Welcome guest, is this your first visit? Create Account now to join.
  • Login:

Benvenuto in CoseNascoste Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo Utente

Predefinito Vorrei provare a fare un sogno lucido

+

Quando avevo 8 anni ne sentii parlare da mio fratello. Perciò non meravigliatevi se sono qua interessata a farli alla giovane età di 15 anni
    dopo mi presenterò nella sezione (se c'è) ma ora sono di fretta!
    Sono nuovissima in questa categoria, perciò vi prego non ditemi nomi strani che non conosco ieri sera ho letto che bisognava rilassarsi, immaginare un luogo finché non si sentono le palpebre pesanti e poi non perdere la concentrazione.
    Ho provato, e sono rimasta cosciente finché avevo gli occhi pesanti, poi però mi sono svegliata che era mattina.

A volte ricordo i miei sogni, ma non sempre, spesso quelli 'importanti', per esempio ho sognato di incontrare i miei idoli circa 1 mese fa, e me lo ricordo ancora perfettamente (l'avevo anche scritto da qualche parte) !
    non so cosa dirvi per informarvi, vado a letto alle dieci e mezza solitamente e mi sveglio alle 7, tranne il sabato e oggi che vado all'una e mi sveglio alle 11 o quando ho voglia se vi aiuta ho un carattere testardo, perciò ci riuscirò prima o poi.

Grazie a tutti per l'aiuto.

ps. se mi sveglio di mattina, e poi inconsapevolmente mi addormento e quando mi sveglio (5 min dopo) penso di aver visto l'orologio, anzi sono sicurissima, ma in realtà non è vero nonostante la convinzione, ho fatto un sogno lucido? L'unica cosa che ricordo quando mi sveglio è che l'ora non la ricordo. Mi capita spesso questa cosa.

Utente Senior Plus

Predefinito

Non ho capito bene quello che vuoi sapere.. Vuoi sapere come fare sogni lucidi??
    Ammetti i tuoi errori prima che qualcuno li esageri.

Utente Full

Predefinito

+

qui nella sezione dovrebbero esserci delle tecniche...se cerchi su internet trovi dei consigli.
    ci sono i cosidetti test di realtà per esercitarsi...potresti anche tenere un diario scrivendo i sogni che fai ogni volta
    "Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •