spero di trovare aiuti e risposte. Accetto qualsiasi cosa anche per chi non crede in cio che mi è successo, dopotutto neanche io crederei a me stessa se non l 'avessi vissuto tramite una Regressione. cmq Buon anno a tutti e tanta prosperità. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
|
Sei una persona particolare, diciamo che riesci a percepire in campo energetico.......fossi in te sarei contento di avere queste capacità.Queste capacità li ha fin da piccola? ricordi qualche cosa?
ahh non avevo preso in considerazione la frase "mai nato", sinceramente non saprei cosa dirti, anche perchè non capisco cosa centri con te che sei viva e vegeta. Non riesco a capire perchè non ricordi più l'esperienza astrale, dato che ricordi sia l'uscita che l'entrata, non comprendo perchè soltanto l'esperienza non ti rimane impressa; pensi che ti sia stato vietato? NON PENSO PROPRIO!!! può darsi che è solo un periodo,poi l'incappucciato non ti ha detto che si farà vivo lui e che col tempo ti sarà chiaro tutto? Poi c'è il particolare dell'uomo dello specchio, ovvero quando di dice che non si dovrebbe trovare con te...... che significa che gli era proibito ma si presentò lo stesso' boooo Sai c'è un topic sul forum dove si parla di entità astrali in sembianze umane che a volte si fanno vedere anche nei sogni per chiedere qualche cosa. Ho dei dubbi che si trattasse delle stesse entità della tua esperienza, ma dacci un'occhiata ugualmente. Ecco il topic:Uomini incappucciati in sogno Su l'uomo con la testa di cane non ho trovato niente di soddisfacente. Ho trovato soltanto che in eggitto veneravano anubis signore degli inferi, che di solito veniva raffigurato con la testa canina. Sinceramente penso che non c'entra niente con la tua esperienza. Per il numero 7so che è molto presente nella bibbia.... non ti dice niente? Comunque abbi pazienza e facci sapere se rieci a capire un minimo. Ciao e buon anno a te e a tutti i componenti del forum |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Esperto
Ubicazione: Zona non scientificamente identificata
|
Ok per te e' vero, da quanto ho capito leggendo penso che tu si senti una specie di lupo mannaro giusto? perche' hai scritto questo:
Quote:
Poi mi sembra che hai cancellato una frase che riguardava il tuo appettito verso la carne cruda... In che senso? Che mangi la carne cruda o al sangue? Non e' tanto igienico Potresti beccarti qualche orribile batterioQuindi ti senti una specie di lupo mannaro? Buon anno anche a te!
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
Per pericolosa intendo che quando ho tanta rabbia dentro e quell determinata persona mi ha ferita, beh scatta qualcosa e qualsiasi cosa pensi di lei/lui succede, a volte ho ferito al punto da provocare incidenti che potevano rivelarsi mortali- sono molti gli episodi e quando accadono io poi mi sento in colpa anche se in quel momento io ho desiderato quella cosa.nei dettagli. questa forma di autodifesa si è sviluppata con il tempo e con l eta' adulta. Ora è piu forte riesce anche con persone che hanno fatto male a quelle che amo. ma posso sembrare cattiva, perche' sia le mie premonizioni e sia cio' che mi succede cn i pensieri..non sono mai con scopi buoni.A volte ho paura di cio che penso, cosi distolgo subito il pensiero. ma mai pensato ad un lupo mannaro. ho scoperto che anche mia mamma è come me, solo che lei a differenza mia gli spiriti prima li vedeva da sveglia,e non in forma onirica- Anche lei se pensa succede.Ma non le ho mai parlato di me, preferisco rimanere ad ascoltare,lei dice sempre che gli altri non ci capirebbero- Quindi lei smentisce sempre tutto.E non so se ancora vede o fa viaggi astrali,lei racconta solo di quando era, e faceva, mai del presente. nessuno sa che mangio carne cruda, come nessuno sa che sono cosi. mi è capitato a volte di avere visioni remote, ossia di chiudere gli occhi e di "aprirli all interno" e da li di spostarmi a vedere da qualche parte, una sera lo feci spostandomi da una vecchia amica di classe,la vidi mentre si aggiustava gli occhialini nel letto e prendeva il telecomando, ma il telecomando era scarico cosi l ho vista alzarsi e cambiare le pile. il gg dopo la chiamai, e scherzando le dissi :Lù hai avuto problemi con il telecomando ieri eh? e lei senza pensarci mi disse : si che nervi mi so dovuta alz... poi mi fa : ma scusa tu che ne sai? ed io le spiego tutto. L'errore piu grande fu, perchè ho capito che alcune persone non possono capirti, e ho perso un amica,perchè ha avuto paura di me. uguale per altre situazioni. qiundi da un lato mia mamma ha ragione, cosi evito di dirlo in giro. Riguardo al dio ho visto delle figure molto simili ma quella creatura era piu grossa, se dovrei descrivertela, era a petto nudo cn questa testa pelosa-di cane o lupo esotto era vestito cn una cinta ma era tutto buio per la strada non ricordo altro, gli altri anche erano a petto nudo, e quelli fuori la chiesa come guardiani o soldati.io avevo pensato a delle maschere come una congrega non so ma non ha senso a quell epoca?se fossero satanisti?o cose simili?potrebbe collegarsi al culto di quel dio dell inferno? ma che scopo il numero 111? e il mai nato sul ciondolo? non sapevo il num sette comprare spesso in bibbia?e se fosse un codice? o non so, un modo per trovare lui? se la donna ha detto che cn quel numero loro potrebbero trovare me (quindi sbaglio anche a dire quale sia?) allora lui che è sette forse vuol dire che si puo rintracciare? e quel nome akmethe-akmeth o akmetehl, mi suona di spiritesco-demoniaco cose simili,ma i demoni hanno le unghia argentate?,c'è un codice per i demoni?c e un numero?e perchè dovrei ricordarmi di lui?non saprei rispondermi ma vorrei capire. qualcuno conosce come scoprire il nome o quel numero a cosa puo appartenere? vorrei sul serio sapere .. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: seriate
|
Io ti credo veramente... Ma non capisco perchè non sei più riuscita a tornare in astrale.. forse tu potrai ritornare in astrale quando quella sagoma nera si fa rivedere come aveva detto...
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Junior Plus
|
Per il numero 7 volevo dire che nella bibba è un numero molto usato, come per esempio il settimo giorno Dio si riposò di creare il mondo; Gusù dice di perdonare settanta volte sette; ogni sette anni la terra in palestina non doveva essere coltivata ecc...
Non so se si riferisce a Dio, ma qualche cosa dietro ci dovra essere. Non esistono ne demoni e ne demonio... è soltanto la creazione della nostra paura; non spiego il concetto sennò vado fuori tema e mi dilungherei troppo. Non credere che sei tu a fare accadere quello che succede alle altre persone, non esistono questi tipi di "maledizioni",non saprei come chiamarli, diciamo che hai anche la capacità di prevedere gli avvenimenti di persone che conosci, d'altro canto hai detto anche tu che hai anche delle premonizioni... non darti delle colpe che non esistono ne per te e ne per chiunque altra persona. Ciao a presto. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Junior
|
Quote:
child, si forse è cosi , forse no. io non credo nella chiesa, non credo nelle statuette o nelle religioni che reputo false, ma non so quanto vera possa essere, credo in Dio, come in satana.Non so perchè ma sento che esistono, anche se nessuno ha vere prove, io credo ad entrambi.non so è piu forte di me il fatto di crederci. La bibbia per me è solo un falso, hanno nascosto le vere cose e i veri avvenimenti dalla genesi in poi, o forse anche prima.ma andremo in Ot perchè questi sono altri argomenti suppongo. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Super Utente
![]() Data di registrazione: May 2004
Ubicazione: Cybertron
|
inquietante ma affascinante la tua storia, aya
![]() credo che la Verità sul tuo Essere sarà sempre confermata da queste tue disarmanti esperienze... scava dentro di esso, stai attenta ad ogni minimo particolare durante ciò che accade in questi straordinari contesti... abbi fiducia della tua forza e delle tue capacità, del tuo istinto... non sentirti responsabile degli eventi negativi che casualmente incrociano la tua sorprendente Esistenza... proteggila sempre da tutto ciò che potrebbe comprometterla
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Senior
![]() Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: seriate
|
comunque prova a contattare la sagoma nera in qualche maniera tipo scrittura automatica... ho comunque per i sogni io faccio così: (per fare sogni lucidi) dormo ma in tanto parlo a mente, penso oppure le mie orecchie stanno attente a un suono particolare come il fischio oppure il respiro... Comunque spero per te che riuscirai a ritornare in astrale e darci notizie perchè questa cosa mi hai incuriosito veramente tanto... qello che hai vissuto tu forse era un passato remoto e allora c'erano i lupi-mannari... comunque tienici informati
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|